Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai ad ascoltarle e poi decidi quelle che ti piacciono di più...mazzo85 ha detto:soino indeciso con la serie base home thater della Klipsch
A meno che non ascolti sempre musica in 5.1 andranno benissimo anche dei surround HC...sarebbe bene avere i frontali Sx e Dx con le stesse caratteristiche del centrale, ma i posteriori non è poi così importante che siano uguali. In fine devono riprodurre vari effetti di solito...unshake ha detto:se abbino i frontali della Arbour ai posteriori serie HC?
Più che altro direi che è fondamentale.zip87 ha detto:sarebbe bene avere i frontali Sx e Dx con le stesse caratteristiche del centrale,
Dovrebbero essere nettamente superiori...infatti costano circa 350-400€ in più a coppia rispetto alle HC505. Sono fatte davvero bene. Comunque io andrei ad ascoltarle prima di prenderle.dEUS1977 ha detto:che mi potete dire delle musa 505?
Le vorrei sostituire alle hc505, per impianto stereo accoppiate ad un
Non ho capito come si montano. Nella foto si vede una fessura rettangolare, ma come si fissa al fondo del diffusore?paolo_catullo ha detto:Montandone 4 ai lati della cassa dovrebbero dare una maggiore stabilità. Che ne dite?
3lux ha detto:Non ho capito come si montano. Nella foto si vede una fessura rettangolare, ma come si fissa al fondo del diffusore?