Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto le prime 11 pagine della discussione poi non ce l'ho fatta più... mi consigliate di prenderla online? Ho visto che un sacco di persone hanno avuto problemi di tv arrivate rotte...ecco questa cosa se possibile me la vorrei risparmiare... sta succedendo ancora? O hanno capito che serve un imballo più consistente??
-
ti dico la mia....
compro molte cose online ma per la tv non me la sono sentita...è vero che ho speso 100-200 euro in più ma almeno me la sono caricata in macchina e gli ho fatto fare un viaggetto tranquillo tranquillo.... :D
-
Però nemmeno in negozio vi fanno aprire la confezione per verificare che sia tutto a posto, no? E anche negli store comunque le cose arrivano trasportate da corriere. Ovvio se vedi che ti stanno dando una confezione vistosamente ammaccata non la prendi...ma lo stesso se il corriere vuole consegnarti una confezione visibilmente danneggiata puoi sempre rifiutarla e/o accettare con riserva. Certo son sempre rogne...perdite di tempo :-/ Mi piacerebbe sapere com'è andata a finire all'utente che ha fatto il reso ad Eprice e si è visto negare il rimborso per tv arrivata danneggiata!
-
ma con eprice puoi fare reso entro 14gg anche se hai aperto e provato il tv??
poi loro che ci fanno?? lo rifilano ad altri??
-
Gli acquisti online godono del diritto di recesso.
Ovviamente penso li rimettano in vendita...mica se li tengono.
-
si ma mi chiedo, una volta che ho aperto le plastiche del tv, manuali, telecomando, ecc.. chi lo ricompra lo trova tutto aperto!!
come è possibile?? tu se compri un tv nuovo e lo trovi tutto aperto te lo tieni??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tvlg
si ma mi chiedo, una volta che ho aperto le plastiche del tv, manuali, telecomando, ecc.. chi lo ricompra lo trova tutto aperto!!
come è possibile?? tu se compri un tv nuovo e lo trovi tutto aperto te lo tieni??
Sinceramente...non ho idea. Forse hanno il modo di ri-plastificare tutto (non mi pare così complicato). O forse li vendono come scontati, non lo so.
-
Da oggi sono dei vostri ....
Primissime impressioni:
eccellente
Utilizzo con leggere variazioni
Scene: Cinema
Picture Mode: Cinema 1
Backlight: 7
Contrast: 95
Brightness: 50
Colour: 48
Hue: 0
Colour Temp: Warm 1
Sharpness: 60
Noise Reduction: Off
MPEG NR: Off
Dot NR: Off
Reality Creation: Manual
Resolution 50
Noise Filtering 20
Smooth Gradation: Low
Motionflow: Clear -------------- CAMBIATO IN TRUE CINEMA
Film Mode: Auto
Black Corrector: Off
Adv Contrast: Low
Gamma: -1
Auto Light Limiter: Off
Clear White: Off
Live Colour: Low
White Balance
R-Gain 0
G-Gain -5
B-Gain -10
R-Bias -1
G-Bias -2
B-Bias -3
Detail Enhancer: Low
Edge Enhancer: Off
Skin Naturaliser: Off
PRIMISSIME DOMANDE:
- da dove si toglie il logo SONY (non trovato da nessuna parte)
- il browser dove lo trovo?
- su digitale (in attesa di mettere secondo decoder SKY) come richiamo una sorta di ELENCO CANALI?
Domandona leggermente OT, ma spero utile:
- meglio mettere il secondo decoder sky (ho my skyhd in cucina e il secondo skyhd da collegare passando cavo e spostando di volta in volta scheda sky togliendo alimentazione all'altro decoder altrimenti non va) NOTA: ho chiesto, è ultra-lecito, no problem
OPPURE
- qualcuno ha in uso degli extender HDMI wireless (oppure cablati con cavi rete cat5 e PowerLine)?
-
Ciao, volevo prendere un tv UHD però non ne parlano benissimo del reparto gaming.
Io uso il tv principalmente con PS3, il resto bluray e canali tv.
Guardo la tv distante 180cm circa.
Che mi dite di questo 50w828? (In negozio non mi ha colpito quanto il tv uhd che volevo prendere, però nel complesso questo non mi dispiaceva..)
-
Il logo lo togli da home-impostazioni di sistema-impostazione generale
Il browser lo trovi nell'elenco applicazioni
Un elenco rapido di canali lo ottieni premendo il tasto discover e poi cursore in basso
-
Ciao a tutti. Magari sarà stato chiesto 10000 volte. Perché leggo e trovo prezzi differenti tra 828 e 828b? specialmente della versione 50 pollici. Che differenza c'è?
-
828 dovrebbe essere il modello 2013
828B il 2014
-
Ciao,
828 è solo 2014.
828B (pure incompleto perchè ci sono altre lettere), e per l'esattezza BBIXXXX indica che è per il mercato italiano e distribuito ufficialmente da Sony Italia.
Il discorso 2013 e 2014 lo si può fare per l'805, dove se è seguito da BBIXXXX è modello 2014, se invece le lettere iniziano con A è modello 2013.
Prezzi molto differenti tra loro : potrebbe essere di importazione e quindi avere la generica garanzia europa.
-
No, è lo stesso modello, nel 2013 non c'era l'828 ;)
-
Grazie per le info. L'ho ordinato all'Unieuro (magazzino centrale, introvabile nei negozi), modello BBI 50 pollici. Avete avuto modo di leggere qualche scontento? vertical banding o clouding? grazie