avviene anche su Onkyo l'accensione della spia DSD :)
Visualizzazione Stampabile
avviene anche su Onkyo l'accensione della spia DSD :)
A me dovrebbe arrivare domani o giovedì. Tempo e ferie permettendo, se volete la prossima settimana provo a fare un confronto (magari anche con screenshot) tra PS3 e il 790 sul mio vpr (Panasonic PT-AT5000)
si si aspettiamo screen :)
quoto un vechio post, siccome a breve ordinerò uno dei due lettori vorrei chiedere soprattutto riguardo la parte audio..
se faccio passare l'audio via hdmi verso il sinto, che a breve sarà uno yamaha 3067 o un onkyo 3008, quindi un prodotto di fascia piuttosto alta, la decidifica la dovrebbe fare il sinto....la differenza in questo caso (e non in 2ch o multich che non uso) è cmq avvertibile..? oppure passando il segnale digitale visto che ci mette mano il sinto via Hdmi si equivalgono?
come video parlano tutti di sottili differenze...spero siano mooolto sottili :D
e come a setting sull'immagine, si equivalgono oppure uno possiede calibrazioni piu di fino che all'altro mancano?
Ciao
Parlo a titolo personale(come tutti noi)
Tramite hdmi processato dal Denon 100°anniversario (solo come parte pre +sorraund posteriori),il suono e' piu' che valido,pertanto non mi farei troppe menate ,e andrei sul sicuro(visto ce ripetero' fino alla noia )che la parte video e'piu' che stratosferica(sempre con la mia configurazione)
Stai sereno
Marco
menomale che parli a titolo personale,pensavo volessi parlare anche a titolo mio.:D!
io da cd via hdmi non riesco proprio ad ascoltarlo.suono troppo flat.
Visto che sei praticamente di Milano,perche non vieni a trovarmi?
Chiaramente non e' un obbligo,ma potresti vedere cose interessanti
Lunga vita e prosperita'
Marco
grazie dell'invito jedi (ti sei dimenticato di chiedere conferma a ellebiser:D)ma sabato mattina presto raggiungo la famiglia,e in questi giorni,la vera vacanza:)senza figli,mi voglio riposare.
PS
le cose interessanti le vorrei sentire!
Ok
Dovevo essere anch'io in ferie ,ma per una situazione inaspettata e non piacevole,ho dovuto disdettare la partenza.
Comunque per settembre vado al Top e con Ellebiser ci vediamo.Se vuoi essere dei nostri?.
P.s. Anche prima va benissimo
Marco
Leggendo tra i commenti degli utenti di Amazon ho trovato questo:
"contro
TELECOMANDO, degno di un prodotto da mercatino delle pulci e ovviamente non retroilluminato, strano che Sony si perda in questi dettagli da pochi euro su un prodotto che oggi è il suo top di gamma.
compatibilità con i formati video non totale, io non sono riuscito a fargli leggere dei file mkv e il DivX non è supportato."
mi confermate quanto indicato?
Grazie
Vero non è il massimo e non è retroilluminato. Ma da quì a farne un cruccio vero e proprio ce ne passa. E' abbastanza robusto ed è ergonomico.
Vi prego ..... BASTA, BASTA !! Questo è un lettore BLU RAY... (e con quelli è ottimo) non un lettore multimediale per gli MKV !!
Capisco che hai due messaggi ... ma se ti leggi tutta la discussione con pazienza troverai che il tema è stato sviscerato a dovere.
Per tutti gli altri che dovessero richiederlo: andrò dritto al punto, con gli MKV il BDP S790 della Sony fa schifo quindi se son quelli ad interessarvi NON LO COMPRATE: compratevi un lettorino multimediale e amen.
guarda, come telecomando è spartano ma non peggio di tanti altri nella sua fascia di prezzo, personalmente solo che faccia onestamente la sua funzione per il resto sono cose che a me non interessano poi per quanto riguarda lettura dei file non è certamente un lettore multimediale al100% ma un ottimo lettore di blu ray e dvd poi come ti diceva carlo201983 dipende da te fare delle scelte in base alle tue esigenze e budget:)
Scusatemi, volevo alcuni chiarimenti inerenti il lettore:
1. Ha la funzione SORGENTE DIRETTA (PURE DIRECT) in caso di collegamento con un processore video esterno?
2. Lo scaling 4k è compatibile con tv/vpr 1080p, insomma è possibile effettuare lo scaling dei blu ray a 4k?
3.Il cavo di alimentazione è fisso o sostituibile?
Scusate se le risposte a queste mie domande sono state date precedentemente, ma date le 84 pagine di discussione, ma sopratutto il gran caldo, non sono riuscito a leggere tutto.
ma come deve essere un telecomando?il mio telecomanda alla grande?forse quello dell'oppo fa anche il caffe!?:D