https://www.youtube.com/watch?v=e1009wV27Go
Dovrebbe essere
1.) Turn TV OFF.
2.) Press (in order) Display / Info button then 5 Button then VOL+ Button.
3.) Turn TV on.....
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=e1009wV27Go
Dovrebbe essere
1.) Turn TV OFF.
2.) Press (in order) Display / Info button then 5 Button then VOL+ Button.
3.) Turn TV on.....
Grazie !!!! Provero' questa sera !
Ricollegato e fatte varie prove, sembra funzionare tutto bene, tranne il tasto Home del telecomando.
Non funziona :(
Ho visto che se prima schiaccio il tato Sync Menu e poi il tasto Home funziona... !!!! ???
Vabbe.....
Mi potete aiutare anche su un'altra cosa ?
Come faccio a visualizzare un filmato che ho su Iphone sul tv ? C'e modo di farlo con youtube se non sbaglio ma non conosco la procedura :(
Grazie ancora
Premetto che non conosco bene il tuo TV, ti do alcune indicazioni sul mio:
- sync menu: il problem te lo fa quando sei collegato ad una sorgente HDMI? Se sì potrebbe essere la normale funzionalità bravia sync che trasferisce i comandi dal tuo TV all'apparecchio collegato (quindi manda il comando HOME all'apparecchio e non al TV)
- condivisione contenuti con prodotti apple non è granchè facile. Con youtube puoi fare il casting dei video disponibili sulla piattaforma non sul tuo telefono (devi effettuare il "pair" sull'applicazione sul TV dopodichè ti apparirà un icona su youtube del telefono per mandare la visualizzazione sul TV. Per condividere i contenuti del tuo telefono c'è un'applicazione free che puoi scaricare da app store iMediashare. Puoi anche consultare le FAQ sul sito Sony ma non trovi granchè http://community.sony.it/t5/tutorial...d/ba-p/1895711
Grazie !
Fammi sapere se risolvi :)
Raga' scusate , ma pure a voi l' app di Yuo Tube.... preinstallata ... non funziona piu' ??
http://www.sony.it/support/it/conten...TV/KDL-46HX855
In pratica ti funziona solo l'app con l'icona bianca. Sono quasi 2 mesi che la Tv ti diceva che l'App con icona nera non sarebbe più stata supportata dal 20 aprile.
Stessa cosa per Facebook.
Ciao
Alla prossima
Lunga vita all'Hx855
Ok ti ringrazio... che d'altronte , non funziona nemmeno bene , lenta a scrivere , e a caricare...
Ed è un peccato perché la vecchia app di youtube la usavo spesso e funzionava bene per i miei usi, quella che ora ti obbligano ad usare mi si blocca spesso o mi dice che richiede troppa memoria. Una volta addirittura mi si è resettato il tv che da solo si è spento e riacceso. Mi tocca collegare il portatile o usare il cell, ripeto peccato.
PS Sabato scorso una persona che ha un tv nuovo nuovo di cui non dico il marchio era a casa mia, abbiamo visto un film e... mi ha chiesto: <<Perché si vede così bene? Sul mio non è così...>>. Come dice sandmara: lunga vita all'Hx855. :)
Quoto in tutto.. ancora oggi , con il mio hx855 ho una visione generale , di tutte le fonti ...esemplare...
Unica parte , che non ne degna , e' la parte "smart" .... qui davvero e' da entry level
Ho due domandine:
Da qualche tempo capita che quando spengo la TV, lei si riaccenda da sola e lo fa anche 4-5 volte consecutivamente. Ho già fatto un reset di fabbrica, ma continua a farlo. Come potrei risolvere?
Altra cosa: Selezionando la sorgente normalmente vedevo evidenziate in bianco solamente gli ingressi collegati, mentre ora sono tutti bianchi, anche quelli non collegati. Parlo di HDMI 1-2-3-4....
Lo fa anche a voi?
spero che qualcuno possa aiutarmi scrivo anche qui il mio quesito,
,per questa tv nel forum vi sono tanti consigli che sono ancora oggi preziosi per usarla al meglio ,
non riesco però a capire se è possibile settare per fonti streaming per quanto vediamo un video su youtube o altro non possiamo cambiare scena ma neanche impostare nulla, togliere effetto telenovela o cose così, mentre vedi un trailer su chili o usi netflix non puoi settare che ti dice funzione non disponibile .
ci sta un modo per settare quello che vedi in streaming ?
salve,
è da un 3-4 giorni che ho fatto l'abbonamento a NETFLIX.
Sto provando ad utilizzarlo sul TV ma purtroppo non riesco ad inserire le credenziali...non trovo il modo di inserirle da nessuna parte...mi potete aiutare?
Ciao io non ho avuto problemi alla registrazione ora sinceramente riprovare a smanettare non me la sento ma ricordo di averlo fatto semplicemente. Non so se sai del problema che affligge i SONY nostri ma anche altri... che se si fa partire un film su netflix non funziona dice impossibile riprodurre prova piu tardi etc... si risolve facendo partire PRIMA un qualsiasi filmato di Youtube... (!!!) è proprio così... poi torni su netflix e tutto funziona... (fino al prossimo spegnimento delle tv!) incredibile ma è così...
invece io vorrei sapere se anche voi la app nteflix è proprio così limitata... solo Play stop pause e basta... ho chiesto perchè non si possono scegliere sottotitoli lingue etcc mi hanno detto netflix che dipende dalla app del tv... quindi la nostrà non sarà mai aggiornata ? grazie ciao