Scusate comunicate alla tcl L inconveniente problema di software. Poi perché ad alcuni lo fa ed altri no mi sembra strano!
Visualizzazione Stampabile
Scusate comunicate alla tcl L inconveniente problema di software. Poi perché ad alcuni lo fa ed altri no mi sembra strano!
Stanotte sono stato svegliato dalla Tv del salotto che si è accesa per conto suo...
Dato che questo è un comportamento che mi aveva segnalato un amico con lo stesso modello (c7006) volevo chiedere, capita anche a voi?
Umh, stranissima sta cosa.
Al mio amico comunque non l'ha più fatto con l'aggiornamento ufficioso (che non aveva ancora).
E me in ogni caso, l'ha fatto ieri per la prima volta, quindi voglio ancora incolpare il temporale e magari un calo di tensione annesso.
Mi ha talmente spaventato che poi tornando a dormire ho sognato che mi entrassero in casa... in pratica mi ha svegliato DUE volte in una notte. :D
Grazie per la dritta comunque, dovesse rifarlo...
Novità su Android 8 ed Amazon Prime Video?
Buonasera qualcuno potrebbe dirmi la larghezza in cm tra un piedino e l'altro del C70?? Ho cercato anche sul forum ma non trovo niente in merito. Grazie
Pollici?
Non so se dicevi a me? Io chiedevo la distanza tra un piedino e l'altro...... comunque questo modello è da 50 e 55 mi pare forse anche 65
Se non sappiamo quale dimensione vuoi comprare non possiamo dirti la distanza tra i piedini. io ho il 55 pollici. la distanza va dai 93 cm sotto la tv ai 114 cm alle estremità dei piedini
Infatti le volevo sapere entrambi....bene quindi non entra nel mobile, del 50 sara poco meno, quindi posso scartarlo :) grazie
ragazzi chi mi dice gentilmente se la tcl riesce a far vedere un film bluray 4k ecc direttamente da hard disk collegato alla usb?
Se intendi file 4k anche hdr (mkv o altri formati) si ho provato, un film bluray avrà un certo formato salvato su HD ...
mi spiego meglio. Alla vecchia tv per vedere film al media player devo passarlo su una usb massimo 32 Gb infatti se metto un hard disk direttamente nella usb della tv non viene letto nessun file. Quindi mi chiedevo se metto il mio hard disk con vari video sopra ecc la tcl lo legge ? Avevo questo dubbio
Logicamente tutti hard disk con alimentazione a parte
Io ho usato due HD, uno da 120 GB e uno da 500, entrambi senza problemi, di tipo senza alimentazione a parte non ne ho più di quel tipo. Comunque evidentemente l`autoalimentazione è buona (presa usb in alto quella service)