Anche io ho un WD essential 320GB; mi confermi che spegne automaticamente il tuo essential dopo 10 minuti?Citazione:
Originariamente scritto da ashram666
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho un WD essential 320GB; mi confermi che spegne automaticamente il tuo essential dopo 10 minuti?Citazione:
Originariamente scritto da ashram666
Grazie
Io ho un essential da 1Tb... non è che si spegne completamente...Citazione:
Originariamente scritto da abulafia
Va in SB (dopo 5 min si spegne il disco), ma la luce rimane accesa...
Per spegnere completamente l'HD bisogna per forsa staccare l'usb.
Questa secondo me è una delle pecche del WD.
Questa è bella ...Citazione:
Originariamente scritto da momo10148
Puoi verificare se le proprietà del file sono 1080p in AVC ?
Le caratteristiche del mio file le trovi qui.
Dicci anche che TV usi.
Saresti il primo che non vede microscatti su Machu Picchu...:rolleyes: e quindi si metterebbe in discussione la responsabilità del WD.
Grazie
Ciao
so' che non c'è scrito... ma i file .flv li legge???
sarebbe il top poter scaricare da you*ube e simili per poi potersi vedere il filmato (con qualità anche scadente) però sempre quando si vuole e non ogni volta accendere ff o ie e andare sul sito e aspettare il caricamento...
Citazione:
Originariamente scritto da Hystrice
si risulta schiacciato anche sul pc e da tv 50 pollici c'è l'efffetto finestra veneziana.
Le immagini sono appena un pò schiacciate volevo sapere come reincodarlo per togliere le bande nere Grazie:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
un bel pò OT... per l'effetto venezia credo sia un problema di frequenza... per il crop del video cerca in giro qualche guida e vedi che ne trovi a bizzeffeCitazione:
Originariamente scritto da alexpax
prima di encodare di nuovo, se il file è un xvid o un divx, prova ad aprirlo con "MPEG4 Modifier" e verifica che la voce "pixel AR" sia impostata su "Square pixel".Citazione:
Originariamente scritto da alexpax
se nn è così spunta quella voce e salva il file....in poco tempo risolvi il problema.
...io ho provato a mettere un video in formato .flv ma non lo vede :(Citazione:
Originariamente scritto da alcio85
Con Panasonic plasma 42 Px80, collegato in Hdmi (1080p/60hz)Citazione:
Originariamente scritto da brucom
eccoti i dati:
Formato : MPEG-TS
Dimensione : 603 Mb
Durata : 4min 16s
BitRate totale : 19,7 Mbps
Video
ID : 33 (0x21)
ID menù : 2 (0x2)
Formato : MPEG Video
Versione del formato : Version 2
Profilo del formato : Main@High
Impostazioni del formato, Matrix : Predefinito
Durata : 4min 16s
Modalità : Variabile
BitRate : 18,7 Mbps
BitRate nominale : 19,0 Mbps
Larghezza : 1 920 pixel
Altezza : 1 088 pixel
AspectRatio : 16/9
FrameRate : 25,000 fps
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Interlacciato
Ordine di scansione : Top Field First
Bit/(Pixel*Frame) : 0.358
Compressore : c)2004 Saar Software
Audio
ID : 36 (0x24)
ID menù : 2 (0x2)
Formato : MPEG Audio
Versione del formato : Version 1
Profilo del formato : Layer 2
Modalità : Costante
BitRate : 256 Kbps
Canali : 2 canali
SamplingRate : 48,0 KHz
Risoluzione : 16 bits
Ritardo video : -80ms
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Matteo190
Allora il wd mybook usb spegne il disco correttamente,esattamente come sotto windows.Ovviamente il led circolare davanti rimane acceso ma è normale..il disco è spento.Che senso ha volerlo spento del tutto ? Per risparmiare 1 watt ?
Con video a 25 fps devi settare l'uscita su 1080p/50Hz...Citazione:
Ciao!
ciao raga....una domandina veloce...io ho vorrei vedere un filmato dvd (quindi con due cartelle :una audiots e una vieo ts) nel mio scatolotto per vederli in un file unico come devo fare???? Alcuni film che avevo convertiti in iso me li legge(ovviamente senza menù) ma questo convertito sempre in iso non me lo legge....come mai???? Per convertirlo in iso che debbo usare???? GRazie in anticipo;)
Non è il classico AVC che è stato provato in questo forum ...., puoi in caso scaricarlo qui e riprovare.Citazione:
Ciao
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra lo stesso ( durata, formato etc.).Citazione:
Originariamente scritto da stopsy
@Alverio: rispondevo a un utente (Brucom) che con lo stesso (forse) filmato lo vedeva a scatti mentre io anche a 60hz nessun difetto.
Il mio problema è che non mi legge nessun tipo di Foto!!!!!!
Ciao
Allora vorrei un chiarimento,oggi ho collegato il wd al tv di mio filglio un sony bravia 20 pollici hd ready con cavo hdmi vorrei capire come settare la risoluzione video visto che il wd dal menu impostazioni mi riporta automatico ,cioe a seconda del film lui imposta quello giusto..? ho inserito un mkv normale e funziona la riproduzione però mi sembra un po tutto allungato e con delle bande nere laterali….invece settando 720 60 le bande spariscono riproducendo invece uno spezzone di film mkv a 720p in auto le bande ci sono sopra e sotto settando 720p e uguale cosi come la qualità….
In buona sostanza vorrei capire cosa devo fare io settare per ogni film la risoluzione oppure fa tutto da se vedere si vede bene io non noto cambiamenti forse sarà per le dimensioni del video…
riproducendo un 1080p nel mio tv ci sono dei problemi meglio 720p che 1080p giusto???
Grazie per eventuali consigli
E scusate per l'inesperienza