si a me lo ha installato 2 giorni fa, non so ancora che benefici abbia portato alla tv.
Visualizzazione Stampabile
si a me lo ha installato 2 giorni fa, non so ancora che benefici abbia portato alla tv.
Bene. :)
4.012?
si 4.012, non ho provato ancora il 3d per vedere se hanno migliorato qualcosina.
Avevo letto qualche pagina indietro che qualcuno aveva problemi con la visione di partite.
Io, utilizzando le impostazioni di the gladiator con le quali mi trovo benissimo, ho notato che è tutto perfetto tranne il pallone, mi spiego meglio: durante ad esempio un rilancio noto che il pallone è come se si sdoppiasse per alcuni secondi, quasi come uno sfarfallio, non è facile da spiegare. Che sia qualche filtro che crea questo problema? O forse la modalità cinema sbagliata? Se qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto potrebbe spiegare come?
Grazie.
Nino, non ho ben capito il problema e non ricordo che qualcuno abbia avuto problemi con la visione di partite, riesci ad indicarmi in quali post se ne parlava?
Le mie impostazioni comunque non sono "ideali" per lo sport ma solo con materiale cinematografico.
Quando torno dalle ferie magari posto i miei settings per lo sport... :)
Favore: qualcuno con 920 e decoder SKY può contattarmi in pm?
Thanks! :)
[QUOTE=thegladiator;3595676]Nino, non ho ben capito il problema e non ricordo che qualcuno abbia avuto problemi con la visione di partite, riesci ad indicarmi in quali post se ne parlava?
Si grazie, adesso ci perdo un po' di tempo nella discussione e vedo di trovare in quali pagine se ne parlava.
Si mi piacerebbe provare i tuoi setting per la visione di partite, magari c'è qualcosa che devo disattivare e non ci ho fatto caso.
Grazie mille.
[QUOTE=ninotudobem;3595147]problemi con la visione di partite.
ho notato che è tutto perfetto tranne il pallone, mi spiego meglio: durante ad esempio un rilancio noto che il pallone è come se si sdoppiasse per alcuni secondi
Salve, confermo che anch'io noto da sempre questo problema segnalato già in un mio precedente post, penso nelle prima pagine. Personalmente non sono riuscito ad eliminarlo, e con MF l'effetto mi sembra anche peggiore.
Solo per vostra informazione, saluti
shoalebay grazie,
adesso provo, ma ho la sensazione (non confermata ancora) che si tratti di un problema relativo ad alcuni canali di sport.
Ieri sera non notavo lo stesso problema sul pallone, non saprei sinceramente ancora come decifrarlo questo problema.
Devo fare ulteriori prove e per adesso non è che ci siano tante partite da guardare.
Tu che decoder sky hai? Io ho quella ciofeca del samsung mysky hd.
anche io ho un samsung quello con 1 presa scart e ho anche io lo stesso problema, la cosa si nota molto anche su programmi di megafabbriche, quando la telecamera scorre da destra verso sinistra o viceversa l'immagine scatta
E' un problema di SKY evidentemente... non riesco ad immaginare null'altro...
Rientrato dal mare dove ho convissuto con un 15" Philips a tubo catodico (che non si vedeva nemmeno troppo male! :D ).
Certo che ieri sera guardarmi Jurassic Park II in BD sul 920 dopo 15 giorni "di astinenza" è stata una bella soddisfazione.
Firmware 4.012 installato e, come speravo, mi ha risolto un problema di incompatibilità col mio decoder SKY che era stato introdotto dalla versioni 4.005. Ottimo! :)
quando puoi potresti postare i tuoi setting per lo sport?
Il 4.005 aveva introdotto un bug per cui il decoder di SKY mi inibiva la possibilità di regolare il parametro colore se il Reality Creation era attivo e sballava i colori con l'Advanced Contrast Enhancer. E capitava solo col decoder SKY (mySKYHD BSKYB), con le altre sorgenti tutto ok.
Ora col 4.012 tutto è tornato alla normalità. :)