Bene! ;)Citazione:
Originariamente scritto da stefanonsky
Visualizzazione Stampabile
Bene! ;)Citazione:
Originariamente scritto da stefanonsky
OK fatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Grazie. ABAP
Eccomi, vi posto le mie foto...
e l'ultima....
Ragazzi non riesco a vedere bene i contenuti multimediali del mio 650.
Nonostante la chiavetta wireless e la configurazione riuscita bene con il computer da A.P. Non mi visualizza ne foto ne filmati e si disconette sempre.
Allora ho cercato di fare una rete domestica ad Hoc ma dalle istruzioni LG non riesco a cavare un ragno dal buco.
qualcuno sa come si fa passo passo?
Speriamo bene.
Grazie
Sono in attesa del 42LW570 che dovrebbe arrivarmi a breve. Come chiavetta Wi-Fi devo prendere quella LG o ce ne sono di alternative?
Cosa dite delle foto?
Purtroppo deve essere LG.... CiaoooooCitazione:
Originariamente scritto da leon972
Salve a tutti
ho seguito la discussione, e sarei intenzionato ad acquistare un televisore di questa serie, ma non sono particolarmente interessato agli aspetti multimediali. Un promotore LG di un centro commerciale che i due modelli 42LW570G e 42LW450A sono identici sotto tutti gli aspetti tranne che il 570G ha la smart TV, ma seguendo il forum ho capito che non è affatto cosi, e che il 570G ha un'elettronica divrsa e si vede decisamente meglio. Ho però scoperto che c'e' anche un 42LW540A, che costa meno del 42LW570G e non ha i contenuti multimediali. Dal sito LG non si capisce bene cosa sia questo 42LW540A. Qualcuno ha idea delle differenze tra i modelli 42LW570G e 42LW540A. Sono identici in tutto e per tutto tranne per la smat TV? Se fosse così punterei decisamente al 42LW540A.
Grazie
A e G identificano le serie rispettivamente ai paesi. G=Italia.
Scusate ragazzi, volevo porvi una domanda senza leggermi tutte le pagine di questo interessante forum sul TV dell'LG.
Mi sembra di aver letto qui che l'unico telecomando che riesce a far attivare la funzione PVR (personal video recording) dalle impostazioni del menu' del Tv è il Meliconi Fully 8, e così'?
Oppure esiste anche la possibilità di collegare l'Iphone 4 (che io possiedo) tramite cavo lan/wi-fi al TV?Oppure infine conoscete un altro telecomando non dell'LG??
tasto:confused:
Io ho deciso di acquistare un 42LW650G, grazie al tuo suggerimento ho visto che in quello che ho piu' vicino a casa viene 1049, quindi con lo sconto 892. Secondo voi meglio aspettare le offerte di Natale (non ho fretta) od a meno di questo prezzo sicuramente non scendera' per Natale?Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Ma siamo sicuri che siano cosi' diversi e il 570 sia tanto migliore?
Ho appena finito di scorrere tutto il thread e sinceramente ora sono più confuso di prima, anche perché gli addetti dei CC sono più confusi di me.Citazione:
Originariamente scritto da sindachino
Quali sono le reali differenze tra il 450A ed il 570G (a parte la smart TV)?
C'e' qualche anima pia che ha le idee chiare su questo?
Sicuramente chiarirlo ci aiuterebbe a fare delle scelte più oculate in fase di acquisto, e semmai ci farebbe risparmiare un po di soldini (che in questo periodo sarebbe quanto mai opportuno)
Grazie