federico1979
New member
rokj85 ha detto:anke a me stessa stessa solfa... però mi consolo con cubo vision anche se non è la stessa cosa
idem!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rokj85 ha detto:anke a me stessa stessa solfa... però mi consolo con cubo vision anche se non è la stessa cosa
Low-Fi ha detto:Ora vorrei farvi un paio di domande veramente banali;
Secondo voi collegare il DVD con la SCART o usare gli RCA audio/video composito separati è la stessa identica cosa o avrei dei sensibili vantaggi?
Mi era stato proposto di fare l'estensione a 6 anni della garanzia con 40€ in più, può essere conveniente farlo soprattutto con tutto quello che si sente dire dei Samsung?
federico1979 ha detto:Maurizio, domattina chiamo
federico1979 ha detto:Ho chiamato, hanno voluto modello e numero seriale, in mattinata mi chiama il tecnico ...
vi tengo aggiornati
io ho provato con il mio (2D --> 3D e film 3D) non ho riscontrato nessun problema, che vers. firmware hai e in quali casi ti si dividelo schermo.rufyace ha detto:Help me: oggi mettendo il 3D l'immagine si divide a metà. Nella metà di sopra non si vede niente mentre nella metà si vede solo metà immagine... aiutatemi please![]()
federico1979 ha detto:il tecnico non ha saputo darmi indicazioni, e mi ha indicato di rivolgermi al centro assistenza samsung della mia zona.....
annamo bene...
Mi capita sempre quando passo al 3D... Cioè sia quando passo da 2D a 3D sia quando provo a vedere film in 3D... In pratica la metà di sopra è tutta nera mentre l'immagine si vede (schiacciata) nella metà di sotto... Aiutatemi cortesemente!dampyr_65 ha detto:io ho provato con il mio (2D --> 3D e film 3D) non ho riscontrato nessun problema, che vers. firmware hai e in quali casi ti si dividelo schermo.
ciao
dampyr_65 ha detto:quelli dell'assistenza ne sanno meno di noi, l'unica cosa che sanno dire è fare reset o aggiornare il firmware, la maggior parte poi non sono neanche italiani rispondono chissà da dove.
Con l'aggiornamento dei firmware caso mai mettono a posto una cosa e ne sputtanano altre 10, evitare aggiornamenti.
Inviata nuova mail al centro assistenza ho allegato anche l'immagine dove richiede l'aggiornamento del plugin
Neferte ha detto:possiedo il 40D6500 da una settimana e già mercoledi scorso (21/12) alcuni video non funzionavano per via del flash non aggiornato.
ho aggiornato il fw online (v.1017), la versione del browser era già DTV_BROWSER_111219_1_S prima dell'aggiornamento del fw.
ora la domanda secondo me va rivolta a chi ha il D6500 da tempo, visto che non ho trovato la risposta nelle centinaia di post indietro.
con l'aggiornamento del firmware dello smart tv possono aggiornare il flash player?
edit: la versione del flash player nel tv è la 10.1.105.7, il sistema operativo è linux 2.6.30.9 (32bit), verificabile dal browser della tv a questo indirizzo http://kb2.adobe.com/cps/155/tn_15507.html
mauroz ha detto:inviata altra mail al centro assistenza dicendo di smetterla di dire di aggiornare ...resettare e telefonare... tanto non serve aniente... ho detto di passare seriemente il problema a chi fa i soft... se non lo risolvono loro non lo risolve nessuno...
... se non aggiornano loro il plug-in mi sa che non c'è speranza.. portare la tv in assistenza non avrebbe nessun effetto... ma non c'è un'app samygo che aggiorni sto problema ?
grazie
federico1979 ha detto:...nelle Smart Tv che dispongoo del WEB BROWSER non si possono scaricare dei plug-in e la versione di Flash Player e la 10.1, pertanto questi filmati non si possono visionare.
Neferte ha detto:se ti riferisci a questo, non è la risposta alla mia domanda...è ovvio che non si possono scaricare plug-in.
riformulo la domanda: è possibile per la samsung aggiornare la versione del browser contenente già il flash player v.11.1?
chi ha il D6500 da parecchi mesi ha avuto modo di notare che il flash player si sia aggiornato in passato con qualche aggiornamento?
Quello che ho scaricato io è questo T-GASDEUC_1017.1federico1979 ha detto:Primula il .1 finale mi è nuovo... io ho il 1017 e nessun beneficio
hai provato a fare un reset (tieni premuto il tasto exit per 15 secondi)rufyace ha detto:Mi capita sempre quando passo al 3D... Cioè sia quando passo da 2D a 3D sia quando provo a vedere film in 3D... In pratica la metà di sopra è tutta nera mentre l'immagine si vede (schiacciata) nella metà di sotto... Aiutatemi cortesemente!![]()
perchè lo chiedi a noi, chiedilo alla samsungNeferte ha detto:.... è possibile per la samsung aggiornare la versione del browser contenente già il flash player v.11.1?
io ho notato la differenza dopo l'ultimo aggiornamento del browser, non so che versione ci fosse primaNeferte ha detto:chi ha il D6500 da parecchi mesi ha avuto modo di notare che il flash player si sia aggiornato in passato con qualche aggiornamento?
primula ha detto:Quello che ho scaricato io è questo T-GASDEUC_1017.1
sono tentata a fare l'aggiornamento ho il 1016 attualmente