TV tornato dopo sostituzione del pannello, voi che dite?
http://i63.tinypic.com/2149kev.jpg
Visualizzazione Stampabile
TV tornato dopo sostituzione del pannello, voi che dite?
http://i63.tinypic.com/2149kev.jpg
E no cavolo lo voglio nuovo fiammante.:D
Si ci sta, ma da quello che ho capito è una ragazza che ha inviato la proposta, non vorrei che non si siano neanche messi più di tanto a verificare le caratteristiche del modello che doveva sostituire il mio, per me hanno preso il primo che gli saltava fuori (forse quello che costava di meno), e ha compilato la proposta, infatti ci hanno messo solo poche ore a rimandarmi un offerta nuova con il modello che avevo indicato io.
Caspita io ne ho cambiato 3 di pannelli ed erano uno peggio dell'altro e tu cambi un solo pannello e al primo colpo lo becchi quasi perfetto.
Ma come ho sempre asserito il 65" soffriva meno di questi difetti, infatti anche Miky alla prima sostituzione ha subito beccato un pannello perfetto.
al contrario del 55EF950 che risulta più afflitto da difetti di vignetting e VB.
PS: sai che non mi ricordavo che tu avevi chiesto la sostituzione, che cosa aveva il primo pannello?
La fato è un NB 4% rovescio vero?
Mi sa che ero io a dirlo, perché lo avevo letto su un forum americano, ma a quanto pare non se ne parla, infatti ha anche il pulsante di accensione sulla barra.
Pazienza almeno lo si può appendere, solo che avevo calcolato il mobile per 718mm adesso invece devo aggiungere 5cm della sound bar.
Si è 4% rovescio con luce oled 36, luminosità 50, contasto 80, gamma 2,2
Non ti ricordi che LG mi aveva negato la sostituzione e poi Unieuro invece l'ha ottenuta?
Ad ogni modo il pannello sembra strepitoso, nella visione dei film niente vertical banding. Vedremo se peggiora col tempo
A si si scusami adesso mi ricordo.
Bene sono molto contento per te, anche Miky era molto contento, e devo dire che il primo pannello anche a me era risultato più nitido e luminoso.
PS: però dalla foto sembra di vedere un leggero VB, ma sicuramente la foto aumenta un pochino, ma rispetto a quello vecchio che avevi VB e vignetting anche al 5% è un altro pianeta.
Guarda a dire il vero se mi avessero proposto ancora un 55EF950, avrei sicuramente rilanciato con un 65" 950, perché più esente da difetti, poi sinceramente avevo la tentazione di scrivere 65E6V, ma poi mi sono detto che se tiravo la corda era peggio, e sono andato sul sicuro. ;)
Avendo in vendita il 55E6 a 2980 euro esattamente come lo scontrino che mi hanno chiesto del mio 950, non potevano negare che era quello il modello di Pari livello e pari valore, se invece chiedevo il 65 secondo me rifiutavano, e mi proponevano il rimborso, cosa che volevo evitare.
Non perdetevi la seconda stagione: il nuovo pannello on glass sara' esente da difetti?
E cosa dira' kirk della luminosita' aumentata? Il 3d sara' ancora piu wow?
Restate con noi!
Minkia è piu appassionante di Narcos... :D
Qui dentro capitano sempre più spesso delle "Stranger Things".... :D
:D:D
E preparatevi alla documentazione fotografica, adesso ci penso io a metterlo alla frusta sto E6V. :D
Winstar se vuoi venire a vederlo quando arriva sei il benvenuto.:cincin:
Certo che avventura ragazzi, non avrei mai pensato che comprando un TV, avrei acquistato il pacchetto indiana jones e han solo allo stesso tempo.:)