ciao
il suddetto giocattolino preso ieri sera.
Non ha alcun alimentatore esterno ma solo un cavo di alimentazione con spina.
ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao
il suddetto giocattolino preso ieri sera.
Non ha alcun alimentatore esterno ma solo un cavo di alimentazione con spina.
ciao
Vorrei prenderlo su pixmania l'offerta è troppo allettante.. se poi risulta un V1 posso sempre spedirlo in garanzia no ? secondo me sono 2 le cose o sono prodotti ricondizionati cioè tornati dalla garanzia, oppure è una promozione errata.. non si spiega altro.. e non c'è manco modo di contattarli per chiedere informazioni..
Che mi consigliate di fare ?
Alllora ragazzi io ho proprio bisogno di una mano.
Ho collegato un netgear DG834G con cavo lan a dvico.
Poi ho acceso il tutto...
Il mio pc portatile asus puo' visto che c'e' collegarsi a tale dispositivo tramite rete wireless...
Qui mi cominciano i problemi.
Come faccio a configurare correttamente il router.il pc,e il dvico.?
Purtroppo sono molto ignorante in materia wireless..quindi se qualcuno potrebbe spiegare passo passo cosa dovrei fare.
Ho windows xp, e posso connettermi con intel pro ser wireless oppure con il windows normale.
Aiutatemi cosi' potrei editare unpo' alla volta le copertine e tutto quello che mi serve.
Poi con che programma vedete l'hd interno del dvico?
Spero che qualcuno abbia voglia di aiutare un nuovo dvicoman.
Ciao
qiutatemi per favore...adesso il pc mi da connesso al netgear.
tipo di indirizzo mi da assegnato da dhcp. con indirizzo 12.168.0.3
il dvico deve essrer in 192.168.0.2
se accendo il dvico vedo due cartelle affianco all'icona ma se le apro non mi vede nulla dentro.
Poi vorrei capire come devo veder dal pc l'hd messo nel dvico?
Aiuto
Grazie capisco che il tutti lavoriamo.
Allora qualche passo l'ho fatto
Adesso con filezilla riesco a veder l'hd del dvico.
Se provo a inviargli qualche file pero' mi dice connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto..poi da in rosso tempo scaduto per la connessione,,,e cerca di riconnettersi.
Ritardo della connessione dovuto a precedente tentativi di conessione non riusciti.
Se mentre metto in coda un file gli do un altro tentativo di riconnessione,,mi spedisce il file ma con una velocita' mai superiore a 3mb/s massimo.
Chi mi aiuta?
Poi vorrei sapere come si utilizza il programma per creare le locandine con la trama,,,,grazie mille.
ciao
Allora in questi giorni sembro un pazzo...allora cambiando programma ho srisolto con Aceftp 3.L'unica cosa adesso è la velocita molto ridotta....pero' non mi senbra sia una scheggia di suo.
Il primo neo che gli trovo almeno sul mio,,,non riesco a vedere le foto..appena accedo dandogli il play su di una fa il boot e si riaccende...quindi non capisco il perche'.
Chi puo' aiutarmi?
Aggiornando il firmware si risolve qualcosa?
E con le cartelle video_ts come avete fatto?
Cioe' create una cartella principale nominata (titolo del film) e poi ci mettete dentro AUDIO e VIDEO_ts?
qualcuno risponda pero'...per paicere...sembra che siate tutti in vacanza
arrivato il mostriciattolo.. provati alcuni mkv e vanno a meraviglia.. però ho alcuni dubbi e problemini...
l'icona HDTV non è accessibile... dipende dal fatto che non ho il tuner??
il firmware installato è il 1.2.50.. consigliate di mettere il 1.3.59? anche perchè su alcuni filmati se faccio il ffwd capita che torni indietro o si inceppi leggermente...
suggerimenti?
Grazie
Il tuner manca l'icona è spenta.
Per il firmware anche io ho lo stesso del tuo,,,,evorrei installarlo ma aspetto anche io notizie.
Per quanto riguarda i vari problema hai provato con delle foto?
Il mio se ci clicco sopra si spegne e riaccende da solo......
ciao
Salve ragazzuoli vorrei farvi una domanda sul tuner, su pixmania ho trovato il T430 ma sul sito ufficiale della dvico http://www.tvix.co.kr/Eng/products/tunert430.aspx si legge che il prodotto si chiama T431, quindi mi viene un piccolo dubbio prima dell'acquisto: il T431 è migliore ? Il T430 non supporta le trasmissioni in HD?
