1 se hai uno smartphone android sul market trovi un telecomando con il tasto scene
2 devi impostare uscita cuffie come uscita audio, ti trovi l`audio sulle cuffie indipendente dall`audio del TV
Visualizzazione Stampabile
@mauro....ok grazie, infatti è strano la retro max in 2D ho un nero da dio adesso riprovo avatar in 3D
Mauro cosa serve autolimitatore di luminosità
Noooo mauro non mi convince il 3D , la profondità ce ma mi sembra che va in palla il pannello , guarda io me la godo in 2D , batman è impressionante come nero , va bene così
mi sa che si sono persi il mio xperia z maledizione
Ciao a tutti,
Volevo chiedere come si comporta questa tv nel 3d.
@ksl86....ma quarda io dopo tutta la serie samsung dalla B alla F tutti serie 8 con questo sony 55 w905 questa è la mia faccia ....:eek: , il 3D ripeto ce si vede bene, ma ho l'impressione che va un po in palla il dimming , perche in 2D la retro al max ho un nero che sembra spento, mentre in 3D no , sembra che il dimming non assiste alla scena
Scusate se mi intrometto.....
se prima ero indeciso tra Samsung 55F8000 e LG 55LA860 adesso credo che la scelta migliore date le mie esigenze sia il sony w905, gli unici dubbi che mi sono rimasti sono:
1. la velocità di funzionamento dell'interfaccia utente e nella gestione delle APP
2. la capacità di lettura di mkv di grosse dimensioni da disco esterno USB o in streaming, mi pare di capire che non digerisce tutto come il samsung o l'LG.
qualcuno gentilemente potrebbe aiutarmi a togliere questi dubbi?
Grazie in anticipo
Ciao lento........in 3D il dimming non lavora, in 2D una scena al buio vedo il nero che si abbassa di brutto mentre , in 3D no ! Non si può modificare niente in 3D , neanche sensore di luminosità .....quando rileva un segnale 3D faccio ok e il pannello spara tutto a palla , così facendo si vedono i limiti di un edge led e, ripeto , il dimming non lavora .... :friend:
Sono davvero in bilico tra questo e l'f8000... come player interno come si comporta ? mkv, iso 3d li digerisce ??
grazie.
Ciao, ieri ho visto Lo Hobbit 1080p mkv da circa 26 gb, nessun problema, per le iso 3d avevo chiesto anch'io, non ho ancora provato per evitarmi il lungo download.