Visualizzazione Stampabile
-
Raga, ma mi è venuta un'idea assurda!!! Ma come ho fatto a non pensarci prima? Da domani all'Euronics fanno lo sconto per il secondo pezzo al 50%. Se qualcuno si aggregasse al sottoscritto per comprare adesso il miglior tv 55 del mercato, come vorrei fare io, succederebbe questo: 3000 + 1500=4500, diviso due verrebbe che io e il mio "collaboratore" pagheremmo il tv 2250 euro a testa. Sarebbe fantastico! Anche se l'Euronics fa il prezzo di listino verrebbe fuori un prezzo difficilmente eguagliabile! Allora, chi ci sta? Io abito a Novara. Varrebbe la pena anche farsi qualche chilometro, non credete?
-
Chiedo scusa, era troppo bello per essere vero. Ho telefonato per conferma all'Euronics e mi hanno detto che l'offerta è nel volantino che finisce oggi, ricordavo male, scusate ancora. Che occasione persa!
-
se ne era parlato in lungo e in largo, e da regolamento non si poteva fare 2 tv uguali ma alcuni negozi erano disposti a farlo lo stesso
-
Ah, ecco, mi sembrava strano di aver scoperto l'acqua calda! :eek: Abbiate pazienza... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxmix65
a chi interessa il 55EF950V € 2542 negozio Cytech
Ciaoooo
Ottimo "find" questo dovrebbe essere lo scopo di questo thread!! Bravo...
mi chiedo perche queste offerte non appaiano su TP
posso chiedere come lo hai trovato?
p.s.: CREDO siano affidabili perche il nome non mi è nuovo (da anni)
chissa quando stockisti si decidera' ad averli disponibili...
-
Citazione:
Winstar
...
Su TP appaiono solo le aziende che s'iscrivono e pagano, non è che ci son tutte.
-
Si ovviamente ma cytech c'era n passato... Evidentemente non ha più pagato
-
Ragazzi sempre su Cytech c'è 65EF950V a € 4.565
Siamo sicuri sia un sito affidabile?
Mi sembra di non aver mai visto questo Oled a meno di 4999......
-
su trovaprezzi ci sono una cinquantina di opinioni, quasi tutte positive. arrivano fino a febbraio 2016 evidentemente per marzo non hanno rinnovato... boh!
il dominio e' del 2013 pensavo piu vecchio sinceramente, ma cmq io penso che ci si possa fidare
-
Io su trovaprezzi sto monitorando un portatile. Ho notato ultimamente una drastica riduzione dei negozi censiti (il giorno prima ci sono, il giorno dopo no). Probabilmente non hanno pagato la quota del 2016 e li stanno pian piano eliminando.
Però, per il portatile, Cytech è presente :eek:
Forse hanno problemi di indicizzazione.
-
Giusta "punizione" per aver scritto... "LED TV" ....
-
Citazione:
Winstar
Guarda che quello che ho indicato al post #1245 io l'ho ben trovato su TP, ad esempio. E non è molto lontano da quel prezzo.
-
si, ma tu avevi trovato il 920 che è generalmente venduto a meno (a memoria mi pare anche un 2300 con mega offerte di negozi fisici)
-
Ah, o.k. Comunque ho visto che a prezzo di listino sia Euronics sia Unieuro vendono i due modelli allo stesso prezzo.
-
Citazione:
Winstar
se non paghi non sei visibile..
L'importante e' che abbiano paypal
Avere feedback positivi su trovaprezzi non e' sinonimo assoluto di garanzia..
Okkio a eprezzo/evomag sto leggendo ora cose non molto rassicuranti