Visualizzazione Stampabile
-
guarda...di quella sigla non ne so nulla.Il mio tv è l'ho comprato in internet e dopo un problema con dei pixel bruciati,dei quali me ne sono accorto guardando con il lanternino(mi hanno subito cambiato lo schermo in garanzia in assistenza)non ho avuto nessun problema.Sony è una grossa ditta e no credo che abbia bisogno di costruire modelli poco affidabili per sputtanare un nome ormai consolidato da anni, anche perche poi li deve aggiustare i tv e ci perderebbe molto.Soprattutto con internet che le voci girano in fretta ed è un'attimo perdere di credibilita.Ora ho montato windows 7 sul pc e vedo i film in hd da spettinarsi.L'unica differenza ce l'ho con il cavo hdmi e ti assicuro che cambia di parecchio.ciao
-
-
Oneshoot il "problema" se così si può definire succede anche a me, ma solo quando gioco con xbox360 in tutti gli altri casi no.
-
Al ragazzo del video capita con la ps3 e invece a me capitava pure quando guardavo il portatile collegato in hdmi sul tv !
-
Qualcuno che ci può dare delucidazioni su questo fenomeno ed eventuale soluzione.
-
io lo uso spesso con ps3 e non mi ha mai dato questo problema... non penso sia un problema di interferenza perche se ho visto bene la linea bianca non attraversa tutto lo schermo... se mi sbagliassi devi cercare la fonte sulla destra dello schermo... so ke è una pazzia quello ke sto per dirti ma sarebbe buono prendere il televisore e provarlo in una stanza aperta che so anche nel soggiorno ove è privo di sorgenti ke emettono qualsiasi forma radio (bluetooth compreso) mi sa tanto di skermo fallato se il problema persiste dopo questa prova portalo in assistenza
-
Comunque il problema non si manifesta sempre quando gioco con l'xbox360, capita di rado.
-
Può sembrare assurdo ma se accendo con il canale già su quello della 360 non si manifesta,se invece cambio canale ovvero metto quello del portatile,da li lo fa in entrambi.
E' comunque poco frequente..
-
-
Oneshoot, ho verificato anche io, se si accende la tv già sul canale dell'xbox360, nel mio caso hdmi 1, quel disturbo non si presenta.
-
Bah che fatta stranezza !
Funziona anche per gli altri canali questo ''metodo'' ??
-
a me nn da questo problema...
-
ho appena acquistato un 40z4500...speriamo che dopo tanti mesi di travaglio questa finalmente sia stata la scelta giusta :D
-
Salve, mi è appena arrivato il mio nuovo 52z4500 ordinato da un noto shop online. La prima cosa che ho fatto è stata quella di collegare il pc via hdmi al tv.
Ho notato però che a 1920x1080 il bordi esterni del desktop risultano fuori schermo.
Entrando nel menu caratteristiche, le voci Motionflow,Modalità film,modalita gioco/testo sono disabilitate (grigie e non selezionabili); questo succede quando sotto la voce Video/Foto viene selezionato "viedo" o "video-a".
la scheda video è una asus gtx260, collegata via hdmi alla presa hdmi laterale del tv.
Se invece dal menu Video/foto seleziono la voce "foto", il desktop viene torna ad essere visualizzato perfettamente, senza bordi fuori schermo.
Cosa sbaglio? Possibile che non riesca a godermi motionflow e simili via hdmi/pc?
Utilizzando un cavo vga sempre collegando la gtx260, non mi pare di vedere la 1920x1080 selezionabile tra le risoluzioni.
-
Ovviamente no,usa cavo hdmi e modifica le impostazioni sia dal tv che dal software della scheda video,se è nvidia,nvidia panel !
Non tutti i driver vanno bene però !