ho una domanda che forse vi sembrerà stupida... ho visto che questi hrs sono solo neri... mi sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
ho una domanda che forse vi sembrerà stupida... ho visto che questi hrs sono solo neri... mi sbaglio?
preso sabato, terzo hrs12 e posizionato per il surround posteriore ai 2 diffusori surround mediante collegamento rca,che dire davvero notevole l'impatto e configurato allo stesso livello di uscita dei surround a +10db.
Impressionante la pressione sonora dei 3 hrs12 che restituiscono nella visione del cavaliere oscuro in br.
Terzo Hrs-12?!?! wow ,beato te!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
che significa che l'hai collegato ai surround tramite RCA?! Non ho mai sentito
parlare di questo collegamento,come si fa?! ......magari anche in m.p. per non andare O.T.
Io proverei a collegarlo al centrale :)
sono convinto che deve essere uno spettacolo :cool:
Cavolo! Tra un pò avrai più sub che casse. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Non dico più sub che casse ma per una resa quasi senza compromessi 4 sub ci vogliono. L'impianto di sommersbi non è un impiantino e merita questo ed altro.Citazione:
Tra un pò avrai più sub che casse
Spero per sommersbi che li abbia collegati tutti all'uscita sub e abbia redirezionati su di essi anche i bassi del centrale e dei surround. Avere un'unica fonte di bassi suddivisa tra diversi sub posizionati in diverse posizioni porta un vantaggio enorme.
Ciao.
Sono daccordo... ;) E' un signor impianto... è che non capita spesso di vedere impianti con 3 sub. Personalmente è il primo che vedo qui sul forum.Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
@madman
ci sarebbe anche in versione bianca (8" e 10") ma non sò ancora per quanto, quasi certamente nel colore bianco non verranno più prodotti.
Sommersbi sei un folle :D !
Eddai prendi pure il quarto e sei a posto eheheh.
come detto da chiaro_scuro,il collegamento l'ho fatto cosi.
Il quarto? vedremo......
Quello che mi sta premendo ora è di allargare a 7 i diffusori e sono tentato alle 804 oppure ancora una coppia di 805.
Secondo me se devi sonorizzare 1-2 file di ascolto degli altri due surround, almeno al momento, non te ne fai niente: meglio un altro sub!
Ciao.
ohhhhhh finalmente!!
...credo si sia sciolto a dovere adesso...ho preso prima delle ferie un HRS12, che ha preso il posto di un EMU-ps12 del quale ero strasoddddisfatto!
Il rodaggio l'ho svolto ascoltando musica/mp3/tuner quando potevo con i settaggi a ore12 (anche fase) e volumi impostati sull'ampli ancora per il ps12. (per vedere dopo calibrazione!!)
Con i film d'azione tipo transformer, g i joe e ultimamente con la guerra dei tre regni (goduto di mattina!!) rimango letteralmente senza fiato, un basso profondissimo con una potenza che non immagini e pieno d'impatto, una vera atricità per i poveri vicini.:cool:
Dopo taratura "natural" (vol.Amp -5dB / taglio Amp. 60 / fase sub 90° / livello sub 0dB / taglio sub 80), il tutto si amalgamato talmente tanto da non farmi percepire che il sub si trova alla mia destra a non + di un metro!!;)
Noto comunque che il mio sub non cammina per la stanza come accade ad altri utenti, è ben piantato a terra, certo magari se era + pesante...:)
Posso concludere dicendo che è un ottimo sub per i soldi investiti e vale veramente la pena ascoltarlo!!
Unico neo: ora dopo il rodaggio non posso più farne a meno anche in 2ch!!:rolleyes:
Eh sì, questo è proprio un grande difetto :D :D :D, l'ho notato subito anch'io col Piccolino...:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da giamba76
Con la musica è eccezionale. :D
ovviamente il livello è più basso che non nell'ascolto / visione di film!!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
ed anche a volumi bassissimi riempie moltissimo!!