Good!
Visto che ti trovi, e che hai capito come si fa, correggi anche il quote su Oby.....stesso discorso.....
Visualizzazione Stampabile
Good!
Visto che ti trovi, e che hai capito come si fa, correggi anche il quote su Oby.....stesso discorso.....
Il pana in oggetto dovrebbe arrivare al negoziante tra 30 minuti e stasera lo vorrei andare a prendre ma misà che non entra nella mia punto:eek: So che sono state scritte + volte in in questo thread ma non mi fate rileggere tutte le 90 pagine...... mi direste le dimensioni dell'imballo??? (non sarebbe male metterle nelle faqs....) Anticipatamente ringrazio!
devi abbassare i sedili e allora ci va.......garantito x il 42"...
ma se è una GRANDE punto ci sta anche il 50! ahaha scusate la battutaccia :D
mi accodo alla richiesta di sapere le misure dell'imballo! per favore ;)
Riguardo alla CAM avete letto nel thread del px70??
lo riporto qui:
per chi vuole c'è quindi la possibilità di avere questa fantomatica CAM per vedere i programmi a pagamento!Citazione:
I modelli della Panasonic venduti con la CAM DTT integrata e quindi con il bollino bianco saranno:
TH-42PZ85 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
TH-46PZ85 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
Questi sotto invece avranno il sw certificato quindi bollino bianco ma per avere la CAM bisognerà contattare Panasonic
TH-42PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-46PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-50PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-42PZ800 [Full HD] 4 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
TH-50PZ800 [Full HD] 4 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
TH-37PX80 [HD Ready] 3 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-42PX80 [HD Ready] 3 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-50PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-42PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-37PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
Sarebbi davvero cosa buona e giusta!!
aggiungi 15cm alle dimensioni del monitor e calcola 40cm di spessore....siamo liCitazione:
Originariamente scritto da Aruze
Appena ritirato : L 114 P 32 H 80,sulla mia clio non ci stava,ho dovuto approfittare di un amico con una macchina più grossa.Ho atteso 10 gg ma finalmente fa la sua bella mostra sul mobile in sala.Devo dire che appena acceso,i colori non sparavano e ho dovuto fare poche regolazioni (tutte prese dalle FAQ che ci sono sul forum)provato anche con dvd(guerre stellari) e mio figlio ha provato la xbox 360 con un gioco(rally auto) e devo dire che è notevole la visione e con xbox niente rallentamenti o noie varie.Ciao a tutti
Misurato....12.8 cm...ok?Citazione:
Originariamente scritto da gico11
cmq sia l'altro giorno il mio px80 ha finito la sua prima settimana con una media di 7,3 ore al giorno :D sinceramente pensavo che restasse accesa meno la TV in casa :p
cmq sono molto soddisfatto, non vedo nessuna ritenzione temporanea di loghi o simili neanche a schermo nero... e non ho mai usato effetto neve o pionwas!! (non uso console cmq, solo canali TV, SKY e DVD)!
sarà che la sera solitamente mi guardo un bel DVD a pieno schermo e ciò basta a eliminare i loghi delle varie TV ;)
Detto papale papale.Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Menomale che siam tutti maschi e vaccinati in questo forum, se ci fossero lettrici ti eleggerebbero a capo branco.
Chiuso OT:D
grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
bella questa!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
comunque la misura era da intendersi..."a riposo"...:D :D :D
Ok... :D
Che ne dite di restare In Topic, please?
:huh: