Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Phyl
ho visto, vero, ma regolando colore e tinta si rientra nella normalità......
la vera discriminante è la gestione del movimento......se c'è differenza tra una modalità e l'altra in questo.....
non ho ancora verificato
io tengo sempre il motion su off, 0 freeze e microscatti , pallone sempre ben definito.
ieri dopo aver settato la modalità naturale ho visto un cartone su sky e sono rimasto a bocca aperta, colori straordinari
-
il motion in genere lo lascio in auto....
cmq quando si setta bene è meraviglioso! :);)
-
Citazione:
Phyl
il motion in genere lo lascio in auto....
cmq quando si setta bene è meraviglioso! :);)
X ps4pro e film lo trovo stupendo , devo trovare i settaggi migliori per il calcio
Smart tv 10
Audio 8
Design 10
Assolutamente soddisfatto dell'acquisto, 1900€ x un 65" di assoluta qualitá almeno per i miei gusti
-
Ciao a tutti ragazzi da poco anch io possessore di un ks7000... Ero curioso di vedere qualche contenuto in 4K, ma non avendo una super connessione (solo 10mbps) ho un po di problemi... L app di netflix non mi dice più i dati sul video ma credo non vada oltre i 1080p... L app di youtube, non capisco perché, ma anche mettendo il video in pausa non switcha e rimane sempre in uscita video a 1080p... Cosi ho pensato di mettermi sul fisso e ho fatto un paio di download in 4k, sempre da youtube in mp4, e messi in un hard disk esterno, ma purtroppo il video non mi viene riconosciuto dal televisore... Cosa sbaglio? Grazie,
Mattia
-
In che formato sono i video? Comunque per Netflix 4k servono almeno 16/17 mbit
-
Ho risolto installando plex... Finalmente!
X i settaggi li ho provati un po tutti avforum, rtings etc
Quello che ho trovato migliore è questo, provatelo!
http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=4157
-
Ciao a tutti,
Sapete come disabilitare le notifiche Samsung che appaiono nella parte superiore dello schermo sul ks8000?
Sono a dir poco fastidiosé soprattutto quando appaiono durante la visione di un film.
Grazie
-
Inoltre noto che il decoder di Sky mi si accende da solo..... E spegnendo la TV resta acceso......
-
Citazione:
satdui
Inoltre noto che il decoder di Sky mi si accende da solo..... E spegnendo la TV resta acceso......
Ho scritto anche alla samsung purtroppo non lo spenge.
Fai all'inverso con il telecomando del mysky comandi sky/tv/ampli
-
Citazione:
zorro
Ho scritto anche alla samsung purtroppo non lo spenge.
Fai all'inverso con il telecomando del mysky comandi sky/tv/ampli
questa è un po una rottura... ogni volta che accendo la tv deve accendere sky... ma perchè...
-
Citazione:
alexone85
questa è un po una rottura... ogni volta che accendo la tv deve accendere sky... ma perchè...
Oggi provo anche io a contattare Samsung e approfondisco anche la questione delle notifiche sulla parte alta dello schermo.
-
[QUOTE=alexone85;4680166]questa è un po una rottura... ogni volta che accendo la tv deve accendere sky... ma perchè
Accende sky quando sei sull'icona sky della smart hub se sei sui canali dtt no
-
Citazione:
zorro
Citazione:
alexone85
questa è un po una rottura... ogni volta che accendo la tv deve accendere sky... ma perchè
Accende sky quando sei sull'icona sky della smart hub se sei sui canali dtt no
non ho ddt, ci faro caso, per non far accendere su sky dovrei spegnere la tv non sul Source di sky quindi? cosi alla nuova accensione non sarebbe su sky
-
Citazione:
alexone85
non ho ddt, ci faro caso, per non far accendere su sky dovrei spegnere la tv non sul Source di sky quindi? cosi alla nuova accensione non sarebbe su sky
Esatto
Ma se hai solo sky perche non lo comandi(il tv)con il suo telecomando?
-
Citazione:
zorro
Esatto, Ma se hai solo sky perche non lo comandi(il tv)con il suo telecomando?
perchè il telecomando di sky è lento nel alzare/abbassare il volume e perchè spesso da sky passo a infinity/netflix e quindi mi è più comodo quello della tv. quello di sky lo uso solo in caso mi servano le info programma o cambio lingua