E' così ben fatto transformers 3 in 3d?? Io al cinema mi sono rifiutato di vederlo dopo la pessima esperienza con avatar :D
Visualizzazione Stampabile
E' così ben fatto transformers 3 in 3d?? Io al cinema mi sono rifiutato di vederlo dopo la pessima esperienza con avatar :D
anche io passo su harry potter.
transformers 3 lo aspetto anche io! dicono sia superiore ad avatar! non vedo l'ora di vederlo!!! anche fright night dicono che abbia un buon 3D! a dicembre siamo messi bene :)
AL cinema ... in Italia :)Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Come detto in precedenza, transformer 3 e' stato rimandato all'anno nuovo!
Saluti gil
Io sto in messico e qui il BB affitta una 25ina di blu ray 3d. Il martedí a 80 centesimi di euro :D
Ho acquistato oggi da saturn il cofanetto di Harry Potter parte 1 e 2 in 3D questa sera al massimo domani darò un'occhiata e vi farò sapere le mie impressioni.
LO ASPETTO CON ANSIA !!!HO IL PRIMO, devo recuperare il 2 e poi il 3 ma solo versione 3d :pCitazione:
Originariamente scritto da gil
Scusa ma non e' che per caso da un occhio sei un po cecato ?Citazione:
Originariamente scritto da Joxer
ma la tua visione avviene tramite bluray o mkv 3d?Citazione:
Originariamente scritto da Joxer
quoto.Citazione:
Originariamente scritto da treze100
ho potuto confrontare le differenze tra blu ray 3D e mkv! il blu ray è un altro pianeta!
ma come sono questi mkw 3d ?? sono full-hd ??son compressi ??hanno l' audio stereo e non dolby ?? :confused: odio i file compressi tipo divx :O
ma a proposito di questa affermazione...anche io mi sono sempre chiesto una cosa...vendono i lettori bd 3d....ma cosa serve che siano 3d se poi infili una chivetta usb con il file 3d e cmq il 3d si vede?...Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
che lavoro fa il lettore 3d nello specifico? anche io sono convinto che il bd originale su lettore bd sia molto meglio...ma vorrei capire il perchè'...
ciao
Alex
@alex1974
gli mkv 3D sono immagini in sbs,cioè le 2 immagine affiancate che il tv riesce ad unire. I video sbs contengono 2 tracce video che sommate hanno una risoluzione FULL HD, il file riprodotto normalmente visualizza le 2 tracce video (affiancate o sovrapposte) deformate, questa è la soluzione maggiormente usata, perchè offre un'ottima qualità in una dimensione contenuta, ed è compatitibile con la maggior parte dei televisori 3D.
i blu ray sono grandi quasi 40-50 gb mentre i file sbs raggiungono i 10-15 gb e credo siano compressi,ecco perchè i blu ray sono superiori!
c'è da dire che anche alcuni blu ray in 3D fanno pena ma quello dipende dal fatto che il 3D è una conversione.
Quali sono i migliori film riconvertiti?
intendi film che non sono nati in 3D?
a mio parere ancora ne vedo uno decente! però dicono che il re leone e la bella e la bestia sono stati poratati in 3D con un ottimo lavoro! il prossimo anno esce anche titanic in 3D e per portarlo in 3D hanno speso 18 milioni di dollari!