Visualizzazione Stampabile
-
Comprata anch'io con la promozione che hai riportato.. Domani la monto e poi aggiorno.... Intanto Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
77batman77
Ciao a tutti, due informazioni molto veloci,
Sono stato da Unieuro per il 65c9 ed effettivamente in negozio con lo sconto no iva verrebbe 2212 a cui togliere i 400 di cashback,
Ma io ho una proposta per voi, io sono a Varese, se riuscissimo a combinare il 3x2 di trony potremmo comprare 3 lg 65c9 al prezzo di 1665 euro l’uno a cui resterebbero..........[CUT]
Io ci sto!
-
Citazione:
sartino
Ottima la review dei due gz2000 Panasonic!
Certo che per ora sono pò carucci, 2.500€ per un 55" e oltre 4.000€ per il 65" quando ormai sono disponibili ottimi oled di alto livello per meno della metà di quei prezzi....beh,saranno per chi ha disponibilità economica e punta al massimo,almeno finchè non calano un pò....(peccato ..........[CUT]
Buon giorno stavo ieri in un negozio di elettronica per decidere sul acquisto del televisore , mi sono soffermato sul LG E9 65 pollici o in alternativa il C9 sempre 65 pollici .... poi guardandomi in giro ho notato un Panasonic serie passata FZ950 a 2399€ ( credo scenderà ancora nei prossimi
Cosa mi consigliate? Grazie
-
Io prenderei l'LG 65E9 che è nell'elenco dei miei best buy che trovi nel primo post di questo topic. :)
https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e9/
.
-
Citazione:
Angelo M.
C'è così tanta differenza tra il C9 e l'E9?
-
Citazione:
77batman77
Ciao a tutti, due informazioni molto veloci,
Sono stato da Unieuro per il 65c9 ed effettivamente in negozio con lo sconto no iva verrebbe 2212 a cui togliere i 400 di cashback,
Ma io ho una proposta per voi, io sono a Varese, se riuscissimo a combinare il 3x2 di trony potremmo comprare 3 lg 65c9 al prezzo di 1665 euro l’uno a cui resterebbero..........[CUT]
Non si possono fare il 3x2 con articoli con lo stesso prezzo. Quindi non si possono prendere 3 pezzi uguali
-
Citazione:
Angelo M.
Vale La Pena spendere soldi in più per E9 solo per la sound bar e profilo dell tv ?
-
Citazione:
Geronio
Non si possono fare il 3x2 con articoli con lo stesso prezzo. Quindi non si possono prendere 3 pezzi uguali
Sicuro?
Nel caso si può cmq fare il 50% sul secondo prodotto.
-
Salve, per il black Friday vorrei comprare una tv oled da 50/55 pollici, cosa mi consigliate. Budget massimo 1500.
P.s. 55 pollici va bene sei distanza salotto tv é di 2.60m giusto
..?
-
Salve, vedo che parlavate dell'offerta unieuro, a quanto verrebbe lg 55c9 con il no iva dii unieuro. grazie!!
-
Citazione:
pippopelo79
Salve, per il black Friday vorrei comprare una tv oled da 50/55 pollici, cosa mi consigliate. Budget massimo 1500.
P.s. 55 pollici va bene sei distanza salotto tv é di 2.60m giusto
..?
Da 2,6 mt sarebbe meglio un 65" per poter percepire la maggior qualità del 4K.
Comunque come 55" OLED entro i € 1.500 ti suggerirei l'LG 55C9. :)
https://www.youtube.com/watch?v=YWBwVbJ87qo
.
.
-
Citazione:
DioBrando
C'è così tanta differenza tra il C9 e l'E9?
La differenza e' soprattutto sul lato audio. :)
.
-
X
Citazione:
Angelo M.
La differenza e' soprattutto sul lato audio. :)
.
Vale la pena spendere di più per E9 ? Questa parte audio ne vale la pena ?
-
Non credo si possano comunque prendere due articoli con lo stesso prezzo
-
Citazione:
Angelo M.
E' da notare che anche l'E9 si trova ormai intorno ai 1500€ su diversi siti ecommerce italiani.