dai che in settimana dovrei essere dei vostri!!! :cool:
Visualizzazione Stampabile
dai che in settimana dovrei essere dei vostri!!! :cool:
al posto delle chario?
arrivate ieri sul loro bel bancale, già montate...ora mi addentrerò sul miglior settaggio!
le ho potute provare solo ieri sera con la bimba che dormiva a un volume ridicolo, ma che presenza!!!!
ciao, ieri mattina, mentre mi guardavo il blu ray di "guardiani della galassia" ho notato che in un punto, con la musica, il tweeter della cassa destra si e messo a gracchiare leggermente; come volume stavo sui 70 su 100 del mio ampli e i frontali sono delle rf35. Da oeri ho il terrore che il tweeter stia partendo!!! :cry:
Avevo notato la stessa cosa con il blu ray di Ligabue campo volo 2.0, che ha un audio un po frizzante.
Se il tweeter sta andando dovrebbe fartelo sempre.. film o musica che sia.. forse è la registrazione del BD.. il tratrix non perdona nulla. un conto un audio "frizzante" un altro un tweeter che "gracchia".. fai altre prove.
ieri ho messo su smack my bitch up dei prodigy in modalità pure...lo faccio sempre per testare un impianto...beh, ma che diavolo di bassi hanno questi diffusori? sembrava ci fossero attaccati 10 sub!
Sì, più che altro è la tromba. Ogni difetto della catena, emerge e viene riprodotto.
Piuttosto,
anche a me interessano i diffusori Klipsch, li ho sentiti suonare recentemente.
Sul sito del produttore c'è scritto che le finiture sono in vinile: immagino si intenda che il vinile è nella parte frontale del diffusore, giusto? Il box è tutto in mdf, me lo confermate?
Grazie
ciao
Anche le B&W serie 600 son finite in vinile, è l'impiallacciatura simil legno, sotto è mdf.
credo fra un mesetto
-Ecco il link ma se sei interessato ad un eventuale sostituto del modello RF7II sappi che non lo hanno fatto, si sono fermati al modello con doppio woofer da 20:
http://ces.klipsch.com/reference-premiere.html
Sarebbe stata molto interessante la serie rf appena precedente (mai arrivata in Italia ma presente su amazon.de....) per il comodo reflex anteriore:
http://www.klipsch.com/reference-speakers-2014
SALVO.