Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mignamaldo
... niente da fare dopo 10 min o un massimo di 40min mi viene la schermata verde......sia con film mkv da 720p che con 1080i/p.......sono molto deluso perchè l'avevo acquistato solo per vedere gli hd......
Non vorrei sconfortarti ma per me è difettoso.
Magari il problema emerge quando si scalda.
Anche io ho avuto problemi, di diverso genere, però apparentemente indipendenti dal WD (all'inizio pensavo fosse il cavo HDMI).
Figurati che il difetto sarebbe passato inosservato se avessi avuto un TV HD ready al posto di un full... fai te!
Me lo sono fatto cambiare e questo funziona bene.
-
Salve ragazzi
Essendo diventato da poco possessore di questo gioiellino, pongo alla vostra attenzione una questione relativa all'audio che mi sta facendo letteralmente uscire pazzo.
Wd collegato in Hdmi alla tv (philips 42pfl7603d) e dalla tv vado all'amplificatore con un cavo coassiale, dato che la tv esce così.
Risultato: AC3 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, e vi posso garantire che non ho avuto le allucinazioni, l'ho provato per ore. La cosa stranizzava anche me in quanto avevo letto che il Wd tramite hdmi dava solo un downmix stereo (correggetemi in questo se sbaglio).
Successivamente vado per smontarlo, sistemarlo meglio, riattacco il tutto con i fili sistemati e puliti.... e da quel momento, sfruttando l'audio tramite la tv, va solo in STEREO, AC3 nemmeno a morire, ho fatto decine e decine di prove.
Collegando l'ottico invece, tutto ok, ac3 funziona. Escludo un guasto all'apparecchio dato che ne ho due, e su tutti e due NON riesco più ad avere AC3 tramite l'hdmi, mentre prima andava alla grande su entrambi.
Che storia é questa?? :eek: :eek:
-
Aggiornamento.
Sono riuscito di nuovo ad avere AC3 tramite hdmi > tv > sintoamplificatore.
Mi é bastato fare partire il film, spegnere la tv e riaccenderla, mettere l'ingresso hdmi interessato... e via di nuovo col liscio.
Problema molto strano comunque.... dite la vostra!
-
@Stardust
Non hai avuto le allucinazioni, io ho un philips 42pfl5306 collegando
wd tramite hdmi, AC3 funzionante dalla tv all'amplificatore.:D
-
Stamattina mi é successo di nuovo.
Spegnendo e accendendo il tv l'ac3 entra.
-
scusate, ma vorrei chiedervi una cosa ....
ho collegato il WD all'ampli Yamaha su una presa di alimentazione dietro (ce ne sono 2 e sull'altra è collegato il SubWoofer) adesso mi è sorto qualche dubbio in merito, siccome quando spengo l'ampli si spegne pure il WD compreso chiavi usb e hd, secondo voi danneggio qualcosa ??
grazie per una risposta
-
rallentamento a 24hz
Ciao ragazzi a me succede che quando vedo un video che verificato con avinaptic è fatto a 24fps (23,...) se metto l'uscita video del WD in 1080p 24hz il video si vede bene per circa 30 secondi, poi rallenta a scatti come se fosse una moviola per poi riprendere normale per altri 30 secondi e cosi via, se invece setto a 50hz si vede bene.
Da cosa può dipendere?
Considerate che la Tv è un Fullhd che nelle caratteristiche supporta i 24hz.
Ciao e grazie dei consigli.
-
Samsung LExxM86BD
Salve,
volevo solo sapere se qualcuno di voi possiede o ha
avuto modo di collegare il WD TV a un lcd Samsung LExxM86BD Full HD...
Sapete se riesce ad agganciare tutte le modalità?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto64
... lcd Samsung LExxM86BD Full HD...
Sapete se riesce ad agganciare tutte le modalità?
