quandi uscira il nuovo firmware?
Visualizzazione Stampabile
quandi uscira il nuovo firmware?
prima deve uscire dalla fase beta e una volta rilasciata la versione finale ci vorrà qualche giorno che il team dell'hdx lo adatti per il nostro nmt.
Sempre che esista ancora un team dell'hdx :(
leggo sul forum di riferimento che pare che la compagnia sia fallita...
c'è molta gente incaz..ata.
Citazione:
Originariamente scritto da ritmo75
allora : fai cosi.
se colleghi l'hdx e il pc all'hag di fastweb vai a 10mb quindi per passare un file useresti in teoria la intranet di fastweb.
quindi
compra uno switch 100 M a 4 o 8 porte.
colleghi sia il pc che l'hdx allo stesso.
dallo switch fai partire un cavo all'hag di fastweb , in questo modo risolvi i tuoi problemi.
scusate ragazzi :
ma in modalità file mode non c'e' la possibilita di cancellerare un file all'interno dell'hdx?
devo per forza usare un pc per fare questa operazione ?
qual'è il forum?Citazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
il che significa che siamo fo...ti???
cioè se escono nuovi codec, nuovi standard, varianti qualsiasi il nostro amato gioellino rischia di fermarsi?????
azz....è mio solo da 2 settimane......mah!
tasto delete del telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da tomcarmen
il firm ufficiale dovrebbe uscire tra 4 settimane, aspettiamo e vedremo.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Grande facevo anch'io qeusta procedura con Xbox! anche secondo me ti funzionano le stesse configurazioni per HDXCitazione:
Originariamente scritto da SxM
Sai dirmi dove hai letto le info sul licenziamento del gruppo?sarei curioso di approfondire quaesto discorso.SUl sito ufficilae non trovo niente...forse...chiaramenteCitazione:
E' da natale, quando ho cominciato a scartabellare diversi siti\forum\negozi online, che sono alla ricerca di un mphd con i controc.....ni, ma troppe volte l affidarsi al supporto software di un prodotto come qst diventa una vera scommessa. :O :OCitazione:
io cmq lo aspetto con ansia e spero continuino a supportarlo.:D :D :D
L'info del riordino dello staff causa negligenza l'ha data lo stesso capo con un annuncio sul sito, magari ora l'ha levato.Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
Una copia la trovi qui:
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=19719
Del fatto che alex sia scomparso se ne sta discutendo nel link sotto ma di 3ad similari ne trovi una decina.
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=14210
te pareva che non sorgessero problemi:cry: , ma la ditta è fallita oppure ha solo licenziato lo staff del firmware? chi ordina dal sito pagando con carta di credito il prodotto? Non lo spediscono allora è un furto bello e proprio
dovrebbe aver fatto fuori il supporto tecnico post vendita, x ora non rispondono alle richieste di rma.