Manuale in Italiano o spiegazione per Crystalio 2 3800 pro
Salve a tutti. :)
Da qualche mese ho questo videoprocessore che mi è costato una "BOTTA" :( , ma a dire la verità non è che ne sia molto entusiasta nella spesa.
Ho provato a guardare dei DVD ISO (Pearl Harbor) scritti nell'Hard Disk interno e letti con il Mediaplayer, e ne ho fatto il confronto con l'uscita del mio PC tramite una scheda video ATI 1950 Pro AGP da 512 MB, ma non ho visto molta differenza con il mio videoproiettore Panasonic PT AX200 (collegato con HDMI).
Ho comperato questo Videoprocessore anche leggendo i commenti "Ultra entusiastici" dei vostri post, ma la visione in confronto a quella del mio PC non è affatto così esaltante da giustificarne la spesa!!! :mad:
Per cui mi sono fatto la ragione che probabilmente sbaglio qualcosa nei settaggi.:rolleyes:
Allora vi chiedo se esista un manuale in Italiano (anche fai da te) che possa spiegare con chiarezza (magari anche con foto dimostrative) quali sono i settaggi da impostare e cosa fanno i vari comandi a disposizione.
Premetto che ho comperato il Videoprocessore dalla Plasmapan e che ho già letto la guida primaria fatta dal Sig. Gianluca Vignini che aiuta molto nelle fasi preliminari, ma che poi non chiarisce il resto delle regolazioni a disposizione. :confused:
Grazie a chi mi dà una mano :sperem:
Saluti Lorymech