Visualizzazione Stampabile
-
E' un problema noto, che si può manifestare su entrambi i lati, in maniera più o meno accentuata.
Solo Panasonic per ora sembra abbia risolto completamente col suo modello OLED.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
one.ring
Si comprato da Stockisti.
Sto rabbrividendo...
Avevi fatto regolazione blanda per prime 200h?
-
Citazione:
marcocivox
E' un problema noto, che si può manifestare su entrambi i lati, in maniera più o meno accentuata.
posso chiedere sostituzione/riparazione in garanzia?
onestamente leggendo tutto il forum mi era scappato (ai tempi dell'acquisto) questa problematica...
-
Citazione:
undertherain
Sto rabbrividendo...
Avevi fatto regolazione blanda per prime 200h?
si, ma sarebbe cmq ridicolo a prescindere...
-
Citazione:
marcocivox
Eh?!?
E quindi se ad uno si manifesta che fa?!?
-
Normalmente non è così evidente da inficiare la normale visione.
-
Citazione:
f_carone
Normalmente non è così evidente da inficiare la normale visione.
Avevo provato con un filmato per verificare bad pixel e non avevo visto nulla, per fortuna.
Ma è successo anche a qualcun altro?
-
Sul mio é molto evidente. Specialmente nei videogiochi. Ma come detto in qualche post fa anche nei film tipo Gravity.
-
Citazione:
damon272
Sul mio é molto evidente. Specialmente nei videogiochi. Ma come detto in qualche post fa anche nei film tipo Gravity.
Ma scusa non possiamo portarlo in assistenza?
-
Citazione:
one.ring
Ma scusa non possiamo portarlo in assistenza?
Non c'è bisogno di portarlo chiamali e vengono a casa.
-
Citazione:
Plasm-on
Non c'è bisogno di portarlo chiamali e vengono a casa.
Davvero vengono a prenderlo? domani cerco il numero dell'assistenza e li contatto. Immagino che il packaging stia a me..
-
Citazione:
one.ring
Adesso non sono a casa dopo provo...
Il problema è che si vede chiaramente con sfondo nero... su quelli chiari di meno e non so davvero come fare una foto (il flash rovinerebbe...). Farò delle prove.
Forse qlc che conosce meglio la tecnologia oled potrebbe anche illuminarmi su questo fatto.
Cioè con immagini chiare non mi pare di notare una differe..........[CUT]
E' un 'problema' minimo che si nota sulle bassissime ire, pero' ti fai capire male, quando dici sfondo nero, intendi non nero spento ma con un minimo di luminanza immagino, che regolazioni stai usando? ha regolato la luminosita' in modo che il tv e' 'spento' quando ce' un'immagine nera? es di solito 54-55 e' quel limite, se da tanto fastidio aiuta tenere il gamma a 2,2 invece che 2,4 ......cmq se dassi piu dettagli sulle impostazioni sarebbe meglio.
-
Citazione:
one.ring
Davvero vengono a prenderlo? domani cerco il numero dell'assistenza e li contatto. Immagino che il packaging stia a me..
No fanno tutto loro dopo aver visto il difetto decidono se portarlo via o meno, nel caso lo imballano loro. Cmq prima di chiamare l'assistenza ascolta i consigli di Carlo46 che è il piu esperto in materia e sicuramente ti da il consiglio giusto sul da farsi.
-
Con il gamma 2.2 la situazione migliora. Ma non scompare del tutto. Il problema si evidenzia alle bassissime ire. Io non ho ancora provato con l' assistenza.
-
Citazione:
marcocivox
...Solo Panasonic per ora sembra abbia risolto completamente col suo modello OLED.
Ieri hanno ufficializzato il prezzo in Europa: costa come un'utilitaria :cry: :
http://altadefinizione.hdblog.it/201...ic-TX-65CZ950/
In compenso LG presenterà una valanga di TV OLED al prossimo CES :eek: :
http://www.avmagazine.it/news/4K/lg-...016_10669.html