Tcl c70

Estai il file e lo rinomini Update.pkg io ho il C70 tutti gli android tv tcl e thomson usano lo stesso firmware.per il momento non ho trovato bug di sicuro qualche bug uscirà 😁😁

Guarda io spero abbiano sistemato il big del TV che si impallava sui pallini colorati durante l'avvio, in più di una occasione mi sono svegliato al mattino con il TV in quella condizione, mi confermi che si installa senza problemi? attualmente ho la 475

Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video? Io ho tolto l'abbonamento a Prime e non potrò controllare...

Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video?..........[CUT]

Ho fatto la stessa procedura. Il tecnico è venuto a casa e ha installato una licenza, risolvendo il problema di TimVision. Per Amazon Prime non saprei aiutarti.

Per Prime video se le aziende non si accordano la vedo difficile, non so se il fatto che abbiano una partneship con netflix influisca.

Ultima modifica:
questa versione la vedo un pó più stabile,la scritta HDR che rimaneva impressa quando si guardava un film in 4K adesso scompare,aspettiamo la versione di @kiki sperando che non siá la stessa ma che porti miglioramenti.

Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video?..........[CUT]

Al momento, prime video non é disponibile su android tv e attualmente non sappiamo se e quando lo sarà. Ci scusiamo per l'inconveniente. questa é la risposta email dal servizio clienti amazon prime video

Ultima modifica:
Al momento, prime video non é disponibile su android tv e attualmente non sappiamo se e quando lo sarà. Ci scusiamo per l'inconveniente. questa é la risposta email dal servizio clienti amazon prime video
Si lo so, ma si può installare l'APK e dà il medesimo problema di TimVision (si vedono i trailer ma non i contenuti), anzi a qualcuno sul forum funziona pure... Il senso della mia domanda era un altro...

e ufficialmente siamo ancora fermi alla 373.
credo che tcl non mi vedrà più. Peccato siano passati i 14 giorni per il reso

Che problemi ti da la tv?
Nel giro di un anno siamo passati da android 6, 7 e presto ufficialmente 8. Probabilmente verrà aggiornata pure ad android 9, e ti lamenti?
Ho un Sony AF8 pagato decisamente di più e Android Tv certe volte mi fa bestemmiare. Ho avuto pure l'oled Philips con Android Tv e non ho mai visto uno schifo del genere. Qui il problema è uno solo, Android tv, e riguarda tutti i produttori. Al momento quelli che se la cavano meglio sono TCL e Sony, e considerando quanto l'ho pagata questa tv io non ho niente per cui lamentarmi.

Hai chiamato l'assistenza per lo stesso problema con TimVision?

io non uso TimVision, uso NowTv su chiavetta stick,amazon prime video e mediaset play su box android.
comunque TimVision é presente l'app sul play store allora ricevi supporto da tcl, per le altre app che ho citato non esistono nel play store, quindi tcl non ci dará nessun supporto finché non vengono rilasciate tali app.
questo é quello che penso io.

io non uso TimVision, uso NowTv su chiavetta stick,amazon prime video e mediaset play su box android.
comunque TimVision é presente l'app sul play store allora ricevi supporto da tcl, per le altre app che ho citato non esistono nel play store, quindi tcl non ci dará nessun supporto finché non vengono rilasciate tali app.
questo é quello che penso i..........[CUT]
Sì chiarissimo, ma la mia domanda era rivolta a chi ha chiamato l'assistenza e risolto il problema con TimVision...

qualcuno col nuovo aggiornamento ha provato un hdd da 4Tb o più? vengono riconosciuti o dà errore come il precedente?
(perchè sennò io non aggiorno...)