Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho impostato su 5/20 con partenza della registrazione a tv accesa.bonmario ha detto:Avevo notato anche io la stessa cosa.
Ieri ho provato un'altra cosa: nelle impostazioni del GuidePlus, io avevo modificato il parametro di "Registrazione extra". Ho provato a rimetterlo a 0 e a fare una registrazione a TV spenta. Alla riaccensione il volume era ok. Non so però se è stato un caso o se dipende dalla modifica.
Ciao, Mario
CReWe ha detto:Io ho impostato su 5/20 con partenza della registrazione a tv accesa.
Proverò a mettere 0/0 e a far partire la registrazione a tv spenta.
Domanda da 100000 € ..madal ha detto:Visto che come altri non riuscivo a trovare la nilox: ho comprato su a**zon.it un convertitore WLAN/ETHERNET della Netgear, il wnce2001, che riceve in wireless a 300Mbps e ha disponibile una porta ethernet da collegare al TV.
Come funziona questo affare,io la presa telefonica e il modem adsl ce l'ho in camera,questo netgear comunica in wifi con il mio modem wifi che è in camera come una normalissima chiavetta,solo che va collegato al tv con una porta ethernet?madal ha detto:Posto anche qui (ho scritto anche nel post generico dei collegamenti wireless) l'esito della prova del netgear WLAN/LAN....
Visto che come altri non riuscivo a trovare la nilox: ho comprato su a**zon.it un convertitore WLAN/ETHERNET della Netgear, il wnce2001, che riceve in wireless a 300Mbps e ha disponibile una porta ethernet da collegare al TV.
Bè....fantastico: per la TV è come essere collegati direttamente a una LAN, ma poi il tutto va wireless.
Testato con internet@TV, DLNA, etc: tutto ok. L'unico accorgimento: va aggiornato il firmware, perchè sul sito netgear sono indicati dei problemi proprio con i tv samsung con il firmware originale, che infatti c'erano appena tolto il netgear dalla scatola.
Ah, dimenticavo: prezzo 35€ e il coso, grande poco iù di una chiavetta, può essere alimentato o con un normale alimentatore, in dotazione, oppure direttamente ad una delle usb del tv, con un altro cavetto sempre in dotazione.
Ci sono anche un paio di striscioline di velcro adesie con cui lo scatolino può essere attaccato dietro la tv e, se si alimenta tramite la usb, si accende e si spegne con la tv....
PERFETTO!!!!!
Altamente consigliato.
Ciao
Ale
Dragon2002 ha detto:Come funziona questo affare,io la presa telefonica e il modem adsl ce l'ho in camera,questo netgear comunica in wifi con il mio modem wifi che è in camera come una normalissima chiavetta,solo che va collegato al tv con una porta ethernet?
E come faccio a dargli la chiave wap crittografata per farlo connettere?
Mi spieghi bene come funziona,ci sono molti punti che non sono chiari.
Non ho provato, però se hai bisogno di 3 porte LAN, allora sarebbe meglio prendere un altro router WIFI N300 e poi impostarlo come ripetitore. Con i Netgear è facile, si fa accedendo alla pagina di configurazione del router, con altre marche non so, ma immagino funzioni allo stesso modo.fraindovino ha detto:Domanda da 100000 € ..
Hai provato se e' possibile collegare all'apparecchio uno switch in modo da poter connettere piu' di un dispositivo ?
Dovrei collegare anche il decoder Alice IPTV e un PcTVtoGo per mandare in streeming (anche su internet) il contenuto di un HDD
mariolone80 ha detto:il pannello è una sigla tipo sq01 sq02 oppure aaxx
bonmario ha detto:Ciao, ho appena verificato le mie impostazioni attuali:
Tempo extra: 0/0
Durata promemoria: 0
Domani sera ho un altro timer impostato, per cui domenica mattina dovrei dirti qualcosa.
Devi rinominare l'ingresso HDMI che usi e dargli il nome HDMI PC , in questo modo il tv cambia automaticamente i settaggi di ingresso e si adatta alla risoluzione 1920x1080 del PC rapporto 1:1( io ho fatto cosi' sul c6600)mariolone80 ha detto:Ragazzi come faccio a levare l'upscaling dal c6700?
esiste nei formati immagine l'opzione "non in scala"?
collegandolo al pc con una hdmi(scheda grafica ati 5770) non mi riconosce il monitor con rapporto 1:1 ma devo aggiustarlo con l'upscaling , penso, riducendo la qualità del material hd...avete qualche idea?
madal ha detto:Non ho provato, però se hai bisogno di 3 porte LAN, allora sarebbe meglio prendere un altro router WIFI N300 e poi impostarlo come ripetitore. Con i Netgear è facile, si fa accedendo alla pagina di configurazione del router, con altre marche non so, ma immagino funzioni allo stesso modo.
Spenderai 15 euro in più, però avrai anche molte più funzioni.
Ovviamente perdi la possibilità dell'auto-alimentazione via USB, ma non è che sia fondamentale, obiettivamente.
Ciao
Ale
Mi sa che è andato.Nios92 ha detto:ragazzi guardate il mio c650 comprato ad agosto:
![]()