Visualizzazione Stampabile
-
Io ho ricevuto proprio oggi un Pace, l' ho collegato e sono rimasto soddisfatto dal fatto di non aver avuto per il momento, circa 5 ore alcun problema di sorta, sono passato svariate volte dai canali Sd ai canali HD, senza che mi comparisse la fatidica scritta autentificazione fallita, l' ho spento e riaccesso ripetutamente, senza alcun intoppo, insomma incrociando le dita al momento anche sono solo all' inizio, non posso lamentarmi, anch' io ho optato per il collegamento RGB per i canali SD, anche se sinceramente riconosco che e' uno sbattimento, ma dopo anni di Dreambox7000, credo che quelli continuero' a visionarli con quest' ultimo, in quanto la qualita' di visione rimane nettamente migliore che con lo SkyHD.
-
ciao ragazzi,
anche io ho ricevuto un decoder Pace, al momento non ho ancora una TV HD Ready:cry: ma dovrei colmare al più presto questa lacuna....una domanda, il cavo HDMI in dotazione è buono o è meglio cambiarlo magari con uno G&BL??
grazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ciao ragazzi,
anche io ho ricevuto un decoder Pace, al momento non ho ancora una TV HD Ready:cry: ma dovrei colmare al più presto questa lacuna....una domanda, il cavo HDMI in dotazione è buono o è meglio cambiarlo magari con uno G&BL??
grazie;)
Ti diro' al momento quando visiono un canale HD, non posso certo dirti che non lavori bene, ma penso che in ogni caso lo sostituiro', in quanto voglio comprendere se quel leggero disturbo che mi si verifica ad ogni cambio canale, nulla di grave si intende, e' determinato dal cavo o dall' accrocchio di Sky.
-
Io ho sostituito il cavo fornito da sky con un G&BL proprio ieri sera e devo dire che non ho notato grandi cambiamenti. D'altra parte la natura digitale del segnale è molto meno sensibile alla qualità del cavo. E comunque quello fornito insieme al decoder non mi è parso affatto male.
Di sicuro, comunque, il disturbo di cui parla nokiano non è causato dal cavo, ma dall'attivazione del protocollo HDCP. Sky protegge con l'HDCP anche alcuni canali SD. Se ci fate caso, infatti, il disturbo c'è solo quando si mettono alcuni canali, non su tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
...Il mio non ha mai scaldato più di tanto e adesso sembra ancora meno.
Dico sembra perchè non avendolo misurato e a distanza di 4 mesi è un po' difficile essere sicuri.
Sicuramente non è freddo !! :D
Infatti c'è da dire che durante i mondiali e subito dopo,c'erano quasi 40 gradi all'ombra!!!Ora non più.Non è una cosa da sottovalutare per quanto riguarda il riscaldamento del decoder.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ciao ragazzi,
grazie;)
Per me la qualità di un metro di cavo DIGITALE non incide in nessun modo sulla qualità dell'immagine (tranne disturbi molto forti che però darebbero anche altri e più importanti problemi).
Se dovete spendere dei soldi per me è meglio prendere una ciabatta filtrata o meglio ancora un filtro di rete tipo questo http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=1586
o modelli inferiori (comprandolo in Germania lo si paga la metà)
Questo può dare notevoli miglioramenti (più video che audio :cry: ) ovviamente se avete problemi di linea elettrica e può anche sistemare il cablaggio in modo più razionale (se avete solo TV e decoder e DVD non vale la pena ma se avete anche Ampli, SUB, VCR, PC...un pensiero serio lo farei :) )!
-
qualcuno di voi che possiede il dec hd amstrad ha notato che questa notte hanno lanciato un aggiornamento nuovo? Oggi mi sono accorto che il dec scalda di meno (almeno secondo una mia impressione) durante il funzionamento e che la qualità dei canali sd via HDMI è leggermente migliorata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da night81
..e che la qualità dei canali sd via HDMI è leggermente migliorata.
Non mi sembra!!!
Qual'è la versione del software?
-
Citazione:
...Oggi mi sono accorto che il dec scalda di meno (almeno secondo una mia impressione)...
Ragazzi non dimentichiamo che fa più fresco, siamo in autunno :D
-
Lo prendo o no?
Ho appena installato un plasma HDReady da 42" e sono abbonato a Sky SD da molto tempo. Chiaramente la possibilità di visionare programmi HD mi alletta ma leggendo un po' i posts sono indeciso se aggiornare o meno il mio abbonamento.
Consigli spassionati?
-
Se ti piace il calcio e ami il cinema, il gioco vale la candela ;)
Per il momento sky HD è l'UNICA soluzione economica per sfruttare a pieno i nostri display HD.
-
E aggiungerei, scusate l'intromissione, se ami i documentari in quanto stanno trasmettendo dei documentari stupendi, alcuni girati in Imax.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
E aggiungerei, scusate l'intromissione, se ami i documentari in quanto stanno trasmettendo dei documentari stupendi, alcuni girati in Imax.
Ciao.
Perfettamente d' accordo, avevo deciso di aggiornare il mio abbonamento per i canali HD calcio e cinema, ma da quando mi e' arrivato il ricevitore di Sky, il canale che visiono di piu' e' NationalGeo HD:)
-
da quando mi è arrivato skyHD non vedo più sky :asd:
che barba ............. che noiaaaaaaaa !!! :asd:
-
Citazione:
qualcuno di voi che possiede il dec hd amstrad ha notato che questa notte hanno lanciato un aggiornamento nuovo? Oggi mi sono accorto che il dec scalda di meno (almeno secondo una mia impressione) durante il funzionamento e che la qualità dei canali sd via HDMI è leggermente migliorata.
A mio avviso dopo aver effettuato l'aggiornamento, è migliorata la gestione della scart.
Prima ad ogni spegnimento del decoder(togliendo la spina di corrente) perdevo i settaggi della scart e da RGB mi ritornava in composito, con evidente degrado dell'immagine.
Ora al riavvio il decoder mantiene i settaggi impostati.