Visualizzazione Stampabile
-
bene..ho bisogno ora che qualcuno mi ricambi il favore... soprattutto se ha un tv come il mio da febbraio in poi e un telecomando per entrare nei menu di servizio mi servriebbe una foto dei vari menu che lo compongono...
ultimamente qualcosa non mi quadra nelle immagini non vorrei aver toccato qualcosa inavvertitamente smanettando quà e la...
mi servirebbe in paricolare almeno una foto dei tooloption menu da 1 a 4
grazie
-
Vorrei aiutarti, ma purtroppo non ho più il palmare per tornere nel menu option.
ad ogni modo avevo trovato delle foto, in qualche forum, che riproducevano proprio le schermate che cerchi, se le trovo te le invio.
Che tipo di problemi noti?
Inoltre chiedo, se qualcuno lo ha gia fatto, la configurazione video per il player integrato, visto che non si può fare l'autocalibrazione.
Grazie.
-
avevo fatto un downgrade al 3.25 e poi al 3.26per fare delle prove quando ancora non c'era la possibiltà dello sblocco usb...e la qualità era peggiorata poi sono tornato al 3.28 ma mi sembra come non sia cambiato nulla quando ero al 3.28 originale mi sembrava meglio!!
tra ia vari passaggi non avevo messo ìnulla di starno sono Fw originali lg ... ricordo però che avevo il settaggio THX=1 non vorrei chè in fase di riscrittura FW questo possa aver comportato qualcosa
si c'erano delle foto ma erano di un pj350 cui era stata sostituita la scheda logica con una del 550 i valori del menu tooloption3 sono diversi ma preferisco non fare affidamento sui valori di un altro modello
guarda.. se riuscissi a recuperare quel palmare o un telecomando universale o un nokia ad infrarossi o una psp fat mi saresti davvero di aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da hank
bene..ho bisogno ora che qualcuno mi ricambi il favore... soprattutto se ha un tv come il mio da febbraio in poi e un telecomando per entrare nei menu di servizio mi servriebbe una foto dei vari menu che lo compongono...
ultimamente qualcosa non mi quadra nelle immagini non vorrei aver toccato qualcosa inavvertitamente smanettando quà e la...
mi servirebbe in paricolare almeno una foto dei tooloption menu da 1 a 4
grazie
il mio è di giugno 2010 posso esserti di aiuto??
-
beh fammi le foto e vediamo... se tutto coincide col mio sono ok se cambia qualcosa ne tengo conto senza muovere nulla e cerco qualche riscontro da chi ne ha uno da feb 2011 in poi
-
Citazione:
beh fammi le foto e vediamo... se tutto coincide col mio sono ok se cambia qualcosa ne tengo conto senza muovere nulla e cerco qualche riscontro da chi ne ha uno da feb 2011 in poi
come te li posso allegare sono troppo grandi?
-
ti mando in PM la mia mail
@tutti per tornare parzialmente in topic c'è qualcuno qui che sta usando Lgmod sfruttandolo appieno per leggere i files da un nas o da un PC?
-
Citazione:
ti mando in PM la mia mail
@tutti per tornare parzialmente in topic c'è qualcuno qui che sta usando Lgmod sfruttandolo appieno per leggere i files da un nas o da un PC?
tutto ok mandate!!!
-
grazie alpia..
i valori sono gli stessi tranne quelli del tool option4 italy dGTVi= 1 che tu hai a zero e thx (che avevo smanettato io) confermo la bontà della thx bright room per la visione diurna IMHO è ottima sul Dig terrestre
credo a intuito sia a qualcosa che ha a che fare con il dig terrestre.. forse è dato dal fatto che è il mio certificato silver ? ma non lo sono tutti i 350? boh!
grazie ancora.. almeno ho dei primi parametri... resta da capire se cambia qualcosa tra i settaggi originali dei tv coetanei mai aggiornati
cmq.. se a qualcun altro avanza qualche minuto...
si si viste ti ringrazio ancora...
cmq mi pare di aver risolto i problemi di immagine
appurato che non avevo toccato nulla di vitale, per precauzione ho: rimesso tutto come era nel service
resettato lgmod
rimesso il fw 3.26 poi fatto reset alla tv imp di fabbrica
rimesso il 3.28 poi fatto reset imp di fabbrica
rimesso lgmod
rimessa patch
ora sembra tutto ok ho pure riabilitato il thx senza notare degradamento immagine... evidentem nel passare da un Fw all altro è buona cosa lasciare i valori nel service come mamma lg li ha messi e fare un reset di fabbrica
meno male :D
-
Per Hank
Puoi spiegare bene questo punto? Esattamente la parte sottolineata.Non si capisce bene....Grazie
7. rimettete la pennetta al PC formattate e create nella cartella principale del drive usb 1 file di testo semplice drive USB (utilizzare il Blocco note di Windows) chiamato patch.sh con il seguente contenuto: (copia e incolla all' interno del file)
-
ho corretto la guida ora dovrebbe essere chiaro
-
Citazione:
ma sei lo stesso del forum openlg?
Si, lucaPJ.. ;)
-
[QUOTE=hank]ho corretto la guida........
Grazie Hank....non ero sicuro di quello ke volevi dire ma ora è kiarissimo. Grazie ankora...venerdì pomeriggio appena arrivo a casa provo e posto impressioni. Ciau e grazie, gentilissimo
-
Calibrare con FW 3.28
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Vi sottopongo il risultato di una calibrazione effettuata sul mio 42P350.
Il valore è indicativo, il display ha circa 40 ore "intense" di funzionamento :D i parametri sono ottimali per la fruizione notturna.
Sonda EYE ONE DISPLAY LT
Software HCFR
Disco Pattern REC 709 di AVS
Pattern: Windowed non APL
Lettore: PS3 SLIM
Modalità: YCbCr / 16-235
1080@P24 Hz
Modalità: Esperto 2
Contrasto: 70
Luminosità: 52
etc. etc. etc.
Ciao Revenge, ho testato i tuoi setting su 3.20 e devo dire che dei miglioramenti si ottengono. Grazie.
Adesso però sono passato alla 3.28 (sbloccando la USB x DivX e Ethernet). I tuoi settings continuano ad andare bene tuttavia con il nuovo FW l'immagine è migliorata. Posterizzazione quasi sparita - dimmering anch'esso quasi impercettibile. (ancora niente di paragonabile alla qualità del pannello SAMSUNG 42Q96HD che per quanto vecchio - 2007 - rimane secondo me il miglior plasma 42" in circolazione!)
Mi chiedevo, se non è troppo ovviamente, potresti ritentare una calibrazione con questo nuovo FW? Magari riesci a tirare fuori da questa TV il meglio (finalmente).
Grazie in anticipo
-
allora che non solo il solo a pensare che col FW 3.28 cambia qualcosa..