Ciao,io ho un le40m86bd e il wdtv ...finora problemi nessuno...ma proprio nessuno nè di audio,nè di microscatti, niente di niente...qui sul forum sembra che siano in molti ad avere questo problema..io con diversi film (dai divx ai matroska 1080p ) non ho mai percepito nulla...
solo il difetto che con il passport accendendo il wdtv a volte non mi riconosce l'unità ,quindi tasto espelli e poi lo riconosce..ma lo risolveranno con la prossima release di firmware...
-
Salve, da poco possessore del WD anche io.
Leggo che ad alcuni di voi tramite il TV l'audio in Ac3 viene correttamente decodificato dall'amplificatore. Io sto invece in una situazione un pò strana.
Il mio WD è collegato via HDMI alla mia TV ,42PFL7603D Philips, e la TV è collegata all'ampli via cavo coassiale. Non capisco perchè il flusso ac3 venga sempre e dico sempre decoficato come stereo.
Se invece collego allo stesso ampli il WD via ottico, lo stesso film va perfettamente in AC3. Da cosa potrebbe dipendere?
Pensavo fosse il cavo coassiale, ma lo stesso cavo con la xbox360 va perfettamente con l'ampli che va in 5.1 automaticamente. Con il WD torna stereo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto64
... lcd Samsung LExxM86BD Full HD...
Vai col liscio!
Aggancia tutto, poi dipende dai filmati...
-
L'M86 va sostanzialmente bene con WD... però attenzione....per essere precisi se si imposta il wd a 24hz dal tv si avvertono nei panning i microscatti.
Questa è una vecchia questione degli "ormai vecchi" Sam e cioè lo stesso dovrebbe essere aggiornato da un centro autorizzato in modo tale che l'EDID del pannello riconosca i 24 fs - 23,993fs etc.....senza forzature esterne.
-
Scatti audio DTS
Salve.:D
Seguo il 3d dall' inizio perchè posseggo anch' io il WD da prima di natale in coppia con un WD passport da 320.
Questo è il mio primo post e fino ad ora è andato tutto liscio. Non posso che ritenermi soddisfatto(per il prezzo che ha fà veramente tanto:D ), ho provato qualsiasi tipo di file senza alcun problema 1080p inclusi. Io l' ho collegato ad un plasma Panasonic px80 e dopo aver provato a modificare manualmente la risoluzione d' uscita senza alcun beneficio apparente, ora lo lascio su auto e il video va sempre più che fluido. Ho da poco acquistato un kit onkyo(htx-22hd) per la decodifica del DTS ed è qui che nascono i problemi....i file divisi in 3 o piu parti mi danno problemi (l' audio salta in continuazione). La cosa strana è che la prima parte non del film non crea alcun problema, della seconda in poi invece iniziano gli scatti. Ho notato che se creo un unico file con Matroska Demux Tool mi da un errore avvertendomi che il file creato potrebbe contenere degli errori. Sul pc però il file risulta perfetto...Se poi invece converto il file ottenuto in ac3 con Audio converter il wd me lo fà sentire fluido. Dato che ho comprato il kit onkyo proprio per il DTS mi scoccia dover convertire in ac3 ogni volta. Secondo voi il problema è del WD, dell' ampli o semplicemente del file che si corrompe con lo split??? Qualcuno ha il mio stesso problema??? grazie in anticipo...
-
Possiedo ormai il WdTv da circa 45 gg, vi chiederete ne sono contento.... cosa dire......
Si per quello che l'ho pagato 99 euri...
Si per tutto quello che potrebbe fare...
Ma.....
L'alta definizione e come un terno a lotto......
Produco per divertimento SlideShow Professionali
Allora uso la codifica per farli in Bluray
24Hz 1080p mi forma l'iso che ovviamente copio nel HD avvolte va bene, avvolte va a scatti avvolte si blocca nella riproduzione.....
Allora provo con 720p 50Hz .... il tutto funziona quasi alla perfezione......
Ma io volevo il FullHd non HdReady......
Quindi 99 euri ....per un mezzo FullHd
o 200 e rotti per il vero fullHd ....... HDX1000 o POpCornHour.....
Cosa mi dite.......:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da yenas
... HDX1000 o POpCornHour.....
Cosa mi dite.......
Ti dico che sei OT