Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Problema neri troppo carichi e "impastati".
Nessuno si lamenta più per questa cosa? Dopo più di un mese di utilizzo, con Netflix, bluray e DDT, mi capita spesso di notare dettagli affogati nelle scene più buie, e questo non solo in presenza di Dolby Vision, ma anche con contenuti SDR. Molto poco in realtà sul digitale terrestre e molto sp..........[CUT]
Il problema del Dolby Vision è ancora presente, aspetto questo benedetto aggiornamento da mesi.. speriamo risolvino
Tu lo noti solo nel Dolby Vision? A me sembra più una questione di "contenuto", magari legata allo spazio colore o qualcosa del genere. Dico questo perché ho visionato titoli da blu ray in Dolby Vision che sono riprodotti in maniera impeccabile (ad esempio Fast and fourius 8 o anche Salvate il soldato Ryan) e altri anche in semplice HDR o..........[CUT]
Per un neofita del mondo Oled come il sottoscritto che consigli date appunto in relazione alla luminosità.Mi spiego meglio:
ho modificato un po' i setting di base partendo dal profilo Cinema Pro.(semplicemente perchè da molti viene consigliato come ottimo punto di partenza e di fatto per un occhio poco esperto come il mio sembra buono rispetto agli..........[CUT]
Problema neri troppo carichi e "impastati".
Nessuno si lamenta più per questa cosa? Dopo più di un mese di utilizzo, con Netflix, bluray e DDT, mi capita spesso di notare dettagli affogati nelle scene più buie, e questo non solo in presenza di Dolby Vision, ma anche con contenuti SDR. Molto poco in realtà sul digitale terrestre e molto sp..........[CUT]
Si vede che non hai letto tutta la discussione.
Ho segnalato lo stesso identico problema circa un paio di pagine addietro.
Io ho provato come mi aveva consigliato qualcuno qui dentro con i video di youtube (ti basta cercare dead pixel o stuck pixel ne troverai a centinaia) ma credo possa funzionare con gli LCD non con gli Oled.
Poi per carità c..........[CUT]
Hai ragione.faro' così.grazie.
Buongiorno ragazzi, scusate se vi disturbo, avrei delle domande per voi che siete già possessori del Sony Af8, io lo ritirò lunedì o martedì, le mie domande sono:
Per quanto riguarda le connessioni alle porte HDMI come mi consigliate di procedere dato che ho 1 ps4 pro, 1 lettore Blu-Ray 4k, Sky Q Black e il mio fidato Nas connesso in rete dove ho ..........[CUT]