Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 1danilo
Il mio esemplare non ha clouding, ha semplicemente le "caratteristiche" che io chiamo difetti dei pannelli led di questa serie, e torno a ribadire che il c630 si vede meglio in generale, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma una cosa posso garantirverla, per rendersi conto dei pregi e difetti dei vari modelli è necessario possederli, averli in casa e viverli, solo in tal caso si possono tirare le somme e valutare il preferito.
Detto questo, vorrei chiarire che non ho detto che i vari c7000 c8000 o s800 siano tv da buttare, anzi !!! ma volevo solo esprimere il mio disappunto nell'aver costatato che modelli più economici spesso possono offrire caratteristiche pari o addirittura superiori a modelli più costosi, e nessuno potrà negare che noi poveri utenti siamo spesso vittima del marketing.
giusta osservazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da 1danilo
...nessuno potrà negare che noi poveri utenti siamo spesso vittima del marketing.
questo è un'altro discorso, e sono d'accordo.
-
nuovo firmware 3011
ciao, ma avete provato il nuovo 3011?:confused: :confused: :confused: :confused:
io l'ho appena scaricato e vorrei montarlo sul mio 40 c7000, su cui ho il 3009 senza problemi,:confused:
-
io sto aggiornando alla 3011.
ora il sistema dice che si resetta in automatico una volta installato il fw ma non è così....
-
Come sempre, fai un reset manuale e rimetti tutto da zero, è una scocciatura necessaria.
-
infatti sto facendo così :D
cmq si sa cosa hanno fatto con questo fw?
-
trovi novità con l'ultimo FW?
-
paul793 sob d accordo con te il ho un 40c7000 e mi trovo da dio.sia per vedrere blu ray 2d che 3d ed anche ps3.e ti dico di piu io da quando l ho acquistata ho lasciato le impostazioni di fabbrica non ho toccato nulla.
-
per chi fosse interessato proprio oggi mi hanni riportato la tv dalla garanzia risultato nessun difetto riscontrato tv ok.. io avevo il problemino del lampeggio che si verificava ogni tanto... mi hanno detto che è dovuto alla scarsa ricezione del segnale del digitale....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chigos
... mi hanno detto che è dovuto alla scarsa ricezione del segnale del digitale....:)
Meno male che hai risolto,però non capisco il nesso tra la ricezione del segnale del digitale (Terrestre?) con il lampeggio sulle altre fonti.
-
neanche io però mi hanno confermato che la tv è ok..... l'hanno testata colllegandola ad un pc e tutte le diagnosi sono ok.... poi mi hanno detto che se fosse stata difettosa il difetto si sarebbe presentato sempre....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da otto
...non capisco il nesso tra la ricezione del segnale del digitale (Terrestre?) con il lampeggio sulle altre fonti.
infatti, non dovrebbe esserci alcun nesso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da simone_stv
40C8000, stesso problema anche per me. Lampeggi casuali. Su tutte le fonti. Alle volte capita che dopo lo spegnimento e riaccensione non lo faccia più. Il giorno successivo, alla prima accensione, si ripresenta il problema. Magari a volte invece nessun tipo di lampeggio.
Sono abbastanza innervosito e seccato perchè questo è il tipico problema che probabilmente in laboratorio è difficile da riproporre
Ciao io avevo il tuo stesso problema,prima di mandarlo in assistenza ho fatto un video in cui si vedevano i lampeggii,si vedeva che cambiavo canale e i lampeggii rimanevano,allora mi hanno cambiato il pannello,con uno pessimo,morale della storia,non avevo piu' il difetto ma avevo un pannello pieno di clouding e fortunatamente con un pixel difettoso che mi ha permesso di sostituire il mio tv.
-
ragazzi avete la possibilità di postare un video per vedere questi lampeggi (flash) della tv? grazie:)
-
Fw3011.0
Ciao
nessuno che posta le impressioni sul nuovo Fw3011.0 ?
dopo tanta attesa .....qualcuno che ha avuto modo di testarlo ?
Grazie