Visualizzazione Stampabile
-
se le trovi usate e ben tenute prendile al volo... suono comunque klipsch ma in stereofonia sono molto superiori alle tue. finalmente una torre klipsch che riproduce fedelmente la musica. molto più bilanciate.equilibrate,sempre con quel aspetto live.. ma nel vero senso della parola... :D io ho avuto al prima serie e ne conservo un bel ricordo. solo un difetto... hanno bisogno di spazio e sono abbastanza ingombranti e pesanti. ma meritano.. specie con un SS cattivo dalla timbrica calda.
Citazione:
Originariamente scritto da
marco87to
Vorrei fare un upgrade dopo le ferie, del mio impianto...in particolare i frontali. Penso di spremere gia al limite le mie rf82 prima serie e volevo qualcosa di piu sia sul fronte ht sia musicale. Il suono klipsch mi piace, le rf7 varrebbero l investimento? Mi darebbero.di piu di cio che ho in termini ht?
Grazie
Ciao
-
Citazione:
marco87to
Vorrei fare un upgrade dopo le ferie, del mio impianto...in particolare i frontali. Penso di spremere gia al limite le mie rf82 prima serie e volevo qualcosa di piu sia sul fronte ht sia musicale. Il suono klipsch mi piace, le rf7 varrebbero l investimento? Mi darebbero.di piu di cio che ho in termini ht?
sì è un prodotto migliore
-
Confermo quanto detto da altri utenti,l'RC-64 è un'alto pianeta rispetto all'RC-62,in HT è fenomenale!!
Per Natale mi auguro di fare il grande passo...Palladium PF-39!
-
Citazione:
desmo16.
... il grande passo...Palladium PF-39!
beh, complimenti! tanta roba
mi piacerebbe molto ascoltarle per sentire quanto si diversificano dalle mie (P37), quello che mi aspetto, tanto per cominciare, sono dei bassi più corposi e profondi per il resto non saprei ma certamente saranno qualche livello sopra!
-
Non ho avuto mai la possibilità di ascoltare questi diffusori...purtroppo!
Sono sicuro che saranno da "urlo"!
Logicamente per poterli apprezzare al meglio, sono in trattativa per un ampli integarto Accuphase E-460.
PS: complimenti per la scelta dei componenti e.frapporti
-
-Le 37 neanch'io ma le 39 si e con diversi amplificatori, risultato: STREPITOSE!
SALVO.
-
Io continuo a preferire le vecchie Heritage (Klipschorn ma anche LaScala II, magari abbinate ad un sub...) ;)
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se secondo voi abbinare una coppia di rf82 mki con un rc64 mkii potrebbe far sentire un pò la differenza visto che si dice che un pò il suono della seconda serie è cambiato.
grazie.
-
Sicuramente è un abbinamento valido, bisogna vedere che intendi per differenza...se è un confronto con le Wharfedale che hai in firma non saprei dirti.
-
No, nessun confronto volevo solo capire se si sentiva la differenza avendo i frontali della prima serie ed il centrale della seconda .
-
Io credo sia comunque compatibile anche se si tratta di prima e seconda serie...bisognerebbe sentire qualcuno che ha ascoltato tale abbinamento, io ho tutto prima serie come frontali...
-
Io ho avuto RC64 mk2 con RF7 prima serie, nessuno squilibrio timbrico.
Secondo me c'è la tendenza a fare troppo terrorismo sull'abbinata front-center. Alla fine anche i centrali dedicati alle rispettive serie di diffusori non suoneranno mai uguali essendo comunque progetti diversi. L'unica soluzione è un front LCR per chi può permetterselo.
-
E rispetto all'RC64 mk2 come ti sembra l'RC7?
Poi con quelle 2 frontali mi pare non ti puoi lamentare, a naso.. :)
-
Ok , penso anche io non dovrebbero esserci problemi.
Mentre per il momento secondo voi avrei problemi abbinando i frontali che sono a 8 ohm con gli altri diffusori che sono a 6 ohm? In teoria lasciando il sunto su 6 non dovrei avere problemi con le klipsch giusto?
-
Citazione:
desmo16.
Non ho avuto mai la possibilità di ascoltare questi diffusori...purtroppo!
Sono sicuro che saranno da "urlo"!
Logicamente per poterli apprezzare al meglio, sono in trattativa per un ampli integarto Accuphase E-460.
PS: complimenti per la scelta dei componenti e.frapporti
Se poi prendi le Palladium....ci vuole anche il centrale....poi un lettore serio...un pre serio.....sicuro di volerti lanciare in questa "pazzia"?
E inoltre, non sono esagerate per il tuo ambiente? Pure io presi dei diffusori imponenti....ma poi dovetti venderli perchè sproporzionati all'ambiente e soprattutto incontrollabili senza un vero EQ. Ora invece nonostante ho dei diffusori di livello, sono molto più piccini e il risultato è totalmente diverso.
Medita bene la scelta che i soldi in gioco sono veramente tanti.