Visualizzazione Stampabile
-
si be chiaro!! avendo l'audio anche dietro si è più circondati dal film.. specie in grandi ambienti. ma se potessi scegliere di un sinto di fascia media con il 5.1 oppure un amplificazione seria e due torri che lavorano adeguatamente in full.. io opterei la seconda. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Io trovo che un minimo di ambienza serva, quindi dei piccoli surround li metterei in ogni caso, almeno si è immersi, ovviamente per quanto riguarda i film.
-
D'accordissimo con te. Infatti per ora ho solo il front pure io :D
-
Ciao a tutti, volevo comprare una coppia di KLIPSCH RS 52, quali cavi utilizzate voi? Vedo che alcuni di voi le hanno, ho bisogno di circa 18 metri; supra o audioquest o altro, i monster cable essendo trasparenti non è che mi piacciano tanto, ovviamente non da spendere troppo, chiedo scusa se sia stata già fatta una domanda simile ma non l ho trovata, grazie
-
i supra sono ottimi come rapporto q/p.
-
Citazione:
etilico
i supra sono ottimi come rapporto q/p.
Grazie per il consiglio, supra classic 2.5? Comunque bellissima sala etilico, te l avranno già detto in molti, mi aggiungo io, ho visto che hai scelto le rb come posteriori, io pensavo alle rs, penso siano quelle che più cerco, in base alle mie esigenze.
-
prego,si minimo devi prendere i 2,5 come sezione,se puoi è meglio di sezione un po' più grande.grazie per i complimenti.
-
Citazione:
etilico
prego,si minimo devi prendere i 2,5 come sezione,se puoi è meglio di sezione un po' più grande.grazie per i complimenti.
Eh non penso, già i 2.5 sono 4.40€ al metro, i supra 4 sono 7.70€ :(, troppo per me
-
Citazione:
effeverde
Ragazzi Ciao,
io ho l'impianto in firma.
...
Accade però che il sinto che ho, Onkyo 3008, ha una rottura per cui... ecc... ecc... va in assistenza.
Per poter continuare ad ascoltare la Tivi, decido di fare arrivare un banalissimo cavo audio L,R da Sky (decoder osceno) al pre mc intosch C34 che va alle Horn.
...
Ecco, se lo facevo prima....
PErchè..........[CUT]
Effe, hai una vaga idea di quanto una Horn sia superiore ad un RC64?!?
E di quanto una coppia pre/finale Mc, seppure "solo" C34 + 7270, sia superiore ad un sinto Onkyo? :D
Sì? Ecco, appunto, allora, conoscendo la matematica non ci si può stupire che facendo uno più uno il risultato sia due, no? :D ;)
P.S.: Sì, per stare al passo delle Horn come centrale ci vorrebbe almeno una LaScala... ;)
Ma poi i problemi diventerebbero i surrounds. Onestamente, le S20 mi sembrano una bestemmia anche oggi, visto il tuo fronte anteriore ed i frontali in particolare.. ;)
-
I cavi Norstone con le Klipsch rs 52 si comportano bene secondo voi? I supra e i monster cable sono più cari, io cerco solo un cavo che con l arrivo delle klipsch le faccia suonare come devono suonare, senza modificare il loro suono, ho letto tante pagine diverse di thread diversi, etilico te mi hai consigliato i supra, dici che posso acquistare tranquillo, perche so che poi e difficile che li cambio
-
si,con i supra vai tranquillo.
-
Citazione:
etilico
si,con i supra vai tranquillo.
Ok grazie, supra 2.5, la lunghezza deve essere uguale per ogni diffusore? perche purtroppo facendoli passare anche dal soffitto ne devo prendere un po e non voglio pagare troppo
-
scusate il disturbo,sono tornato adascoltare le klipsch rf82,in un centro commerciale,e mi hanno ristupito. è normale che con ste casse si senta la voce del cantante arrivare dal centro come se fosse realmente di fronte??? o secondo voi era il cd? cd dal vivo dei genesis. mi sono addirittura alzato per sentire se delle bose che avevo difrone erano accese magari per sbaglio,ma no,erano spente. mai sentita sta illusione della voce del cantante di fronte.na meraviglia! fanno cosi' anche a voi? grazie e scusate dell'intromissione.
-
Citazione:
mattia1000
I cavi Norstone con le Klipsch rs 52 si comportano bene secondo voi? I supra e i monster cable sono più cari, io cerco solo un cavo che con l arrivo delle klipsch le faccia suonare come devono suonare, senza modificare il loro suono, ho letto tante pagine diverse di thread diversi, etilico te mi hai consigliato i supra, dici che posso acquistare tr..........[CUT]
Ma vai tranquillo... Compra quelli se vuoi se ti piacciono di più .
Ma basta e avanza qualunque cavo hi-FI da 2.5mm di sezione vai tranquillo , non devi attaccargli dell B&w 800di...
Con diffusori su questa fascia il cavo di potenza ha un importanza marginale se non nulla, se poi fa piacere avere qualcosa di marca per gusto personale ok ci sta eccome il ragionamento ma se pensi di sentire reali miglioramenti mmmmmm... No direi di no.
-
quoto ZIKY...alla fine secondo me sono tutte "seghe mentali"....
-
Citazione:
mattia1000
I cavi Norstone con le Klipsch rs 52 si comportano bene secondo voi? ........[CUT]
possono bastare