Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video?..........[CUT]
in effetti sono d'accordo sull'effetto nebbia, per pigrizia non ho ancora smanettato con i settaggi, non è che potresti mettere i tuoi? così parto da una base assodata e modifico quella?
Bug della 479, la tv va in bootloop e bisogna spengnerla staccando la spina per riavviarla.
Bug della 479, la tv va in bootloop e bisogna spengnerla staccando la spina per riavviarla.
Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video?..........[CUT]
Si lo so, ma si può installare l'APK e dà il medesimo problema di TimVision (si vedono i trailer ma non i contenuti), anzi a qualcuno sul forum funziona pure... Il senso della mia domanda era un altro...Al momento, prime video non é disponibile su android tv e attualmente non sappiamo se e quando lo sarà. Ci scusiamo per l'inconveniente. questa é la risposta email dal servizio clienti amazon prime video
Hai chiamato l'assistenza per lo stesso problema con TimVision?Ho provato 4 versioni di amazon prime video sulla v495 parte il film per due secondi e si interrompe con errore
e ufficialmente siamo ancora fermi alla 373.
credo che tcl non mi vedrà più. Peccato siano passati i 14 giorni per il reso
Hai chiamato l'assistenza per lo stesso problema con TimVision?
Sì chiarissimo, ma la mia domanda era rivolta a chi ha chiamato l'assistenza e risolto il problema con TimVision...io non uso TimVision, uso NowTv su chiavetta stick,amazon prime video e mediaset play su box android.
comunque TimVision é presente l'app sul play store allora ricevi supporto da tcl, per le altre app che ho citato non esistono nel play store, quindi tcl non ci dará nessun supporto finché non vengono rilasciate tali app.
questo é quello che penso i..........[CUT]