Visualizzazione Stampabile
-
Dubbi notturni...
....mumble mumble: stanotte, non riuscendo a dormire, rimuginavo sull'allestimento che stai preparando....
Poi il dubbio: :eh: viste le foto della scocca dello schermo, mi son ricordato che stai preparando pure la mascheratura.
Ma lo schermo sarà microforato ed i diffusori staranno dietro: ergo quando la mascheratura coprirà ad esempio la porzione di schermo necessaria a coprire un 21/9, gran parte delle trombe finirà non solo dietro il microforato, ma anche dietro la mascheratura! :mbe:
Come hai risolto? Materiale nero fonotrasparente? ;)
NOn dirmi che non ci avevi pensato! :nonsifa:
Però anche così facendo le aste trainanti la mascheratura, che immagino siano belle robuste visto che dovranno essere larghe più di tre metri, rischiano di andare a tappare proprio le trombe!! :mc:
Come pensi di risolvere questo problema di appilamento? :sob:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
gran parte delle trombe finirà non solo dietro il microforato, ma anche dietro la mascheratura
No, vengono "coperte" solo in parte le trombe dei bassi, che non si fanno certo influenzare dal telo... ;)
Il tutto è chiaramente pensato per evitare il fenomeno che descrivi sulla medioalta.
-
MDL, mi raccomando, è un mucchio che non ci si vede, ma ci terrei tantissimo a vedere (e sentire) la tua nuova opera, mi raccomando!
:)
Gianni
-
ah, ok :)
E me pareva... :asd:
Lo schermo, dunque, sarà un 16/9 di partenza con mascheratura solo verticale vero? (dunque, per la tristezza di Enrico P., niente C.I.H.? :boh: )
walk on
sasadf
-
Ciao , la tela sarà quella liscia o con gli occhielli?
-
-
Questo il risultato finale del fronte anteriore con le tende laterali che andranno a coprire tutta la larghezza quando chiuse...
http://img190.imageshack.us/img190/777/schermoa10.jpg
-
Si varra' proprio cosi:cool:
Comunque dietro a questo grande upgrade ho avuto il supporto di tanti amici che ringrazio ancora per il loro grande contributo.
Nulla e' stato lasciato al caso;)
Ciao
-
:sbav:
Altra domanda: tende?! :eh: :mbe:
non appileranno le emissioni delle trombe?! :mbe: :boh:
walk on
sasadf
P.s.: moooolto più in piccolo, avrei bisogno di aiuto e supporto per fare la mascheratura variabile, su uno schermo di 2.50... :help:
-
sasaaaaaa, ma hai le tue cose in sti giorni?? :D :D :D
Le trombe laterali sono sub, lavorano sotto gli 80Hz.. le tende gli fanno un baffo.
-
:asd: Davvero non appilano nemmeno un pò? :boh:
Me ne rallegro: si vede che proprio non ci capisco un "H" di queste cose...:rolleyes:
Mi scuso con tutti se ogni tanto le mie domande possono apparire "sciocchine"... :stordita:
walk on
sasadf
-
Certo riguardando così il progetto, potevi spingere ancora più :sofico:
walk on
sasadf
-
Si spingere te in un fosso!!! :D
Ho scritto che nulla è dtato lasciato al caso:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede