Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Per Oscarf
quello che succede anche a me con la internetTV...
Mi fa disinstallare o bloccare tutte le applicazioni, anche a me, tranne appunto cubovision, gazzetta, corriere e rovi...puoi mica controllare? Ti ringrazio anticipatamente...
Mi parte un maledetto aggiornamento di Yahoo (che avevo tentato di installare, ma si era bloccato) e mi blocca tutto! Non riesco più a fare nulla. In pratica ho pochi secondi prima che parta questo maledetto aggiornamento, sono andato per rimuovere l'applicazione della gazzetta, ma non c'è nell'elenco delle applicazioni da rimuovere.... :(
-
scelta nazione per dtt
[QUOTE=xarabas]Fai un bel reset...tieni premuto il tasto exit, a tv acceso, per un 20/30 secondi!
leggo in questo forum che molti utenti cambiano di frequente la nazione per la ricerca canali dtt.....mi chiedo: ogni volta fanno il reset o esiste una procedura diversa?
in soldoni: é possibile solo alla prima accensione decidere la nazione o lo si può fare anche dopo? e se si come? (io non ci riesco... come ho gia detto mi compare sempre e SOLO l'opzione CANALE ANALOGICO).
grazie per le risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Salve, siccome la famiglia della mia raga ha appena acquistato 2 LCD Samsung C530 da 32" e 40" volevo sapere dove posso trovare i setting video per questi TV, quelli postati in questa discussione vanno bene???
Fatemi sapere, grazie.
Aiutino Grazie!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Mi parte un maledetto aggiornamento di Yahoo (che avevo tentato di installare, ma si era bloccato) e mi blocca tutto! Non riesco più a fare nulla. In pratica ho pochi secondi prima che parta questo maledetto aggiornamento, sono andato per rimuovere l'applicazione della gazzetta, ma non c'è nell'elenco delle applicazioni da rimuovere.... :(
Stessa identica situazione...evidentemente le applicazioni tipo gazzetta ecc.ecc. sono parte integrante delle personalizzazione del software tv...mentre per il funzionamento dell'internetTv dobbiamo aspettare che risolvano sul sito del samsung apps!
-
internet TV e Yahoo
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Stessa identica situazione...evidentemente le applicazioni tipo gazzetta ecc.ecc. sono parte integrante delle personalizzazione del software tv...mentre per il funzionamento dell'internetTv dobbiamo aspettare che risolvano sul sito del samsung apps!
scusate ma il problema di Yahoo è sorto installando il nuovo fw?? io sono fermo al 3003 e volevo capire se installare il 3005 o aspettare il prossimo, che, visti i problemi credo esca prima di fine anno.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
...2 LCD Samsung C530 da 32" e 40" volevo sapere dove posso trovare i setting video per questi TV, quelli postati in questa discussione vanno bene...
Il C530 è un po' troppo differente dal C650, specialmente per l'assenza del Motion Plus e dell'Ultra Clear Panel.
Quindi secondo me sarebbe meglio vedere nel thread del C550 che è molto simile al 530.
Vai qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=C550
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
scusate ma il problema di Yahoo è sorto installando il nuovo fw?? io sono fermo al 3003 e volevo capire se installare il 3005 o aspettare il prossimo, che, visti i problemi credo esca prima di fine anno.
grazie
Con il 3003 non mi andata nemmeno internet Tv...con il 3005 intnernet TV mi funziona, solo che dopo qualche secondo che sei dentro parte il plug in di Yahoo che "incricca" tutto! In pratica devi scegliere MOLTO velocemente il canale web! :(
-
PVR & Guide+
Informazione di servizio: PVR e Guide+ funzionano anche con la versione 3000 del firmware ! :D
Awana
-
Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Si ma se nel televisore non si attiva la modalità 3D, con gli occhiali non ci fai niente :p
logico che bisogna attivare il 3D!
io dicevo se si attiva il 3D nel menu segreto e si usano gli occhiali RealD 3D, se qualcuno ha il coraggio di provare!
-
Aggiornato a 3005, tutto ok. ho fatto la calibrazione di duramadre, è più scura di quella di default ma mi pare buona. unica cosa io avevo alcune voci in italiano. tipo dove si settano i 100hz avevo le diciture in italiano comunque ho messo 8 sulla prima e 3 sulla seconda, penso che l'ordine sia il medesimo.
Cosa dire, nel service menu, la voce precedente il pvr parla di servizio dati, qualcuno ha gia provato? non è quella del mhp?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Tu hai provato a registrare? A me, quando hpo provato la prima volta, ha fatto partire il "Controllo perrformances" sulla chiavetta che era la stessa che usavo prima, ma adesso mi dice che non passa quel test ...
Dopo vari tentativi sono riuscito a riutilizzare la stessa chiavetta, che adesso è tornata a funzionare. Per farla tornare a funzionare ho fatto così:
- Formattato la chiavetta FAT32 da PC
- Inserita la chiavetta nel televisore l'ho fatta formattare da lui XFS
Questa volta mi ha passato il fatidico "Collaudo dispositivo" e adesso la chiavetta funziona.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Aggiornato a 3005, tutto ok. ho fatto la calibrazione di duramadre, è più scura di quella di default ma mi pare buona. unica cosa io avevo alcune voci in italiano. tipo dove si settano i 100hz avevo le diciture in italiano comunque ho messo 8 sulla prima e 3 sulla seconda, penso che l'ordine sia il medesimo.
Cosa dire, nel service menu, la voce precedente il pvr parla di servizio dati, qualcuno ha gia provato? non è quella del mhp?
Io l'ho attivata senza nessun risultato apparente...
-
Salve, ho bisogno di un consiglio.
La mia tv è in una stanza umida e con il freddo di sti giorni anche molto fredda.
Ho notato che dopo l'accensione si nota molto l'effetto cloud e sfarfallamento.
E' dovuto alla temperatura? dopo un pò infatti sparisce.
Io la copro sempre con il panno di plastica che c'era
nell'imballaggio, serve a qualcosa per proteggerla dall'umidità o fa più danni ?
-
se lo copri con della plastica durante il raffreddamento del tv è possibile che si formi all'interno del televisore stesso della condensa, forse è meglio se usi un panno di cotone o lana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
Il C530 è un po' troppo differente dal C650, specialmente per l'assenza del Motion Plus e dell'Ultra Clear Panel.
Ma questo Ultra Clear Panel quale benefici porta in pratica... io ho un 37c650 e francamente mi trovo meglio, dato che ho meno riflessi ambientali sullo schermo di giorno. Inoltre per me il contrasto che ha la TV già così mi basta e avanza. :)