Leggendo i post vecchi ho visto che praticamente tutti voi avete il T430, qualcuno mi illumini quindi su queste 2 versioni del ricevitore DTB :confused: Grazie anticipatamente, stasera installo il firmware beta 1.3.25 e mi vedrò Wanted in ISO, e proverò dei mkv sia a 720p che a 1080p, segnalerò se avrò dei problemi o anomalie.. ;)
ciao
ho inserito il firmware 1.3.25...che dire....si puo' tornare a quello precedente?
Allora diciamo che adesso la cartella VIDEO_TS mi fa vedere i file all'interni e devo selezionare io IFO da usare...pero' poi vanno.
La cosa che non capisco tra le impostazioni il WMA Audio e AAC audio prima potevo metterli anche in digitale mentre adesso restano in pcm (e non si puo' piu' cambiare la selezion).
La cosa che piu' mi infastidisce è la lentezza con la quale mi fa il refresce delle icone dei film. mentre prima era un razzi a farmi vedere le immagini associate ad i vari film adesso è molto piu' lento ed avolte si incanta.
Non ho ancora capito perche' i film in Video_ts una volta stoppati dando return ripartano sempre da dove li ho lasciati e non dall'inizio...
Vabbe se qualcuno puo' dare le proprie impressioni e magari dire quale firwmare hanno attualmente...
Si puo' tornare indietro al firmware..e magari sapere quale secondo voi sia il migliore da usare per adesso?
Ciao e grazie in anticipo
ciao.. ho messo la versione 1.3.59.. l'unica cosa che ho notato fin ora e non mi piace è il fatto che quando cambi lingua si mette in pausa e devi cambiare manualmente.. inoltre 2 volte su 3 non cambia l'audio.. la stessa cosa succede con i sottotitoli...Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
qualcuno può darci qualche dritta su quale firm conviene caricare?
Confermo, anche a me la stessa cosa, prima avevo impostato tutto in digitale, ora con quelle 2 voci in pcm alcuni file non si sente l'audio, l'audio esce dal mio divx dalla porta hdmi, e và al mio onkyo insieme al video..Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
Poi nel complesso sembra più lento ad accedere ai file ed un paio di volte all'apertura di un file mi ha fatto sullo schermo una sorta di effetto neve.
Quindi presumo che essendo il firmware una beta, non sia ancora pronto, e quindi ho rimesso il vecchio firmware 1.2.52, e sono scomparse queste anomalie, l'audio ora funziona su tutti i file e non ho più i problemi di video riscontrati.
Il mio consiglio è quindi di non aggiornare con la beta. :(
Per quanto riguarda la mia domanda (3-4 post fà) che qualcuno mi rispondi così domani lo compro la skeda per il digitale terrestre... :rolleyes:
salve ragazzi,io voglio comprare il tvix su pixmania che ha un prezzo molto buono e da anche il tuner,qualcuno mi puo dire se e la V2? guardando meglio lo steso apparechio senza tuner costa molto di piu.ha un perche?
Grazie mille!!!!!!!!
[QUOTE=Cla.78]
Il mio consiglio è quindi di non aggiornare con la beta. :(
QUOTE]
Ciao.. ho montato la versione 1.2.52 come te.
Adesso è tornato tutto come prima...per fortuna,,,
Le icone sono veloci e non si bloccano, è ritornato l'audio che era apsrito dal menu.
Adesso mi manca da capire a che velocita' tramite wireless raggiungono gli altri.
a me segna circa 2000 KB/s a secondo...nn credo sia molto.
E che non capisco come devo confogirare il tutto.
Poi mi resta cone usare TVIXIE per fare le locandine con le trame.
Ciao in tanto mi godo l'alta definizione che a mio avviso con questo prodotto siamo messi bene.
ciao
io sto rischiando lo stesso... se risulta una v1 lo rimando indietro direttamente al produttore.Citazione:
Originariamente scritto da chopines
Puoi solo fartelo cambiare dal negoziante, ora la dvico non te lo cambia più, è finita la loro "assistenza", quindi okkio nell'acquistare, io lo presi prima dell'estate su pixmania (la versione con hard disk da 500 g) e per dovere di cronaca debbo dirvi che era una v1 e mi faceva il difetto dell'orario, però riusci giusto in tempo a farmelo sostituire dalla dvico stessa, prima della fine del periodo di sostituzione (pfuuii, fui fortunato nella sfortuna :p)Citazione:
Originariamente scritto da KyO
http://www.tvix.co.kr/ENG/boards/Pre...=RD&itemid=446
http://www.tvix.co.kr/ENG/boards/Pre...=RD&itemid=453