Riuscito a trovarlo in affitto? Il Blockbuster vicino casa mia non affitta ancora i film a 3D :cry:.Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Visualizzazione Stampabile
Riuscito a trovarlo in affitto? Il Blockbuster vicino casa mia non affitta ancora i film a 3D :cry:.Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
semplicemente perche' nessun film 3d e' per il noleggio, quando li trovi e' perche' "illegalmente" vengono messi a noleggio i br destinati alla vendita, tecnicamente non si potrebbe fare pero' lo fanno in molti....
Come mai poi non si possono noleggiare film 3d?
Ne sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Ne ho appena comprati tre da BB ex noleggio e mi pare proprio che sulla fascetta ci sia scritto esplicitamente che sono copie destinate al noleggio per cui è vietata la vendita (però me li hanno venduti :D )
Fra l'altro erano nelle offerte 3x2 (per errore credo) per cui ho speso 28 euro e spiccioli per Sanctum, Sammy e StepUp.
ragazzi stavo leggengo un articolo dove dicono che tra qualche anno i blu ray non esisteranno piu perchè già la apple con il suo mac mini ha già eliminato il disco!
cosa brutta! amo tanto avere come collezione i film in blu ray e soprattutto i miei amati blu ray 3D! non oso immaginare un futuro senza una mia collezione di film preferiti da esposizione!
scusate l'ot!
Sapevo da tempo di questa cosa. Non è detto però che spariscano del tutto. La Apple sta attuando le sue scelte (film su internet), ma non credo che tutti poi si "adeguino". Dubito scompaia l'home video. Mi sembrerebbe assurdo.
speriamo! non oso immaginare andare nei negozi e non vedere piu i film sullo scaffale e fare la mia scelta! ora che mi sto facendo una bella collezione di tutti i mie blu ray 3D!
tornando in tema ieri ho visionato I Robinson 3D
film piacevole e ottimo 3D!
consigliato.
ragazzi sto vedendo che su amazon Francia ci sono ottime offerte sui film 3D! ad esempio ci sono dei cofanetti ad ottimo prezzo!
se acquisto mi arriva regolarmente in italia?oppure devo acquistare per forza su amazon italia?
mi riferisco a queste offerte:
http://www.amazon.fr/Coffret-Blu-ray...357784&sr=8-25
http://www.amazon.fr/Alice-pays-merv...358029&sr=1-39
:confused: Arrivato Herry 1 e 2 parte entrambi in 3D.
Com'è possibile ?
Al cinema hanno proiettato solo la 2 parte in 3D ?!?
E' stato semplicemente convertito in 3D solo per l'uscita in BR.
Perchè hanno convertito 2D-3D solo la seconda parte al cinema ?
La qualità com'è?
Questo lo ignoro, ma sicuramente qualche scelta commerciale.Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
non ricordo dove l'ho letto la la prima parte non è stata convertita in 3D per questione di tempo.
su blu-ray.com ci sno le recensioni:
1)parte 1: 3D= 3 su 5
2)parte 2: 3D= 3.7 su 5
la qualità video però è quasi il massimo!
sul 3D credo si possa evitare,forse la parte 2 è da valutare.
Quel sito è notoriamente di manica molto larga. Personalmente passo (in attesa ovviamente di transformers 3 in 3D!:eek: )