Ciao,
in attesa che calino un pò i prezzi (o che si riesca a fare un co-buy) vai col domandone: qual'è la miglior taglia di hd da inserire nel player per quanto riguarda affidabilità, prestazioni, compatibilità?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
in attesa che calino un pò i prezzi (o che si riesca a fare un co-buy) vai col domandone: qual'è la miglior taglia di hd da inserire nel player per quanto riguarda affidabilità, prestazioni, compatibilità?
dimenticavo...grazie:D
Co-buy per un Hard Disk?? :eek: :eek:
Compralo e basta!
I prezzi sono già calati rispetto ad 1 anno fa quando il lettore è stato lanciato sul mercato.
Basta che inserisci la seguente stringa in un qualsiasi motore di ricerca e scegli il venditore che ha il prezzo più basso. ;)
Samsung Hard disk HD203WI EcoGreen - 2 Tb - 32 Mb - 3.5"
Il pendrive deve essere formattato in FAT32, in NTFS e HFS (ovviamente, almeno in questo secondo caso), altrimenti il processo di aggiornamento non parte.Citazione:
Originariamente scritto da pikka68
sotto casa mia un sata 2 samsung da 500 lo vendono a 39 € , e qui hanno dei prezzi stratosferici...
Cmq per l'aggiornamento devo usare il recovery descritto nella prima pagina del thread, e usare questo Mede8er_V4Beta4_2_October2010 ????
Si Claudio...se hai il Mede8er con il nuovo chipset 1073DD C+ devi usare solo quel file nella modalità recovery. ;)
...credo che bigpix si riferisse ad un eventuale co-buy del Mede8er.Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Ahh... capito!!
Allora è diversa la questione...
Ripeto: Compralo e basta!! :p:p:p
ciao a tutti ..
Bad... Bad... chè - mèstai... a tentà ;) :p
P.S aspetto aspetto chi và di fretta ( remember netgear 834) ;)
ciao Buona domenica
No christians...la PenDrive deve essere formattata in FAT oppure FAT32 altrimenti il processo non parte oppure si interrompe, in quanto il Sistema Operativo del Mede8er (uC-linux) non riconosce nella modalità recovery le partizioni NTFS.Citazione:
Originariamente scritto da christians
al limite si potrebbe provare con una pendrive formattata in ext3...ma chi è il temerario che ci prova ? :p
Ragazzi,
ho capito bene che sia lo shop ufficiale, che gli altri europei fanno partire fisicamente il lettore dall'Europa?
Chiedo per avere la certezza di no Dogane tax:)
Grazie
ale
Chi non risica....non rosica :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
@robbynaish
Esattamente...tutti quelli segnalati in prima pagina di questa discussione, hanno fisicamente i magazzini in Europa e quindi...nessun dazio doganale.;)
Buongiorno e buona Domenica,volevo chiedere se acquistando il Mede8er MED500X con HD da un 1 TB incluso si deve formattare oppure no.
Saluti.
Retni.
Esatto, mi sono sbagliato a digitare.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
La mia pendrive era formattata in HFS+ e non succedeva niente. Dopo averla formatta in FAT32 sono riuscito ad aggiornare.
Per quanto riguarda il videowall, non ho capito molto come implementarlo. Mi pare, per quanto riguarda i film, si debbano creare le cartelle dei vari generi e, all'interno di ogni genere, le cartelle con i film e relativa locandina. Non ho capito, invece, come fare per le serie TV.
Comunque, spero che YAMJ venga presto reso compatibile con il Mede8er.