Interessante My la possibilita' di avere sconto massimo e rateizazzione.
Il tasso zero come lo intende AMG lo boccio in TODOS invece :D
Il problema ora e'....quanto Cacchio costa sto lx508XD? :D
Visualizzazione Stampabile
Interessante My la possibilita' di avere sconto massimo e rateizazzione.
Il tasso zero come lo intende AMG lo boccio in TODOS invece :D
Il problema ora e'....quanto Cacchio costa sto lx508XD? :D
Io lo so già raga, ma non ve lo dirò mai(nemmeno in mp) fino a quando non sarà confermato ufficialmente :D :D :D :D :D
Lo son bastardo........un pochino.....ma è meglio così.....non vorrei avere delusioni nel caso in cui l'ufficialità dovesse cambiare le cose.....
Una cosa però ve la dico già: per noi del cobuy i prezzi saranno almeno 5, via via decrescenti man mano che saliremo i blocchi da 5 pz, con circa 250-300 di differenza fra il primo e l'ultimo blocco!!!
Parliamo quindi che ci giocheremo un 5-6% di sconto ulteriore a seconda di quanti saremo....;)
Assolutamente d' accordo! Anche perché io lo acquisterò a scatola chiusa. Mi sembra strano che nessuno abbia ancora trovato recensioni d' oltreoceano visto che là il 5010 si trova da un pò. Chi ha qualcosa da dire contro questi pioneer parli ora o taccia per sempre :D anche perché dopo aver speso quanto un' auto usata guai a chi dice che non è stupendo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Occhio che i finanziamenti sono la più grande stupidata dei nostri tempi... inoltre un tasso al 0% non significa che non si va a perdere, bisogna vedere il TAEG, che è il tasso globale comprensivo di spese apertura e chiusura pratica, e quello è sempre presente.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Percui paghereste sempre più del prezzo "normale", un "più" chiaramente maggiore di quel che potreste fare tenendo i soldi in banca e guadagnando interessi sulla somma non elargita.
Non so come lo intendiate voi un buon affare, ma per me dovreste andare a pagare MENO del MINOR prezzo acquistabile ONLINE.
Ricordate che QUALSIASI cifra spendiate, fra alcuni mesi sarà sempre maggiore del prezzo della TV, il quale verrà opportunamente tagliato da Pioneer, causa obsolescenza, e tentativo di abbracciare altri acquirenti dotati di minor potere di acquisto...
Va bene lo sfizio ma, diamine, indebitarsi, o spender più di quel che si ha, no!!!
A me è stato detto prima di ferragosto 5199 per l' lx 508 ma per settembre philips e sharp hanno già comunicato cambi di listino e se a ruota si accodano in tanti, con i full lcd che costano sempre meno magari anche pioneer decide di stare sotto i 5000 ( di 1 ). Molto dipende anche dalla disponibilità di prodotto fino a natale. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
La disponibilità di prodotto a settembre sarà molto molto bassa, ve lo dico già: ma fino a quando il nostro cobuy si concluderà i pz necessari arriveranno state tranquilli, così si avrà modo anche di provarli e magari di andarli a vedere.
Sarà un bel cobuy ve lo assicuro......;)
Ci daremo anche i tempi necessari per valutare e riflettere bene sul prodotto.
Se siete daccordo ovviamente......!!!?????
Potremmo già ammirarlo al TAV non è vero?
Certo al TAV ci sara' la collezione KURO autunno/inverno 2007.
My...io dico 4kili con detrazione IRPEF ;)
E fin qui ci siamoCitazione:
E' qui che sta l'inghippo....discorso forse accettabile per gli americani, non certo per noi, che volenti e nolenti abbiamo 3 canali Sky, e chissà quando aggiunte di nuovi, e BR a noleggio. Ho capito come spesso ribadivi che tu guardi solo iene, gialappas etc., anche io guardo poco la TV ma a noleggio esistono solo DVD e certo per il calcio (per esempio) non sceglierei certo di vedere la partita principale in HD a scapito di quella della mia squadra del cuore in SD.Citazione:
Discorso uguale per tutti i canali del pacchetto Sky che trasmettono le serie a me gradite e i programmi che seguo, ci metteranno molto ad adeguarsi, forse parleremo gia dei Pionner 10th Gen...
A mio personalissimo parere di persona che si può permettere un LX508 ma che riflette sul fatto di cosa sono 10 PALI per una tv, il segnale SD dovrà essere qualcosa di meglio di "non da vomito" affinchè questa tv possa essere promossa a pieni voti.
Tutto, ovviamente imho.
Ci vediamo allora Al TAV alla Pionner per una gara di sbavata... :sbav:
Concordo assolutamente!!!
Ma da segnale "non da vomito" a segnale "ottimo" ci sta l'oceano atlantico di mezzo!!!!;)
Bisogna essere realisti: un full hd non potrà mai farti vedere segnali sd come un tv nato per questo tipo di segnali!!!!
Cosi come un crt o un un hdready difficilmente potrà regalarti le soddisfazioni in alta definizione che ti può dare un full hd!!!
;)
E' anche vero che tanti tv fullhd fanno vedere da vomito sorgenti e software sd: e questo effettivamente ai prezzi dei pioneer non deve accadere
Concordo con MAff,di HD ce' ben poco e x i prossimi 5 anni non sono previsti capovolgimenti di fronte ......quindi il 90% dell'uso della TV sara' x materiale SD(DVD,SAT,ecc...).
Se la differenza tra questo e il 508XD non sara' cosi' marcata sul materiale alta-definizione x me meglio rimanere sull'HD-ready.
Nulla da dire invece x chi lo usera' solo con materiale HD.avete il mio massimo appoggio morale e fisico :D
Chi non intende fare uso prevalente di sorgenti full hd(e sottolineo full hd,non hd in generale),upscalate o meno(ma non dalla tv),per me farebbe bene a non prendere nemmeno in considerazione un full hd,spenderebbe solo dei soldi in più per nulla.
Lo penso anchio(sulla carta xo')..poi dal 15 settembre vi diro' anche la mia impressione,anche se dubito che al TAV mi facciano provare in SD :D