Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Strano che quella deformazione a bolle non inficia minimamente la visione. Siamo proprio sicuri?
Signori vorrei precisare che l'effetto bolle si noterà solo di giorno con luce ambiente e scene a basso APL, ovviamente se sei in posizione di notare il riflesso, al buio assolutamente no perché non c'è luce riflessa.
Tra un oretta vado al CC armato di penna USB, dov'è nascosto il contatore delle ore nel menù?
-
@ LUIDAN
Nel menu alla voce "Generale". Scorri fino a "Informazioni sulla TV" e lì trovi il contatore delle ore. Io sono arrivato a 695.
-
Affare fatto!!!
Oggi porto il mio indietro e ritiro il 55EC930, ha solo un sub pixel blu in bassa a sx e qualche logo di ritenzione in alto a dx ma solo su schermata bianca si nota...Avevo chiesto se ne arrivava un altro, ma quando mi ha detto che se prendevo questo esposto gli aggiungeva la garanzia estesa di tre anni, il tutto a pari prezzo con quanto avevo speso per il 55F9000, non ho resistito e gli ho detto si!
In pratica ho pagato €1770 comprensivo di garanzia estesa a tre anni del valore di €160.... €1610
-
Complimenti, ottimo affare. Quante ore ha di funzionamento?
-
Citazione:
LUIDAN
Signori vorrei precisare che l'effetto bolle si noterà solo di giorno con luce ambiente e scene a basso APL ...
E proprio a questo che mi riferivo e che mi porta a classificarlo come difetto.
-
-
Citazione:
LUIDAN
Affare fatto!!!
Oggi porto il mio indietro e ritiro il 55EC930, ha solo un sub pixel blu in bassa a sx e qualche logo di ritenzione in alto a dx ma solo su schermata bianca si nota...Avevo chiesto se ne arrivava un altro, ma quando mi ha detto che se prendevo questo esposto gli aggiungeva la garanzia estesa di tre anni, il tutto a pari prezzo con ..........[CUT]
Hai fatto davvero un ottimo affare, sei quello che secondo me in Italia lo ha pagato di meno di tutti questo tv! Facci sapere le tue impressioni poi quando lo monti visto che vieni da un F9000.
-
Citazione:
LUIDAN
Affare fatto!!!... In pratica ho pagato €1770 comprensivo di garanzia estesa a tre anni del valore di €160.... €1610
Porca miseria che c... fortuna!!! Benvenuto tra noi! :)
-
Curioso il fatto che volessero sbarazzarsene a tutti i costi....
-
Citazione:
LUIDAN
Affare fatto!!!
Oggi porto il mio indietro e ritiro il 55EC930, ha solo un sub pixel blu in bassa a sx e qualche logo di ritenzione in alto a dx ma solo su schermata bianca si nota...Avevo chiesto se ne arrivava un altro, ma quando mi ha detto che se prendevo questo esposto gli aggiungeva la garanzia estesa di tre anni, il tutto a pari prezzo con ..........[CUT]
visto che ormai l hai preso puoi farci capire presso quale catena anche abbreviando il nome? Perché io arrivo adesso da mw e ne hanno solo due compreso quello esposto e li vendono a 3000 euro il massimo che sono riuscito ad ottenere e 2800 loro dicono di essere sicuri di venderli a quel prezzo senza problemi
Aggiornamento per chi interessa...preso ormai da una scimmia irrefrenabile ho provato da un altro mw chiedo subito al responsabile vendite e mi dice che l ultimo 930 è quello esposto, mi si illuminano gli occhi vedo l opportunità di fare l affare...la delusione non tarda a venire mi dice che mi può fare al massimo un 15% di sconto sul prezzo di 3000 di partenza, mi spiega anche che il 15% è il loro margine di guadagno di più ci vanno a rimettere...insomma non so quali santi hai in paradiso LUIDAN per essertelo portato a casa a quel prezzo io mi sarei accontentato anche di un 2200 euro su un esposizione ma non c'è stato verso
-
Una domanda scema...
Ho collegato il cavo satellitare al tv. Dopo svariati tentativi sono riuscito a fargli vedere il satellite. E mi ha trovato molti canali.
La domanda scema è: come faccio a vederli? Cosa devo selezionare con il telecomando per poterli vedere??
Grazie...
-
io non ti saprei aiutare, ho sky.
Ma ho visto che ce' un'app installata con il ? la clicchi ed e' un manuale di tutta la TV, sicuramente li dentro trovi la risposta.
-
Forse l'ho trovato :D 2100 con 4 anni di garanzia incrocio le dita...
-
Citazione:
ciuchino66
Una domanda scema...
Ho collegato il cavo satellitare al tv. Dopo svariati tentativi sono riuscito a fargli vedere il satellite. E mi ha trovato molti canali.
La domanda scema è: come faccio a vederli? Cosa devo selezionare con il telecomando per poterli vedere??
Grazie...
Devi premere il primo bottone sotto quello dell'accensione e selezioni l'ingresso Live tv. La domanda non è scema perché in fin dei conti è un televisore e dovrebbe prima di tutto far vedere bene i canali dei sintonizzatori incorporati altrimenti diventa solo un display per sorgenti esterne.
-
Citazione:
matrix_*76*
Forse l'ho trovato :D 2100 con 4 anni di garanzia incrocio le dita...
Hehe, obbiettivo averlo per Natale centrato?