Visualizzazione Stampabile
-
Dove è possibile trovarle in un raggio di 30/40 km da Brescia? Su internet non trovo rivenditori in zona, eppure mi sembra strano che siano poco distribuite.
Una domanda tecnica per la serie RF: le misure delle schede tecniche riportano la larghezza del solo diffusore, escluso i piedini? In questo caso, quanto sporgono lateralmente? Si possono rimuovere (i piedini) e fissare il diffusore a parete, a prova di bimbo?
-
I piedini sporgono solo i posteriori,all'incirca di 5,5 cm per lato,io possiedo le RF-82 ma penso che le misure siano uguali per tutti i modelli RF...
I diffusori arrivano senza i piedini installati,ma da montare...fissarli al muro la vedo dura, visto e considerato i tubi reflex posti sul lato posteriore.
-
Circa 11 cm circa in più... Sono necessari i piedini sporgenti oppure sono stabili anche con eventuali piedini non originali che restano all'interno delle misure del mobile?
-
Ho letto che le r51 vanno bene per i t-amp. Meglio r51 o r61 considerando 9 metri quadri di stanza? Ho un 2024 e non mi importa della potenza ma della qualità sonora. Grazie
-
-
Io vorrei migliorare l'impianto in generale, l'ascolto che faccio per la maggior parte del suo utilizzo è in ambito HT perchè ho poco tempo per ascolti musicali purtroppo
-
Un'altra domandina: io non ho installato le puntine che dovrebbero fare da piedini che ti danno in dotazione, è consigliato usarli e se si come li metto, a diretto contatto col pavimento non vorrei rovinare le piastrelle..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
le 61 da preferire
Grazie. Klipsh vs psb? Ho ascoltato 2 psb image b4 e devo dire che... Non erano male! Le klipsh potrebbero darmi qualcosa in più ?
-
-
Citazione:
antonio leone
soprattutto diverso
Vedremo. Domani le proverò e deciderò. Nel frattempo ho scartato BeW 686 che trovo inferiori alle psb. Ottime anche canton chrono ma troppo fredde. Klipsch domani le ascolto. Chissà che non resti folgorato ma nutro i miei dubbi. Mi piace il suono caldo e le Psb le ho trovate davvero equilibrate e piacevoli. Ma la sensibilità Klipsch r61 mi attira
-
Citazione:
commander82
Vedremo. Domani le proverò e deciderò. Nel frattempo ho scartato BeW 686 che trovo inferiori alle psb. Ottime anche canton chrono ma troppo fredde. Klipsch domani le ascolto. Chissà che non resti folgorato ma nutro i miei dubbi. Mi piace il suono caldo e le Psb le ho trovate davvero equilibrate e piacevoli. Ma la sensibilità Klipsch r61 mi attira
Ah beh, se ti piace il suono caldo direi che c'hai proprio indovinato con le Klipsch... :D
-
Infatti :) certo che trovare casse sensibili e calde e' un'impresa!
-
Buona sera a tutti,
secondo voi in un'ambiente di 23 mq, installare una coppia di RS62 come surround back è troppo/inutile, oppure meglio una coppia di RB81?
Passare da una configurazione di 5.2 a 7.2 .
-
le rb 81 puoi orientarle?
-
Ciao Antonio,
puoi vedere una foto del mio salotto riguardante proprio la parte posteriore a pag. 840 di questa discussione.