Almeno in Tron Legacy un pochino di 3D c'era ma in Cars 2 proprio zero. Ora ripongo le mie speranze nei due film conclusivi di Harry Potter che escono domani in 3D.
Visualizzazione Stampabile
Almeno in Tron Legacy un pochino di 3D c'era ma in Cars 2 proprio zero. Ora ripongo le mie speranze nei due film conclusivi di Harry Potter che escono domani in 3D.
mah..per me cars 2 è al livello dei migliori 3D in commercioCitazione:
Originariamente scritto da Joxer
Si infatti, proprio non riesco a capire come si faccia ad affermare che in cars 2 il 3d sia praticamente zero!!:confused:
Infatti, a parte avatar, cars 2 e' il miglior bd 3d da me visionato!!
A volte sembra di essere alla fiera della disinformazione!!!
Saluti gil
Sarà questione di gusti comunque mi conforta che movieplayer.it sia daccordo con me definendolo impercettibile il 3D di Cars 2.
Sono andato a Leggere l'articolo di movieplayer....quella la chiami recensione del bd 3d?!?!
Hanno recensito solo il film (menzionando peraltro un paio di righe al 3d!!!) e non la qualita' del trasferimento del bluray 3d!!!
Se vuoi leggere una recensione del bd3d (e non del solo film) dai uno sguardo alle note riviste cartacee....
Saluti gil
io prima di acquistare un blu ray 3D mi vado sempre a leggere le recensioni di blu-ray.com e su cars 2 dicono che è uno dei migliori 3D mai visionati.
per me è un ottimo 3D e la penso come gil.
poi è normale che ad alcuni possa non piacere.
Non credo che passando dal cinema al bluray rifacciano da zero il 3D. Voglio dire se quello del cinema è totalmente inesistente non penso che possa diventare per miracolo un 3D da riferimento come alcuni lo definiscono. Ci può essere qualche differenza minore ma non una rivoluzione. Poi magari sarà la mia televisione però ho visto tanti film che mi sono apparsi spettacolari quindi il 3D funziona.Citazione:
Originariamente scritto da gil
a questa poi è meravigliosa..al cinema era inesistente! :DCitazione:
Originariamente scritto da Joxer
Al cinema non l'ho visto mi rifaccio alla recensione di movieplayer.it.Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
va bene e' inutile scannarsi su cars2, l'avevo scritto anche io prima, per me rimane nella media, ossia tecnicamente e' perfetto come resa visiva e come effetto profondita', ma ha un "coinvolgimento" 3d e effetti "fuoriuscita schermo" quasi inesistenti , quindi a molti compreso il sottoscritto risulta molto meno piacevole di altri film.
Se uno poi gradisce solo un ottimo effetto profondita' puo' rivelarsi ottimo, ma per molti altri puo' anche darsi di no.... sicuramente non dipende da la catena video o da chissacosa, ma solo da gusti personali, anche io mi metto fra i secondi dove preferisco qualcosa di piu' coinvolgente senza cmq strafare con oggetti che ti balzano in faccia ogni secondo, basta solo un ottimo mix fra le 2 cose e il risultato e' garantito imho...;)
Si ma qua si asseriva che in cars 2 fosse praticamente assente anche la profondità, non parlo degli effetti pop-out.
Cars 2 ha un'ottima profondità questo non lo metto in dubbio ma per come la vedo io non è dovuto al 3D bensì all'elevatissima qualità con cui è stato fatto. La profondità c'è sempre però percepisco che non è un effetto 3D e infatti chiudendo un occhio non cambiava nulla e la profondità rimaneva.
no be la profondita' c'e' eccome, e anche fatta bene, che poi in generale non sia fra i piu' spettacolari BR 3d questo e' un fattore di gusti ed un altro discorso come dicevo prima...
Quelle bande nere in cars 2 proprio non mi sono piaciute. Meglio il video di 5 minuti che trovate negli extra che è a tutto schermo.
Per il resto all inizio la profonditá mi è sembrata molto buona ma no mi sento di commentare in maniera definitiva perchè dopo 20 minuti mi sono addormentato. Lo dovrò affittare di nuovo via :D