[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

ginokill73 ha detto:
Connessi tra di loro attraverso l'hag di fastweb
il tipo di file e iso
grazie

Mi spiace, non conosco l'HAG di fastweb (ne' come funziona), ma se opera come un normale router, non devi fare nulla di speciale... devi solo collegare il cavo (ethernet) all'HDX e se c'e' il DHCP (per l'assegnazione dell'IP) attivo, fa tutto da solo. Condividi una cartella (con le iso) in windows e troverai il contenuto in "Network Browser" nell'HDX.

@ Il Bandito @ Gianpappy

Ho seguito le vostre istruzioni ed ho ottenuto che:
  1. Nella cartella dell'HDX dove sono i film sono state copiate le cartelle "resource" e "attori"
  2. Dopo questo punto e' uscito un messaggio ....... in working
  3. Dopo un'ora di working mi sono stufato ed ho chiuso le applicazioni
Considerando che:
  1. Il collegamento fra PC ed HDX avviene via wifi
  2. Il PC è di ultimissima generazione
  3. Via FTP e Torrent non ho problemi
  4. Non ci sono problemi nel condividere cartelle
  5. Non ci sono problemi nel condividere playlist
  6. Non ho avuto problemi utilizzando Moviejukebox come plugin di Myihome per creare la lista delle copertine dei film con questo sistema
  7. Avevo fatto un database con un solo film

Chiedo aiuto: è normale che stia tanto .... in working o si pianta ?
Mi sembrerebbe strano.
Help, grazie
P.S. Sistema operativo XP

Ultima modifica:
non rieco a farlo vedere al filezilla
quando mi cerco di connettere mi dice
Tentativo di connessione fallito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server".
Errore: Impossibile collegarsi al server
ho l'hag di fastweb ed ho vista
grazie

Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 220---------- Welcome to Pure-FTPd ----------
Risposta: 220-You are user number 1 of 10 allowed.
Risposta: 220-Local time is now 11:20. Server port: 21.
Risposta: 220 You will be disconnected after 1440 minutes of inactivity.
Comando: USER ftpuser
Risposta: 331 User ftpuser OK. Password required
Comando: PASS ****
Risposta: 230-This server supports FXP transfers
Risposta: 230 OK. Current directory is /
Comando: USER ftpuser@
Risposta: 530 You're already logged in
Errore: Impossibile collegarsi al server
Stato: In attesa di un nuovo tentativo...

ci sono riuscito a mettere in comunicazione pc ed hdx
ma voi avete installato tutte le mnt application o solo alcune e quali sono veramente utili secondo voi?
grazie

mi sono perso un pò, Il bandito ora mi passa la sua guida (thx veramente ) e la pubblico.....poi c'è qualcosa d'altro da pubblicare ? :)

ciao
gli errori che facevo erano molteplici penso
il promo errore e che avevo hdx collegato via usb ed anche ethernet poi non avevo attivato nel hdx gli mnt e per ultimo penso che avevi modificato qualche parametro nel filezilla
ultima cosa nel mntcomunityistaller non mettevo l'ip ma lasciavo il nome pch a110
sono nuovo ad usare sti gioielli cmq posso dire che da quando lo uso si e accesa la luce non solo per i file hd che c'e una differenza abbissale ma anche quelli sd che si vede upscaling
cmq grazie a tutti e scusate i ripetuti fastidi

COnsiderato che i programmi per le locandine stanno uscendo come i funghi...quale mi consigliate da installare???

non ho molto tempo per provare le varie soluzioni pertanto sono ben accetti i vstri consigli....anche sui pro e contro di chi con l'html non è ferrattissimo.

Non c'è proprio nessuno che sappia darmi una mano? Non credo sia un problema di decodifica AAC visto che per un po' si sente. Forse c'è un disallineamento di bitrate tra video e audio?

amanaa ha detto:
Chiedo aiuto ai più esperti. Ho preso l'hdx soprattutto per poter archiviare le mie foto in slideshow di alta qualità. Con Proshow Producer li salvo in mpeg4 H.264 1920x1080. Ottima qualità e poco spazio occupato, con l'hdx la riproduzione è più che soddisfacente, Però ecco il guaio, l'audio. Un filmato di circa 20, dopo poco comincia a balbettare, si interrompe e riprende e se lo lascio andare l'audio sparisce, se pauso e poi riparto, torna ma dopo un po' riecco il problema. Pausa, play e riprende, qualche secondo, max un minuto e siamo daccapo. I set audio di proshow sono questi: AAC, 22,0 kHz, 39 kbps e non sono modificabili. Ho provato tutti i sistemi di uscita audio dell'hdx ma il problema persiste. Qualcuno sa cosa devo fare? Il video è appunto in Avchd H.264 1920x1080 con framrate 59 e rotti. Vi prego, aiutatemi a capire e a trovare una soluzione!

Chiedo scusa, ma credo di avere risolto: probabilmente era un problema di framrate del file AVCHD, se lo abbasso attorno al 30 l'audio non si blocca più, ora devo capire qual è il valore giusto per sincronizzare audio e immagini. Grazie

amanaa ha detto:
Non c'è proprio nessuno che sappia darmi una mano? Non credo sia un problema di decodifica AAC visto che per un po' si sente. Forse c'è un disallineamento di bitrate tra video e audio?

Ho seguito la guida di VicarialTube ed ho installato la "copertina" sul mio HD esterno che uso in USB, e devo dire di essere rimasto sorpreso dal risultato: ha funzionato ed è anche abbastanza carino.
Peccato solo che per alcuni film non ha trovato la locandina mentre per altri,ad es. Blood diamond,ne ha messo una che non c'entra nulla con il film in questione.Ho provato a rinominare il file e ripetere la procedura ma non è servito.A questo punto chiedo "a gran voce" :eek: :

VicarialTube ha detto:
P.S. 1: è possibile recuperare le locandine interamente in italiano con una piccola modifica (che aggiunge come database filmup)..appena ho un attimo aggiorno il tutto
come si fa????
E se si volesse cambiare una copertina con un'altra?
Rispondete numerosi :D
Grazie

@spidertop2
ancora non ho provato film mkv,ti farò sapere

@amanaa
vorrei ma purtroppo non ti so aiutare