Visualizzazione Stampabile
-
@Ghigo72
ma te lo confermo pure io nn serviva scomodare il tecnico =D
il nero del mio 63 e' migliore di quello del 50 del mio amico ma il mio buzza un po' il suo affatto.
Con l'ultimo firmware il nero pare migliorato pure a me lo stavo controllando ieri sera con il CS attivo e cars,le bande sono piu' nere.
Certo nn e' un miracolo ma qualcosa han fatto.
Di sicuro a me pare aumentata la nitidezza generale del quadro ( e gia' prima era uno spettacolo )
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
da qualche giorno non mi da piu' nessuna informazione dalla guida tv.
devo rifare la procedura iniziale di installazione o qualcuno conosce un'altra via?
IDEM...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Con l'ultimo firmware il nero pare migliorato pure a me lo stavo controllando ieri sera con il CS attivo e cars,le bande sono piu' nere.
Di sicuro a me pare aumentata la nitidezza generale del quadro ( e gia' prima era uno spettacolo )
Allora qualche cosa di vero c'è... io non lo noto solo per il fatto che ho il TV da veramente pochi giorni. Speriamo riescano a portare il nero del 50hz = a quello del 60.
Quindi questi FW nuovi qualcosa di buono fanno!!!
Mettete tutti il 2004...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
... e poi? Cosa c'entra il negozio? Il problema dei trasporti non è imputabile ai negozianti, questo deve essere ben chiaro! I corrieri trasportano tutto allo stesso modo, è raro trovare un corriere che tratti meglio un Tv al plasma rispetto ad una qualsiasi altra merce.... pensi forse che si prendano l'accortezza di trasportarlo in verticale? :rolleyes: :nono:
mi riferivo al fatto di risprenderselo indietro senza troppe difficoltà...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
@Ghigo72
ma te lo confermo pure io nn serviva scomodare il tecnico =D
il nero del mio 63 e' migliore di quello del 50 del mio amico ma il mio buzza un po' il suo affatto.
Non riesco a selezionare l'opzione CS (Cinema Smooth) in quanto è rappresentata in GRIGIO.
-
e grigia rimane fino a che nn entri con una fonte nativa 24hz
-
Oggi, 25/10/2010, si conclude una vicenda lunga piu di un mese. Il tv (nuovo, e non il mio riparato) è tornato fra le mie mani.
Ora ricominciamo con il rodaggio.
Domanda: a breve la Samsung commercializzerà nuovi occhiali 3d (diversi dal 2100 e 2200)? Mi conviene aspettare oppure procedere all'acquisto degli occhiali che gia si trovano nei negozi di elettronica?
Se potete postarmi qualche link o discussione in merito ve ne sarei grato.
-
Anche io stò aspettando i nuovi occhiali 3d della Samsung, ma ancora non ho trovato nessuna notizia al riguardo!!:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Domanda: a breve la Samsung commercializzerà nuovi occhiali 3d (diversi dal 2100 e 2200)? Mi conviene aspettare oppure procedere all'acquisto degli occhiali che gia si trovano nei negozi di elettronica?
io ho comprato il samsung kit con due paia di occhiali 2100 e il film in 3d mostri contro alieni al prezzo di 69e.
-
questi nuovi che arriveranno, si suppone, ma e' quasi ovvio, saranno ancora piu' costosi, come i 2200 rispetto ai 2100, quindi a seconda di quante paia di occhi DEVI SFAMARE :D valuta tu se ti conviene prendere uno o 2 con lo starter kit per esempio, e poi quando escono quelli nuovi anche un paio di quelli ( che saranno poi quelli che userai tu da solo quasi sempre) mentre gli altri possono servire per le poche volte in cui giochi con amici parenti ecc....
cosa facciamo tempestiamo tutti di email la samsung italia per dire che la direzione e' quella giusta ma non si devono fermare, e migliorare sto nero portandolo uguale al 60 hz??? in genere ci credo poco pero' con sky ha funzionato una cosa simile :) per far abbassare la luminosita' dei loghi, magari se siamo proprio in tanti....
-
si con sky bastava na ritoccatina e il logo diventa trasparente con samsung una soluzione firmware che risolve sicuramente un problema hardware la vedo molto piu' impraticabile =P
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
cosa facciamo tempestiamo tutti di email la samsung italia per dire che la direzione e' quella giusta ma non si devono fermare, e migliorare sto nero portandolo uguale al 60 hz??? in genere ci credo poco pero' con sky ha funzionato una cosa simile :) per far abbassare la luminosita' dei loghi, magari se siamo proprio in tanti....
ciao scusa la domanda un po' banale,ma sono nuovo in queste cose,come posso fare a vedere questo nero a 60 hz? ovvero c'e' un sistema per poter vedere qualcosa a 60hz e finalmente notare la differenza di nero rispetto al 50 hz?
Grazie.;)
-
collega un computer, un processore video, anche il decoder telesystem 7900 esce a 60hz, ma che te ne fai se poi microscatta da mal di testa, anche se c'è chi lo guarda, meglio meno nero che gli artefatti domandalo a Nejiro che c'è passato vicino.
-
o una console HD da gioco qualsiasi =D
-
ma queste console hd non possono uscire a 50hz? ero rimasto fermo alla ps1 e 2.