Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ragazzi, volevo porvi una domanda senza leggermi tutte le pagine di questo interessante forum sul TV dell'LG.
Mi sembra di aver letto qui che l'unico telecomando che riesce a far attivare la funzione PVR (personal video recording) dalle impostazioni del menu' del Tv è il Meliconi Fully 8, e così'?
Oppure esiste anche la possibilità di collegare l'Iphone 4 (che io possiedo) tramite cavo lan/wi-fi al TV?Oppure infine conoscete un altro telecomando non dell'LG??
ringrazio tutti i possessori di questo TV della LG che mi risponderanno in anteprima...!
tasto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pino8579
Salve a tutti
Qualcuno ha idea delle differenze tra i modelli 42LW570G e 42LW540A. Sono identici in tutto e per tutto tranne per la smat TV? Se fosse così punterei decisamente al 42LW540A.
Grazie
L'estetica è diversa:D
Non so di preciso, ma credo cha abbiano le stesse caratteristiche, a parte la smart tv e l'estetica.
Mio cognato ha preso il 47 di questa serie e si vede bene. 3d non differente al 650 che ho io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
A e G identificano le serie rispettivamente ai paesi. G=Italia.
Anche A=Italia, con la differenza che quelli contraddistinti con la G sono con la Smart tv quelli con la A ne sono privi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00
Io ho deciso di acquistare un 42LW650G, grazie al tuo suggerimento ho visto che in quello che ho piu' vicino a casa viene 1049, quindi con lo sconto 892. Secondo voi meglio aspettare le offerte di Natale (non ho fretta) od a meno di questo prezzo sicuramente non scendera' per Natale?
A Natale non so, di certo i prezzi abbasseranno l'anno prossimo in prossimità della uscita dei nuovi modelli (febbraio-marzo).
-
gioco
Oggi ho visto giocare mio figlio con la ps3 con Uncharted 3 in 3d e non ho visto particolari problemi video; fluidità di gioco buona e 3d spettacolare.
-
Ma scusate, la versione LW5500 in Ita non è commercializzata?Poi, prendendo una versione EU, garanzia a parte, noto che ha sia la presa cuffia sia la possibilità di registrare su HDD, visto che su Pix....la vendono...
-
Citazione:
Salve a tutti
..... Qualcuno ha idea delle differenze tra i modelli 42LW570G e 42LW540A. Sono identici in tutto e per tutto tranne per la smat TV? Se fosse così punterei decisamente al 42LW540A.
Grazie
Sono nella tua stessa situazione. non riesco a trovare notizie. Da quanto mi sembra di capire LW540 e LW450 sono identici, cambia solo l'estetica. il 570 offre di più (sintonizzatore sat, smart tv, maggiore contrasto, 2 prese usb, 4 hdmi) ma i pannelli dovrebbero essere tutti uguali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1961
...il 570 offre di più (sintonizzatore sat, smart tv, maggiore contrasto, 2 prese usb, 4 hdmi) ma i pannelli dovrebbero essere tutti uguali.
Beh, se il contrasto è maggiore vuol dire che l'elettronica del pannello potrebbe essere diversa, oppure regolata in maniera diversa. E questo può contare, anche molto.
Speriamo ci sia qualcuno che possa chiarirci la cosa.
-
Piccola divagazione, forse nemmeno OT.
Un tempo c'erano i "negozi":
- entravi ed il negoziante era un piccolo esperto di elettronica... e conosceva morte e miracoli di ogni Tv che vendeva;
- non c'era il "prezzaccio", ma c'era lo sconto e quando uscivi dal negozio avevi ricevuto una consulenza.
Oggi ci sono i CC:
- dentro ci sono ragazzi volenterosi (a volte) che di prodotti, tranne qualche appassionato un pò svogliato perchè stanco di raccontare all'utente medio cosa sia led e plasma, sanno veramente poco.
Oggi c'è anche il/i forum, dove però trovi veramente di tutto:
- 450 = 570
- 450 assolutamente meno bello rispetto al 570
- 450 = meglio del 570 perchè bla bla bla
Poi vai a vederli nel cc e non vedi differenze, perchè solo a "casa" in ambiente "sufficientemente buio" vedi veramente una Tv.
Io ho visto, putroppo in cc, parecchi LG: e per il mio occhio sono quelli che ho trovato sempre "migliori".
Ovvio: nei cc non si vedono clouding, coni ed altro... ma l'immagine ed il contrasto erano sempre ai livelli delle serie "alte" di samsung, ad un prezzo inferiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
Oggi c'è anche il/i forum, dove però trovi veramente di tutto:
- 450 = 570
- 450 assolutamente meno bello rispetto al 570
- 450 = meglio del 570 perchè bla bla bla
Ciao dvd 73
quello che riporti (450 = 570 etc.) è solo per fare un esempio oppure è un valutazione che hai potuto fare sulla base di informazioni raccolte sul forum? Forse mi è sfuggito qualcosa...
A me dell'estetica proprio non importa e se il 450 è effettivamente pari al 570 lo compro subito.
Scusa se insito sull'argomento, ma proprio non ci capisco più niente
-
In tante pagine di thread se c'è una cosa evidente è che il 570 è superiore al 450, mai letto che sono uguali o che il 570 è inferiore al 450...e prima ancora delle opinioni personali ci sono le schede tecniche che parlano.
-
Citazione:
Beh, se il contrasto è maggiore vuol dire che l'elettronica del pannello potrebbe essere diversa, oppure regolata in maniera diversa. E questo può contare, anche molto.
Speriamo ci sia qualcuno che possa chiarirci la cosa.
Tanti ho visto che paragonano il 570 col 650 mentre il 450 viene considerato inferiore ma non ho capito se sono valutazioni soggettive oppure oggettive. Cosa mi ha frenato dall'acquisto del 450 al momento sono i 3 soli ingressi HDMI che al momento sarebbero già tutti occupati (Sky, BD, HD multimediale) se comprassi la ps3 dovrei prendere un adattatore che vorrei evitare. Devo anche aggiungere che mia moglie preferisce l'estetica del 570...
-
570 vs 450
contrasto: 8.000.000 vs 7.000.000
4 hdmi vs 3 hdmi
smart tv
2 usb vs 1 usb
ricevitore satellitare
DLNA
wi-fi ready
supporto magic motion
LAN
e il 570 è stato premiato "Best Of Innovation 2011" e "What Hi-Fi? Sound and Vision"
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Esatto. Quelle sono le differenze "fisiche" oltre l'estetica. Se si riuscisse a trovare una comparazione side-by-side della qualità video dei 2 televisori, poi uno potrebbe scegliere sulla base degli altri summenzionati parametri ma fino ad ora non ho trovato nulla in tal senso!
personalmente le mie valutazioni sono:
contrasto: 8.000.000 vs 7.000.000 - non credo si debba notare molto
4 hdmi vs 3 hdmi - ci sono gli switch HDMI
smart tv - molti BD players lo fanno
2 usb vs 1 usb - 1 dovrebbe bastare
ricevitore satellitare - ho sky
wi-fi ready - non mi serve
supporto magic motion - un altro telecomando? no grazie
LAN - vedi smart tv
-
Ordunque,il 550 dove si colloca?