Visualizzazione Stampabile
-
Dovrei acquistare delle klipsch, quali sono migliori la nuova serie o la vecchia.
Grazie.
-
le Palladium :D
... a parte la battuta: spiegati meglio. Nuova o vecchia serie di cosa?
-
Ciao, intendevo la nuova serie reference e la vecchia ad esempio suona meglio Klipsch RP-160M oppure Klipsch RB81 mkII?
-
la nuova serie va meglio...ma l'altra ha un 20cm
-
Scusa la Klipsch RB81 mkII 15.5 cm woofer credo e l altra 16.5 secondo te in cosa e migliorata la nuova serie? sai vorrei prendere klipsch per il suo impatto in ht ma ho paura che con la nuova serie si perda un po di questa dinamica tipica di kilipsch.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
la nuova serie va meglio...ma l'altra ha un 20cm
Che la nuova serie vada meglio è un'ipotesi che ho fatto anche io, ma sono sempre i gusti a fare la differenza, n'è vero?
-
Citazione:
sirone
Che la nuova serie vada meglio è un'ipotesi che ho fatto anche io, ma sono sempre i gusti a fare la differenza, n'è vero?
infatti, comunque sono indeciso.
-
Come ho scritto qualche post fa io ho appena preso le RB81 e mi piacciono un sacco già prima di terminare il rodaggio. Mi sono orientato su queste proprio perché hanno un woofer più "importante", mentre della nuova serie ancora si trova in giro poco, non ho trovato recensioni ufficiali né sono riuscito ad ascoltarle.
Quindi, non solo per una questione economica, ho preso la vecchia serie.
-
Citazione:
sirone
Come ho scritto qualche post fa io ho appena preso le RB81 e mi piacciono un sacco già prima di terminare il rodaggio. Mi sono orientato su queste proprio perché hanno un woofer più "importante", mentre della nuova serie ancora si trova in giro poco, non ho trovato recensioni ufficiali né sono riuscito ad ascoltarle.
[CUT]
....E secondo me hai fatto bene....;)
SALVO.
-
Citazione:
sirone
Quindi, non solo per..........[CUT]
bel diffusore perà a mio avviso il woofer potevano portarlo a 16 cm
-
Citazione:
sirone
Quindi, non solo per..........[CUT]
Ciao le RB81 sono equilibrate? non hanno un suono fastidioso ad alto volume? con che ampli le usi?
-
Qualcuno ha avuto l occasione di provare la nuova serie klipsch reference premiere?
Sarei interessato a comprare klipsch rb 61 oppure rp160m quali sono le differenze?
Grazie.
-
Citazione:
sirone
Che la nuova serie vada meglio è un'ipotesi che ho fatto anche io, ma sono sempre i gusti a fare la differenza,n'è vero?
non sono daccordo
-
Mi hanno detto che la nuova serie smussa un pò i medio-alti ed ha un suono più equilibrato, quindi ho paura che si perda un pò di dinamica tipica di klipsch ed ho dei dubbi sull acquisto.
-
Citazione:
cirodts
Ciao le RB81 sono equilibrate? non hanno un suono fastidioso ad alto volume? con che ampli le usi?
Un po' perché son nuove, un po' perché ho un bimbo piccolo, non le ho ancora provate a 0 db.
La sensazione è che comunque pure alzando un po' il volume non sono così affaticanti come qualcuno scrive.
Sono pilotate da un Marantz SR6009.
Ciao