L'audio di un Sony AF8/A1/AF9 collegato ad un sub (tipo svs sb1000) dovrebbe essere ottimo e penso alla pari anche delle migliori soundbar o quasi, sbaglio?!
Visualizzazione Stampabile
L'audio di un Sony AF8/A1/AF9 collegato ad un sub (tipo svs sb1000) dovrebbe essere ottimo e penso alla pari anche delle migliori soundbar o quasi, sbaglio?!
Se metti svs sb1000 l'effetto dovrebbe essere molto buono!
Uno spettacolo, scarichi google Home dallo store
lo apri cerca dispositivo ti trova il tv, spingi il tasto centrale del tuo cellulare ti proietta la tua pagina iniziale da li lo utilizzi vedendo tutti i tuoi contenuti anche lo streaming proiettati sullo schermo
Qualcuno, per cortesia, che mi sa dire se "funzionano" le registrazioni su HDD USB ???
Che significa "funzionano"? Certo che funzionano
nessuno di voi possessori ha riscontrato problemi di autodimming con la visione delle partite in 4k hdr su skyq? con il mio 65a1 dopo pochi minuti la luminanza si abbassa perdendo buona parte dell'effetto hdr
Volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato il seguente problema:
Ho mandato in riproduzione un video demo in 4k hdr utilizzando l’app VIDEO della tv.
Il file è nel nas, collegato alla tv con rete gigabit. Ebbene il video a tratti scatta, come youtube quando bufferizza.....
Lo stesso video, riprodotto via oppo, non presenta alcun problema....
Per quel che mi riguarda posso solo dire che il WiFi di questo TV come quello di altri sony è scarsino.
Proprio conoscendo questo aspetto, come ho specificato, ho cablato tutto via cavo.
Quale aggiornamento, posso dire che il video scatta sempre nello stesso punto e non a caso. Credo quindi che non sia un problema di rete o di velocità di lettura dal nas, quanto piuttosto un’incompatibilità/bug del player della tv.
Ciao A tutti, ho da poco acquistato un AF8 da 55", siccome ho l'abitudine di staccare la ciabatta dove sono collegati tv lettori etc.
volevo sapere se questa abitudine potrebbe nuocere in qualche modo alla tv.
Grazie