chissà se un domani si potrà anche usare la porta usb per registrare i programmi... Questa è la cosa che forse manca ancora a questo tv
Visualizzazione Stampabile
chissà se un domani si potrà anche usare la porta usb per registrare i programmi... Questa è la cosa che forse manca ancora a questo tv
no! anzi toglietevelo subito dalla testa:D gia il fatto di averlo fatto diventare un pj550 a costo zero e di avere aggiunto la possibilità di connessione ethernet unpn e dlna è oltre ogni aspettativa
come hai fatto ad abilitare la connessione ethernet (la tv non ha una apposita porta) ed il dlna? :)Citazione:
Originariamente scritto da hank
Ragazzi mi date un link per la 3.28 per favore???Più che altro mi potreste passare in pvt un link dove poter trovare di solito i firm??? Così non vi rompo più.
lgmod serve a quello.... mica a sbloccare la usb!:D il fatto che qui ci si è anche sbloccata la usb è del tutto secondario
per info:
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.php/LGMOD
@darkside.. i link ci sono... gli altri ci sono riusciti ergo..per la pappa pronta c'è la mamma
volevo sapere se esiste un modo per abilitare l'ethernet anche con i menu accessibili da telecomando... io non ho necessità dello sblocco divx, in quanto la mia tv, dopo una riparazione, è stata dotata di una scheda del 550 :)Citazione:
Originariamente scritto da hank
purtroppo non ne so + di te.. ho collagato il mio adattatore al router solo una volta tirando un cavo per casa e spostando il router per provare la web ui di lgmod tuttavia non ho provato a fare streaming da pc perchè l'avevo scollegato
mi hanno detto nell' altro forum ke una volta configurato si fa tutto da telecomando ma prendi tutto con la dovuta cautela poichè non ho testato personalmente
appena tirerò un cavo ethernet fino alla tv vi faro sapere ma per ora..
No, non si può!Citazione:
Originariamente scritto da gungrave80
Il supporto ethernet non è nativo lo introduci installando LGMOD 1.6.x che contiene i driver per i famosi dongle USB to Ethernet (io ho un DLink comprato su Amazon a 22€ spedizione inclusa).
LGMOD contiene il client DHCP così la TV acquisisce un indirizzo IP dal router all'accensione e sei subito in rete. In seguito tramite WEB puoi configurare l'indirizzo a piacimento montando anche delle share su dischi di rete (SAMBA o NFS) o tramite UPnP.
Il Wi-Fi non è supportato al momento per cui devi necessariamente tirare un cavo fino alla TV.
Io faccio streaming via SAMBA share di qualsiasi contenuto anche 1080p e funziona una meraviglia!
A dispo
Ciao
Qualcuno sa cosa introducono le nuove patch che si trovano sulla guida allo sblocco in inglese di openlgtv precisamente questa:
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...yer_activation
E le nuove patch che dice di inserire:
devmem 0x70F7BA0 32 0x24020001
devmem 0x70F8380 32 0x34420001
devmem 0x70F8384 32 0x34840003
devmem 0x70F9C40 32 0x24020003
devmem 0x70F9C50 32 0x24020003
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da ultimo111
Se è collegato provo a chiedere a Lprot (la persona che ci ha regalato tutto questo) e ti dico.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da thinkpositive
Al momento non è connesso ma ho riletto il forum... sembra che i possessori del 42PJ250 abbiano avuto qualche problemino in più per abilitare l'USB ragion per cui sono state aggiunte le altre 3 righe devmen.
Io (42PJ350) vado perfettamente con i due devmen standard e LGMOD 1.6.6 ma sono curioso di scoprire se le 3 righe aggiuntive ci regalano qualcosa in più.
Appena mi avrà dato risposta vi faccio sapere.
ciao
Avevo capito anche io una cosa del genere, ad ogni modo anche a me funziona perfettamente con le due sole voci inserite.
Volevo chiedere un altra cosa, nel caso di un ulteriore aggiornamente da fare o nel caso volessi solo rumuovere LGMOD?:confused:
oh! finalmente qualcuno che lo sta gia usando... riesci a fare tutto da telecomando..(selezione pc/nas individuazione files ecc)una volta configurato samba??Citazione:
Citazione:
credo che il porblema sia di tutti quelli che hanno lg xx xx250 in quanto nativamente queste tv non hanno neppure la possibiltà di vedere foto e mp3 tutto qua
Ciao a tutti,vorrei provare la procedura x abilitare la usb,mà quando apro il link per LGMOD,non mi si apre niente,(mi sono anche registrato) ma ancora niente,potete aiutarmi? Vi chiedo anche: Nativamente avevo il fw 3.25 poi ho aggiornato al 3.26 e dopo al 3.28,posso partire tranquillamente dal punto 6 ho devo iniziare dal punto 2 per rimuovere qualche patch? scusate ma non ho ancora chiaro se con gli aggiornamenti che ho fatto,ho caricato anche qualche patch. Grazie per l'aiuto ciao.