Più che 3d, la mia speranza era una Vango 4k:)
Visualizzazione Stampabile
Più che 3d, la mia speranza era una Vango 4k:)
ma chi ci crede????
se non si evolvono muoiono!!
chi può permettersi al giorno d'oggi con la tecnologia che avanza spedita di fermarsi??
manco avessero il miglior proiettore sul mercato!!
si è gia visto che il 4k per i vpr è un altro pianeta e questi fanno i fighi a fermarsi???
maaaaaaaaaah!
Per Vango 2 sarebbe più interessante della risoluzione 4k (almeno fino a quando non saranno disponibili software nativi 4k, magari con uno spazio colore mooolto maggiore del rec.709:eek:), un nero più profondo (magari come quello del modulo led spento:sbavvv:) ed un frame interpolation paragonabile a quello dei migliori concorrenti (magari fino a quando non saranno disponibili software nativi a 120 hz, o quanto meno superiori ai 24hz degli attuali blu ray).
Del 3d personalmente me ne importa pochissimo.
Tutto sommato il collo di bottiglia attuale è rappresentato più dalle carenze software, che da quelle hardware (mi riferisco ai migliori proiettori fra cui, naturalmente, metto il Vango).
In effetti vendere un prodotto che potrebbe durare solo più di 10 anni acceso in media 8 ore al giorno tutti i giorni (praticamente impossibile) lo ritengo inacettabile anch'io ..... :sofico:
Bella quella del calo della richiesta sul 3D .... pensa che TI sta facendo l'ASIC anche per il DMD 2.35:1 nativo ....... :)
Alla fine si può sapere il "progetto" Vango com è andato a livello mondiale? Che so...stime di vendite, è stato un successo, un flop...cose cosi insomma:)
L'ironia di Alberto è più esplicativa ed esauriente di 1000 spiegazioni-interpretazioni....
Hunter ha ragione, il 4k è un salto in avanti gigantesco anche solo con contenuti 2k, irrinunciabile. Chi ha visto lo sa.
Chi ha detto che Entertaiment Experience si sia fermata?
In difficoltà non possono essere visto che vendono migliaia di eecolor ed il nuovo piccolo color3 (color cube) negli Usa. Il color3 è un eecolor in miniatura con 2 input selezionabili ed una uscita. 6 tabelle di espansione colore disponibili e completa compatibilità con il Bluray 3D.
Il progetto Vango2 aveva il 3D al centro, ma questo non significa che non ci sarà un nuovo futuro vpr incentrato sulla ultra high res.
Quel che è certo è che non sarà Lcos (a buon intenditore poche parole).
Al momento la qualità del Vango attuale in rapporto al suo prezzo è assolutamente rispondente alle massime aspettative 1080p.
Chi volesse avere un DLP con LED di terza generazione oggi stesso può acquistare un Sim2 Mico 150 : la Sim2 ha avuto sufficiente coraggio a rilasciare sul mercato questo vpr.
Mico e Vango condividono alcuni ritrovati tecnologici, a parte il prezzo e l'eecolor :-)
Spero sia tutto più chiaro adesso!
Gianluca
Cioè, in altre parole:Citazione:
Originariamente scritto da Plasmapan
- il Vango è un SIM Mico rimarchiato
- il SIM Mico è un Vango rimarchiato
- entrambi sono prodotti da un OEM e rimarchiati.
Ma il Vango con che nome è commercializzato in USA? Tempo fa avevo fatto una ricerca su ProjectorCentral per usare il loro calcolatore senza trovare alcun riferimento, pur usando i vari nomi possibili per il produttore.
ciao
metti il mico 150.... ;)
Questa è fenomenale !! :)
Come ti ha chiesto anche Nordata, ci spieghi meglio questa affermazione ?
Anche perché se il "progetto Vango2" si è fermato, ma se si vuole un "Vango 2" bisogna prendere un Sim2 M.150, mi sembra una contraddizione in termini, no ?
Dopo la visita a casa mia di Francesco Acta , controllato taratura Vango + radiance ecco il risultato :D
http://img233.imageshack.us/img233/9497/003mau.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Effettivamente quella scena sul Vango è notevole:)
Diciamo che questa splendida immagine vale mille parole...