una domanda al volo...
quale staffa avete usato per appenderlo al muro?
Visualizzazione Stampabile
una domanda al volo...
quale staffa avete usato per appenderlo al muro?
Una staffa meliconi, di quelle molto basiche, senza nessun tipo di regolazione in modo che non sporgesse tanta dal muro. Non ricordo il modello :(
Il risultato però è ottimo e dopo ormai 3 anni è ancora li:D
Allegato 15092
Ho questo tv da circa 3 anni e ne sono pienamente soddisfatto.
Ora però,nella parte "Smart tv" ho notato che, a differenza di quanto avviene nei Samsung Smart tv, non c'è l'applicazione per Mediaset Premium Play (TV on demand) a cui sono abbonato e che riesco tranquillamente a vedere ,nella rete wi-fi domestica, su un Samsung UE 32E S6800 QXZT.
Sapete se c'è la possibilità di aggiornare il firmware,in modo da avere questa opzione,che sarebbe molto comoda?
O comunque di installare in qualche modo questa app, anche on-line o tramite canale?
purtroppo l'ultimo firmware è datato : 2010-07-15
E quindi si deve credere che non sarà più aggiornato?
Se così fosse,sarebbe un vero peccato,visto che si tratta di un ottimo apparecchio con potenzialità ancora non del tutto sviluppate...
se aggiornano certo sarebbe per risolvere problemi, non aggiungere funzionalità.
Del resto per loro è un motivo per spingere qualcuno a cambiare tv col modello nuovo....
beh, non gli do torto, commercialmente spingon modelli più nuovi, non usan certo risorse per dare funzionalità aggiuntive a quelle per cui hai pagato, ovviamente preferirei non fosse così, ma difficilmente un'azienda si comporterebbe diversamente.
L'unico motivo potrebbe essere proprio premium play se mediaset premium desse incentivo economico per ampliare la base, ma dubito succeda.
Non è proprio così.
Samsung ,tanto per dirne una,non segue la stessa politica.
La funzionalità premium play è stata aggiunta con l'ultimo firmware anche ai modelli già in commercio,senza problemi.
E' naturale,poi, che la casa coreana si accaparri ulteriori fette di mercato, e mi sembra pure giusto.
Infatti il prossimo che mi comprerò ho già deciso che sarà un Samsung.;)