ciao! volevo sapere come vi trovate con la visione dei dvd.. ??
meglio il px80 di qualsiasi lcd vero ??
Visualizzazione Stampabile
ciao! volevo sapere come vi trovate con la visione dei dvd.. ??
meglio il px80 di qualsiasi lcd vero ??
ci sono le precedenti 85 pagine che potranno rispondere meglio di chiunque altro, leggere, leggere......:D
devo dire che a me bastano davvero 2 minuti e si cancella tutto...però io lo faccio ogni volta prima di spegnerlo...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Quindi stai parlando di una situazione differente, no?
Tu lo usi "preventivamente".
Ciao raga,
mi chiedevo... nella guida alle faq c'è scritto che per chi usa guardare la tv in 4:3 c'è l'opzione per disabilitare i fosfori laterali per evitare consumi disomogenei... ma la domanda è.. se guardo in 4/3 sui lati dovrebbe rimanere schermo nero... e lo schermo nero non significa praticamente schermo spento? :confused: si consumano anche quando non sono accesi sti benedetti fosfori??
@obiwan
si diciamo preventivamente...anche se è capitato di averlo fatto il giorno dopo con lo stesso risultato...
ma è stato ripetuto + volte su come cancellare la ritenzione, di farlo spesso per evitare sorprese, e di usare tale segnale fino a quando la ritenzione nn svanisce...e il tempo varia in base alla gravità...vabbè discorso chiuso
@reddevil
nn ho capito bene cosa intendi, anche perchè mi sa che hai frainteso un pò...
le bande devono essere accese per evitare consumi disomogenei...se le spegni (schermo nero) ovviamente nn si consumano, quindi la parte interna dello schermo che proietta l'immagine sarà + soggetta ad usura
aaaaah ora ho capito.. in pratica le lasciano accese per farle consumare come la parte interna!Citazione:
nn ho capito bene cosa intendi, anche perchè mi sa che hai frainteso un pò...
le bande devono essere accese per evitare consumi disomogenei...se le spegni (schermo nero) ovviamente nn si consumano, quindi la parte interna dello schermo che proietta l'immagine sarà + soggetta ad usura
esatto...cmq edita il quote se no ti bannano :D
esatto, con l'uso prolungato della parte centrale dello schermo, col tempo si avrebbero dei burn-in involontariamente causati dall'utente.
Nero = spenti
Grigio= accesi, quindi è come se vedessi a tutto schermo con un'uso uniforme di tutti i fosfori che compongono il monitor.
@ r3dd3vil:
Come ti è stato suggerito, è necessario che tu editi il quote integrale, non permesso.
Sei pregato di prestare maggiore attenzione per il futuro, grazie.
scusate non mi ero accorto cosi va bene?Citazione:
Come ti è stato suggerito, è necessario che tu editi il quote integrale, non permesso.
Sei pregato di prestare maggiore attenzione per il futuro, grazie.
no... devi "editare" ovvero modificare il post dove rispondevi ad ARUZE. Hai quotato, ovvero hai ripreso integralmente tutta la sua risposta...non si puo', quando quoti puoi riportare solo una breve parte dello scritto, non tutto come hai fatto prima e, se rispondi subito, non c'è neanche bisogno di quotare poiche si capisce che rispondi all'intervento immediatamente prima, leggiti il regolamento e capirai.
Scusate l'O.T.....ci son passato anch'io!:p
@obiwankenobi
toglimi una curiosità... ma tu sei arrivato a quota quasi 9000 messaggi riprendendo solo gli utenti per i quote, domande ripetute più volte, editate i messaggi, cerca nel forum, leggi i precedenti post, ecc?
Non solo.Citazione:
Originariamente scritto da Harry
Purtroppo, visto che non si vogliono rispettare le regole sottoscritte, siamo costretti a ripetere le stesse cose infinite volte.
Eppure il Regolamento è una paginetta, scritta tra l'altro in italiano corrente.
Idem i nostri richiami al rispetto dello stesso Regolamento.
Nemmeno tu lo hai letto, visto che contesti l'operato dello Staff in pubblico, invece che chiedere info in MP.
Sei sospeso per 3 giorni.
ok scusate. Allora ho modificato il quote iniziale mettendo solo la parte relativa a quello che doveva dire a me.. all right?