Visualizzazione Stampabile
-
Circa gli occhiali, 3700cr, posto questa immagine presa da internet per far capire come sono colorate diversamente le due lenti. Da quel che capisco da internet, i 3500cr o inuovissimi 3550cr non hanno le lenti colorate diversamente. Chi li possiede però può confermarmi questa cosa?
Grazie
http://www.hd-motion.com/wp-content/...CR-600x431.jpg
QUESTI I 3700CR - LE DUE LENTI TENDONO UNA AL MAGENTA, L'ALTRA AL VERDASTRO
http://www.seller119us.com/nowand/el...-3500CR_04.jpg
QUESTI INVECE I 3500CR - LE LENTI PAIONO IDENTICHE NELLA COLORAZIONE
-
oggi faccio un salto a Euronics e se ce li hanno li prendo così posso fare il confronto con i 4100 trovati nella confezione...
per la cronaca, Lord stanotte come avevo detto ho fatto il rodaggio tenendo in riproduzione Tron legacy 3D per 11 ore consecutive....stamani ho fatto un pò di prove e... TA-DAAA... quei leggeri coni di luce e clouding presenti in un paio di parti del mio pannello sono scomparsi!!! Giuro, Lord è un genio fate tutti il rodaggio ne guadagnerete!!!
Grazie Lord 30 volte (come gli scudetti della Juve :) :) )
-
come mai nessuno di voi possessori .. del modello ES8000 avete aperto una DU nel forum ??
potrebbe essere molto di aiuto a gli utenti ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sambo73
oggi faccio un salto a Euronics e se ce li hanno li prendo così posso fare il confronto con i 4100 trovati nella confezione...
per la cronaca, Lord stanotte come avevo detto ho fatto il rodaggio tenendo in riproduzione Tron legacy 3D per 11 ore consecutive....stamani ho fatto un pò di prove e... TA-DAAA... quei leggeri coni di luce e clouding prese..........[CUT]
Io sono della Roma :cry::cry::cry::cry::cry:
:D
-
Poco fa mi è arrivata la tastiera Samsung (da cui vi sto scrivendo) e devo dire che non è male. A livello di materiali e finiture è sicuramente ottima, solo che ci sono alcuni punti sicuramente da miglliorare. Ad esempio non ho ancora capito se è possibile andare a capo o meno in un'area di scrittura come questa del forum. E' buggatissima, se sbagli a scrivere qualcosa e vuoi muoverti nel testo non puoi, appena clicchi si cancella tutto e devi rifare da cappo, questa è la quinta volta che riparto da zero con questo messaggio. I tasti secondo me sono troppo vicini e piccoli, ma ci si può abituare. Lo scrolling coi tasti non è velocissimo, col puntatore non si può fare. E' un accessorio con un ottimo potenziale ma va assolutamente migliorato il software, allo stato attuale va bene solo per navigare e scrivere qualcosa di breve. Ha tutte le funzionalitò del telecomando ed è sicuramente un'ottima cosa, devo capire se posso associara col decoder di SKY.
-
Ad esempio nel post precedente avevo finito lo "spazio visivo", se avessi cliccato sulle frecce per fare lo scrolling e poi avvessi ripreso a scrivere, avrei perso tutto il testo. Il layout della tastiera è ingese e koreano, ma quello effettivo del TV è in italiano ed infatti per digitare la e accentata premo il tasto in fianco alla P che sulla tastiera rappresenta due parentesi. TECNICI SAMSUNG AGGIORNATE!!!!
-
questa è piccolissima ma costa niente, qualcuno ce l'ha???
http://www.ebay.it/itm/220813259198?...84.m1423.l2649
-
Con quella scrivere è ancora peggio mi sa :D
-
Ho provato a configurarla come telecomando per SKY ma nada...funziona solo col tuner interno per il digitale terrestre ;).
-
Citazione:
AndreaEG6
Ad esempio nel post precedente avevo finito lo "spazio visivo", se avessi cliccato sulle frecce per fare lo scrolling e poi avvessi ripreso a scrivere, avrei perso tutto il testo. Il layout della tastiera è ingese e koreano, ma quello effettivo del TV è in italiano ed infatti per digitare la e accentata premo il tasto in fianco alla P che..........[CUT]
Oggi voglio riprovare con la mia Logitech diNovo Edge e vedere se riscontro gli stessi tuoi bug.... Comunque grazie! :D
-
ciao a tutti, sono interessato a questa tv e vorrei sapere se è possibile collegarlo ad internet utilizzando il tethering via usb o wi del mio cellulare Galaxy note, in pratica quando sono a casa vorrei che lo schermo del note diventi la TV.
-
Citazione:
Lubrax
ciao a tutti, sono interessato a questa tv e vorrei sapere se è possibile collegarlo ad internet utilizzando il tethering via usb o wi del mio cellulare Galaxy note, in pratica quando sono a casa vorrei che lo schermo del note diventi la TV.
sono due cose diverse, comunque:
- impostando il router wi-fi sul note puoi collegare il tv alla rete wi-fi creata e navigare direttamente dal tv
- puoi collegare il note per "vederlo" sul tv con un cavo adattatore MHL micro usb hdmi, non so se la cosa sia fattibile anche via wi-fi, ho lo smartphone ma mi manca ancora il tv :D
EDIT:
se l'app Samsung Smart View è compatibile con il note dovresti poter fare senza cavo, a patto di avere tv e note collegati alla stessa rete wi-fi (non so se la funzione router del note è sufficiente)
-
-
Domanda per chi smanetta sui settings: il contrasto dinamico e la tonalità del nero come le impostate? Io inizialmente avevo il contrasto su Medio e il nero su "più scuro", ma ho notato che si perdevano troppi dettagli. Adesso ho sistemato e il risultato è ancora più strepitoso...test in progress.
-
ma quella dietro e' la pagina web.. sul ES?? togli la tastiera.. e facci vedere la visione !!!!:D