Visualizzazione Stampabile
-
@Akelitz: per il formato 4:3 a tutto schermo: "automatico" secondo questo televisore vuol dire: se la sorgente è 16:9 allora imposta il 16:9, altrimenti imposta quello di "riserva", che puoi impostare tramite il menu di configurazione, impostazioni video e poi opzioni avanzate (quello completo (non i "tools"), adesso non ricordo come ci si arriva e i nomi esatti). Da qui puoi impostare come vuoi vedere la sorgente 4:3.
Più che altro, una cosa che mi lascia perplesso (anzi, sconcertato...) è perché abbiano tolto in questa serie il tasto P.SIZE dal telecomando (nell B550 c'è!) con cui cambiare direttamente formato e posizione dell'immagine zoomata! Ora bisogna fare una decina di "click" col telecomando e passare nel sotto-menu di cui parlavo prima.. e chiaramente il televisore si scorda ogni volta le impostazioni!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Akelitz
non capisco inoltre perchè il formato immagine "automatico" mi faccia vedere le sorgenti 4:3 a tutto schermo (con l'effetto botero) invece che con le bande laterali nere.
Se il menu è uguale o simile alle serie vecchie, c'e una voce nel menu (è subito sotto a quella dove imposti il formato "automatico") che devi impostare come 4:3...facendo così, un formato in 4:3 verrà visualizzato nel suo corretto image ratio...;)
Mi dispiace non essere più preciso, ma non ricordo proprio come si chiama esattamente quella voce nel menu...
-
Salve a tutti.
Da pochi giorni sono felice possessore di un LE37B650.
Oggi, passando il panno ( che ho trovato nella scatola ) per eliminare un pò di polvere sul pannello, mi sono reso conto che la parte inferiore del pannello è "mobile". Nel senso che ad una leggerissima pressione della mano il pannello si sposta di qualche mm indietro nella cornice.
é una cosa normale? o posso iniziare a preoccuparmi?:eek:
-
ragazzi mi aiutate a configurare il mio LE40B650?...70% SKY SD 30% Bluray e DVD.....come inizio?
-
Ragazzi purtroppo io con 40b650 europa ho 2 pixel (uno forse un subpixel) sempre accesi (bianchi per intenderci) che pero' non si notano proprio perche' sono vicini alla corice sinistra, uno in alto e l'altro in basso. Nel caso dovessi notarne degli altri (mi sembra minimo 5) credo che potrei anche contattare l'assistenza per la sostiuzione del pannello? Me lo confermate?
Grazie.
PS. pannello AA02
-
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
ragazzi mi aiutate a configurare il mio LE40B650?...70% SKY SD 30% Bluray e DVD.....come inizio?
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm
:read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
...la parte inferiore del pannello è "mobile". Nel senso che ad una leggerissima pressione della mano il pannello si sposta di qualche mm indietro nella cornice.
é una cosa normale? o posso iniziare a preoccuparmi?
visto che chi scrive qui ha questo stesso televisore..posso chiedervi,ulteriormente, di controllare un attimino ? non vorrei passassero troppi giorni dall'acquisto. grazie
-
vado a controllare l'ultimo firmware T2P
Inutile illudersi.. non avranno migliorato nulla.. per ora possiamo solo sognare che mettano la codifica per il DTS. Alla fine è quello il vero problema, sta codifica del DTS. chi se ne importa poi che alcuni file non va avanti ed indietro.. si possono sempre vedere in fin dei conti
shevino
Io ho controllato ho un 40 pollici.. nn si muove niente però certo non sto a spingere più di tanto..
edit: ho controllato il nuovo firm
Nessun miglioramento macroscopico ovvero niente DTS e quei file che non mi andavano indietro od avanti continuano a farlo..
Come volevasi dimostrare eheh
-
File MKV da porta USB
Ciao a tutti, ho impiegato due giorni a leggermi tutto il forum ma ne è valsa la pena. Volevo solo chiedere ai possessori di questo LCD se tramite la porta USB la visione di film in alta definizione, MKV nello specifico, perda in fluidità o se il video "scorre" normalmete. Volevo comprarmi un HD nuovo ma sono indeciso se prenderne uno interno per poi collegare il PC via cavo Ethernet o un HD esterno da collegare con l'uscita USB.
Grazie a tutti e ciao Steve
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ulisse70
grazie....hai seguito alla lettera?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevex44
Ciao a tutti, ho impiegato due giorni a leggermi tutto il forum ma ne è valsa la pena. ---, MKV nello specifico, perda in fluidità o se il video "scorre" normalmete. ---indeciso se prenderne uno interno per poi collegare il PC via cavo Ethernet o un HD esterno da collegare con l'uscita USB.
---
gli mkv vanno bene, se hai letto la discussione avrai letto che via lan, ovvero via dnla, si perde la possibilità di fare l'avanzamento veloce ed il software in dotazione, da installare sul pc, è abbastanza scadente ( a detta di tutti) pertanto io prenderei un HDD usb se l'utilizzo principale è per lo storage degli mkv, se non ti pesa il limite dell'avanzamento veloce prendi quello interno e risparmi), la differenza è tutta qui.
-
Ciao a tutti !
Sapete dirmi se il tuner digitale terrestre del le37b650t2w è HD.
Dove ho preso la tv mi hanno detto di si ma poi in giro ho letto che non è hd :cry:
quando premo il tasto "info",sul telecomando,mi appaiono tutte le informazioni riguardanti il canale che sto guardando e in quelli del digitale appare: 576i - SD - multi ... cosa sono ??:confused:
Scusate la mia ignoranza ! :)
-
Ma perchè dite tutti che il software in dotazione è scadente? Cioè apparte l'autorefresh che a mio parere è un bene che non lo faccia, quale è la altra sua pecca? a me non è mai crashato, fila alla grande e la connessione in DLNA che ottengo con un cavo cross non è velocissima, è super velocissima
Per quanto riguarda questa storia dei mkv, alcuni va l'avanzamento veloce altri non fungono, la stessa cosa dicasi per altri formati video, alcuni vanno altre no. Parlo per esperienza personale avendo testato personalmente un 100inaio di digital video tutti di colpo appositamente per appurare questa questione
-
ci sono problemi nel collegare un hd esterno che ha una alimentazione propria tramite cavo in corrente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
ci sono problemi ...?
no :)