scusate se é già stato chiesto..ma le pagine sono davvero tante. Con la skin aeon mq3 sebbene imposti la lingua italiana nelle impostazioni dello scraper mi scarica le info in inglese. qualcuno puó aiutarmi??
Visualizzazione Stampabile
scusate se é già stato chiesto..ma le pagine sono davvero tante. Con la skin aeon mq3 sebbene imposti la lingua italiana nelle impostazioni dello scraper mi scarica le info in inglese. qualcuno puó aiutarmi??
Perchè la lingua italiana la devi impostare anche nello scrapers.
ma io sono andato in impostazioni/add on/scraper film/configura e ho messo italiano. con la skin confluence facendo così la teneva e non dovevo impostarla di volta in volta, come ora..mi puoi spiegare meglio?? cmq grazie
Vi capita mai di controllare il parametro drop frames durante la riproduzione? Che valore avete?
La mia riproduzione di contenuti 24p è fluida però ogni tanto noti dei piccoli "balzi" ed in effetti mi ritrovo qua e la qualche frame perso. Qualche idea per risolvere il problema? Grazie per l'aiuto
Qualcuno mi sa dire come si fa con xbmc a far riprodurre automaticamente file video dello stesso genere?
Ad esempio quando ho un films in divX in 2 tempi dentro la stessa cartella, questo si ferma e dopo devo essere io a far partire il secondo file o secondo tempo. Altri player o quello che usavo prima lo faceva in automatico. :rolleyes:
ma anche xbmc lo fa in automatico se non ricordo male ...
Se ho scritto così, evindentemente a me non lo fà; magari dipende da qualche setting.
Se sono iso non lo puoi fare.
altrimenti basta che li nomini così e lo fa in automatico:
* MyVideo-CD1.avi
* MyVideo-CD2.avi
Oppure
* MyVideo.CD1.avi
* MyVideo.CD2.avi
@peppegaru88
Grazie!
@giskard
Ma lo so che devono avere la stessa denominazione. Sono sempre nominati in modo uguale, dove uno si chiama CD1 o Disco1 o Disco01 e l'altro col 2 o 02 e sono file divX o mkv, ma non funziona lo stesso. :rolleyes:
Nessuno di voi ha problemi di sync guardando filmati 1080@24p?
Non riesco a venirne a capo.
Provero ad aiutarti dimmi la tua configurazione
Davvero bello questo xbmc, lo sto scoprendo piano piano... Molto bello anche il thread, ma come mai non è in rilievo??
Per iniziare volevo chiedervi un consiglio sulla skin, io sto utilizzando la confluence ma vorrei anche provarne altre, sempre che la confluence non sia effettivamente tra le migliori! Grazie a tutti ;)
La + bella e completa sicuramente è la AEON MQ3
http://www.marcosqui.com.br/skin_english.html